Social media ^aspettative^

Social media aspettative

Nonostante i social media siano uno dei canali di assistenza clienti meno apprezzati, sono tuttavia ancora molto richiesti. Oltre il 63% dei clienti si aspetta che le aziende offrano un servizio clienti attraverso i loro account sui social media – e il Il 90% degli utenti dei social media è già entrato in contatto con il marchio o con l’azienda attraverso la piattaforma scelta.
Quando contattano i marchi sui social media, il 40% dei consumatori si aspetta che i diversi marchi rispondano entro la prima ora dal momento in cui hanno contattato il loro servizio, mentre il 79% si aspetta una risposta entro le prime 24 ore. Se le loro aspettative vengono soddisfatte e hanno avuto un’esperienza positiva, circa il 71% dei consumatori è più propenso a raccomandare il marchio ad altre persone sui social media.
#SocialMedia

63%

dei clienti si aspetta effettivamente che le aziende offrano un servizio clienti attraverso i loro account sui social media – e

90%

degli utenti dei social media è già entrato in contatto con il marchio o con l’azienda attraverso la piattaforma scelta.
Super Office
#GreatExperiences
La probabilità che un consumatore raccomanderà un marchio sui social media ad altri dopo aver avuto un’esperienza positiva è circa del

71%

Statista
71%
#SocialMedia

40%

dei consumatori si aspetta che i marchi rispondano entro la prima ora dal momento in cui hanno contattato il loro servizio sui social media, mentre

79%

si aspetta una risposta entro le prime 24 ore.
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