Recensione dell’IVR di JustCall

Compare Recensione dell’IVR di JustCall with other in: How Recensione dell’IVR di JustCall is doing on review portals
4.1
Average rating based on data from trusted review portals
297 reviews

JustCall IVR funziona perfettamente in qualsiasi situazione, il che lo rende un concorrente piuttosto versatile. È abbastanza facile da configurare e implementare e offre una pratica funzione di simulazione IVR che consente di testare l'IVR prima di implementarlo.

Pricing
Starting from:
24   al mese
Equal to LiveAgent's All Inclusive plan Liveagent pricing
Free trial: Yes
Free version: No

Editor's rating:

Editor's rating

Alexander Šípka
4.8
Esperienza dell'utente
4.5
Prezzo
5
Implementazione
5

Key takeaways

Pros

  • Facile configurazione e implementazione
  • Ottima interfaccia utente
  • Funzionalità di simulazione IVR

Cons

  • Nessuna rappresentazione visiva dell'IVR
  • L'IVR multilivello viene fornito con piani più costosi

Anche se il builder IVR potrebbe essere migliorato con l’aggiunta di una rappresentazione visiva dei livelli, è comunque facile da usare per quasi tutti, indipendentemente dalle loro conoscenze di base. JustCall è anche estremamente conveniente, il che significa che non rovinerai il tuo budget con questa soluzione IVR a tutto tondo in qualsiasi circostanza.

Inizia a lavorare con la funzionalità di IVR si JustCall

Iniziare a lavorare con JustCall è semplicissimo: la registrazione di prova è semplice e veloce. È necessario fornire i dati della carta di credito per poter accedere a tutte le funzionalità disponibili. L’interfaccia utente è progettata molto bene. È semplice, pulita e molto facile da navigare. Ciò significa anche che è possibile trovare facilmente la funzionalità IVR senza dover passare attraverso dei menu e delle selezioni complicate. Si trova in Numeri di telefono > Chiamate in arrivo > IVR (menu Chiamate).

Impostazioni dell'IVR JustCall

L’IVR è disattivato per impostazione predefinita, quindi è necessario prima abilitarlo. Una volta fatto ciò, si accede al builder IVR. Il builder IVR non è complicato di per sé, ma non fornisce una rappresentazione visiva dei livelli IVR, quindi è una buona idea pianificare qualcosa in anticipo. È possibile selezionare un numero su una tastiera e scegliere un’azione per ciascuno di essi. È piuttosto semplice, e con ogni livello si ottengono le opzioni standard di personalizzazione dell’IVR. Queste includono l’inoltro a numeri interni ed esterni. È inoltre possibile scegliere cosa succede quando il numero non è raggiungibile.

Impostazioni di JustCall IVS - Menu Chiamate

JustCall IVR dispone di un’opzione audio text-to-speech e di un’opzione per registrazioni personalizzate che possono essere comodamente caricate nel sistema. Nel complesso, il processo di creazione dell’IVR è semplice, nonostante l’assenza di una rappresentazione visiva di ciascun livello. Un’aggiunta molto interessante è l’opzione di simulazione delle impostazioni. Si tratta essenzialmente di un pulsante di prova che consente di provare l’IVR in azione e determinare se tutto funziona.

Come si comporta l’IVR?

JustCall IVR funziona bene, come ci si aspetta dalla maggior parte delle soluzioni IVR. L’opzione aggiuntiva di simulare le impostazioni dell’IVR è un grande vantaggio e può aiutarti a evitare IVR non funzionanti che potrebbero essere stati progettati o implementati male. Nel caso in cui l’IVR non abbia funzionato come ci si aspettava, la possibilità di riorganizzarlo e testarlo tutte le volte che è necessario per portarlo alla perfezione è una funzionalità estremamente utile. Con JustCall puoi aspettarti delle prestazioni eccellenti e un IVR ben funzionante. Non ho riscontrato alcun problema durante i miei test dell’IVR.

Prezzi

JustCall ha tre piani tariffari con IVR incluso in ciascuno di essi. Si noti che il piano Standard, più economico, offre solo le funzionalità IVR essenziali, mentre il piano Premium offre l’IVR a più livelli. Prima di scegliere un piano, dovresti considerare se il tuo IVR deve avere più livelli e se hai bisogno di un set di funzionalità più ampio o meno. Tuttavia, è bene tenere presente che anche il piano JustCall più economico offre una grande flessibilità. Diamo un’occhiata ai piani e vediamo cosa offre ciascuno di essi.

Standard

Il piano JustCall più economico parte da $24 al mese per utente, con un minimo di due utenti. Fornisce IVR e altre funzionalità essenziali, tra cui un numero locale, minuti illimitati non vincolati, inoltro di chiamata, SMS e MMS, automazione della richiamata, orari di lavoro, note e valutazioni e molto altro ancora.

Premium

Il piano Premium offre una serie di funzionalità avanzate a partire da $48 al mese per utente, con un minimo di due utenti. Oltre alle funzionalità del piano Standard, il piano Premium aggiunge il monitoraggio delle chiamate in tempo reale, l’automazione degli SMS e gli SMS di massa, l’IVR multilivello, i flussi di lavoro personalizzati, il supporto prioritario e molto altro ancora.

Custom

Il piano Custom prevede un preventivo personalizzato in base alla tua attività. Si ottengono tutte le funzionalità dei due piani precedenti, oltre all’aggiunta di SLA, analytics e report personalizzati, account manager e supporto tecnico dedicati e analisi del sentiment delle chiamate, tra le altre cose.

Conclusione

La funzionalità IVR di JustCall è un ottimo concorrente che offre un’ottima funzionalità complessiva con compromessi minimi. È sicuramente una delle funzionalità IVR migliori e più semplici in circolazione. Ciò che la rende ancora migliore è il prezzo ragionevole e una buona selezione di altre funzionalità per call center disponibili. La funzionalità IVR di JustCall è adatta a qualsiasi tipo di azienda e sicuramente avrà buone prestazioni, proprio come ha fatto durante i miei test.

Questioni e problemi comuni

Il mio IVR di Justcall non funziona

Verifica che il tuo flusso IVR non presenti errori e usa la funzionalità di simulazione per testarlo. La maggior parte dei problemi con le IVR è solitamente dovuta a errori di progettazione.

Non riesco a trovare la funzionalità IVR in Justcall

Il builder IVR di Justcall deve essere abilitato dalle impostazioni del numero di chiamata. Una volta premuto il pulsante di abilitazione, si dovrebbe essere in grado di accedere alla funzionalità IVR.

Product reviews

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo