Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

research 22 illu

Facebook

Nel corso degli anni, Facebook si è evoluto in un canale di servizio clienti fondamentale. Facebook afferma che ogni mese su Facebook Messenger più di 20 miliardi di messaggi vengono inviati da possibili clienti alle diverse aziende.

Secondo una ricerca del settore, il 59% dei clienti utilizza Facebook per contattare le aziende, e il 33% dei clienti almeno una volta ha contattato un’azienda utilizzando Facebook o degli altri canali di social media.

Dato che i consumatori utilizzano già Facebook per comunicare con la loro famiglia e con i loro amici, esso rappresenta un canale ideale per il servizio di assistenza clienti. Inoltre, i clienti ritengono che le aziende che offrono un supporto clienti su Facebook siano più rispettabili e degne di fiducia, infatti quasi il 69% dei consumatori statunitensi ha dichiarato che la presenza del brand su Facebook li fa sentire più sicuri sul marchio.

#Facebook

33%

dei clienti almeno una volta ha contattato un’azienda utilizzando Facebook o degli altri canali di social media.

Forrester

#Facebook

59%

dei clienti utilizza Facebook per contattare le aziende.

Khoros

research 22 59percent

#Facebook

20miliardi

di messaggi vengono inviati da possibili clienti alle diverse aziende ogni mese su Facebook Messenger.

Mixpanel

#Facebook

69%

dei consumatori statunitensi ha dichiarato che la presenza del brand su Facebook li fa sentire più sicuri. HootSuite

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo