Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

research 26 illu

Social media aspettative

Nonostante i social media siano uno dei canali di assistenza clienti meno apprezzati, sono tuttavia ancora molto richiesti. Oltre il 63% dei clienti si aspetta che le aziende offrano un servizio clienti attraverso i loro account sui social media – e il Il 90% degli utenti dei social media è già entrato in contatto con il marchio o con l’azienda attraverso la piattaforma scelta.

Quando contattano i marchi sui social media, il 40% dei consumatori si aspetta che i diversi marchi rispondano entro la prima ora dal momento in cui hanno contattato il loro servizio, mentre il 79% si aspetta una risposta entro le prime 24 ore. Se le loro aspettative vengono soddisfatte e hanno avuto un’esperienza positiva, circa il 71% dei consumatori è più propenso a raccomandare il marchio ad altre persone sui social media.

#SocialMedia

63%

dei clienti si aspetta effettivamente che le aziende offrano un servizio clienti attraverso i loro account sui social media – e

90%

degli utenti dei social media è già entrato in contatto con il marchio o con l’azienda attraverso la piattaforma scelta.

Super Office

#GreatExperiences

La probabilità che

un consumatore raccomanderà un marchio sui social media ad altri dopo aver avuto un’esperienza positiva è circa del

71%

Statista

research 26 71percent

#SocialMedia

40%

dei consumatori si aspetta che i marchi rispondano entro la prima ora dal momento in cui hanno contattato il loro servizio sui social media, mentre

79%

si aspetta una risposta entro le prime 24 ore.

Ambassador

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo