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Facebook

Nel corso degli anni, Facebook si è evoluto in un canale di servizio clienti fondamentale. Facebook afferma che ogni mese su Facebook Messenger più di 20 miliardi di messaggi vengono inviati da possibili clienti alle diverse aziende.
Secondo una ricerca del settore, il 59% dei clienti utilizza Facebook per contattare le aziende, e il 33% dei clienti almeno una volta ha contattato un’azienda utilizzando Facebook o degli altri canali di social media.
Dato che i consumatori utilizzano già Facebook per comunicare con la loro famiglia e con i loro amici, esso rappresenta un canale ideale per il servizio di assistenza clienti. Inoltre, i clienti ritengono che le aziende che offrono un supporto clienti su Facebook siano più rispettabili e degne di fiducia, infatti quasi il 69% dei consumatori statunitensi ha dichiarato che la presenza del brand su Facebook li fa sentire più sicuri sul marchio.
#Facebook

33%

dei clienti almeno una volta ha contattato un’azienda utilizzando Facebook o degli altri canali di social media.
Forrester
#Facebook

59%

dei clienti utilizza Facebook per contattare le aziende.
Khoros
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#Facebook

20miliardi

di messaggi vengono inviati da possibili clienti alle diverse aziende ogni mese su Facebook Messenger.
Mixpanel
#Facebook

69%

dei consumatori statunitensi ha dichiarato che la presenza del brand su Facebook li fa sentire più sicuri. HootSuite
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