Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

research 12 illu

preferenze dei clienti

Sicuramente gli strumenti che forniscono un servizio self-service sono quelli maggiormente utilizzati dalla clientela, ma a volte è comunque necessario doversi rivolgere al servizio di assistenza clienti, il CMO Council afferma che l’86% dei clienti preferisce il supporto via e-mail, il 65% il supporto telefonico, il 53% il supporto presente direttamente sul sito web come ad esempio la live chat, il 52% preferisce il supporto via testo e il 48% preferisce il supporto di persona.

Il 70% dei clienti apprezza anche il supporto proattivo e spesso ha una visione più favorevole dei marchi che lo offrono. Per quanto riguarda i tempi di risposta, i clienti sono fermamente convinti che la velocità sia una priorità. Si aspettano che le aziende rispondano alle loro e-mail entro un’ora, e quasi la metà (46%) di tutti i clienti si aspetta che le aziende rispondano alle loro richieste in meno di 4 ore.

#ResponsePreferences
#FastRespond

46%

dei clienti si aspetta che le aziende rispondano più velocemente di 4 ore.

Super Office

#CustomerCommunication

I canali di comunicazione preferiti per il servizio clienti sono:

CMO Council

#EmailPreferences

I clienti si aspettano che le aziende rispondano alle loro e-mail entro

un'ora

Toister Performance Solutions

research 12 an hour

#BrandPerception

70%

I clienti hanno una visione più favorevole dei marchi che offrono un servizio clienti proattivo.

Statista

research 12 70%

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo