Recensione della base di conoscenze di Stonly

Stonly è un innovativo software per la base di conoscenza e la gestione della conoscenza. L'applicazione è ben progettata e funzionale, ma anche costosa. La guida è diretta e l'interfaccia ha un aspetto moderno. Stonly è adatto per chi cerca innovazione e flessibilità, ma potrebbe non essere la soluzione migliore per alcuni scopi.

Recensione della base di conoscenze di Stonly
Compare Recensione della base di conoscenze di Stonly with other in: How Recensione della base di conoscenze di Stonly is doing on review portals
4.6
Average rating based on data from trusted review portals
61 reviews

Stonly è un innovativo software per la base di conoscenza e la gestione della conoscenza che cerca di fare le cose in modo diverso e, senza dubbio, in gran parte ci riesce. L'applicazione è ben progettata e incredibilmente funzionale, con la base…

Pricing
Starting from:
$ 128.55   al mese
Equal to LiveAgent's Large plan Liveagent pricing
Free trial: Yes
Free version: No

Jana Kostelanska

Editor's rating

Jana Kostelanska
Overall rating
3.7
Esperienza dell'utente
4
Prezzo
2
Implementazione
5

Key takeaways

Pros

  • Approccio innovativo alla gestione della conoscenza
  • Interfaccia ben progettata e molto funzionale
  • Buon editor con tutte le funzionalità necessarie

Cons

  • Molto costoso
  • Funzionalità insufficienti per giustificare il prezzo

Inizia a lavorare con Stonly

Stonly è una soluzione dedicata alla base di conoscenza che porta una certa innovazione nel gioco della gestione della conoscenza. Stonly offre una varietà di modelli preconfezionati per creare articoli di base di conoscenza approfonditi e interattivi per qualsiasi scopo. Diamo un’occhiata alle funzionalità di Stonly e vediamo come si usa come soluzione per la base di conoscenza.

Per iniziare a lavorare con Stonly è sufficiente creare un account. Puoi anche optare per una prova gratuita per vedere se ti piace. Non sono richiesti dati della carta di credito e si riceve un’introduzione semplice ma efficace su come funziona Stonly e su ciò che occorre fare per iniziare. L’introduzione funziona come un questionario e mira a scoprire come si desidera utilizzare Stonly. Se scegli l’opzione della base di conoscenza, Stonly ti porterà automaticamente al primo passo per la sua creazione e inizierai con la scelta della combinazione di colori del modello. Sono disponibili alcune opzioni di bell’aspetto e puoi anche aggiungere subito il tuo logo.

Schermo di benvenuto di Stonly

L’intera interfaccia di Stonly ha un aspetto moderno e ben progettato. La guida già citata ti illustrerà tutto ciò che devi sapere e come lo devi fare, passo dopo passo. Il processo è piuttosto agevole e non richiede molto tempo per essere completato. Ciò che apprezzo di più è che non c’è molto disordine, la guida è diretta e riconosce lo scopo per cui si utilizza Stonly. L’introduzione non porta fuori strada e si concentra sempre su ciò che serve.

Esperienza utente e funzionalità

Con la base di conoscenza pronta all’uso così rapidamente, puoi iniziare a familiarizzare con l’interfaccia. Puoi iniziare a scrivere facendo clic sul pulsante “Aggiungi nuovo” nel pannello di sinistra. Sotto questo pulsante si nascondono diverse opzioni, tra cui Guida, Visita guidata, Cartelle e un paio di modelli di articolo. La selezione non è esattamente ampia, ma è molto più di quella che si può trovare nella maggior parte delle altre soluzioni per la base di conoscenza. Non è una novità assoluta, ma semplifica molto il lavoro se i modelli corrispondono alle tue aspettative.

Stonly - il tuo tema personalizzato per la base di conoscenza è pronto

Indipendentemente dalla scelta, l’esperienza sarà senza dubbio molto fluida. Ho scelto il modello “Guida” e devo dire che l’interfaccia è molto precisa. Questo modello di guida tratta il testo come una guida passo-passo, quindi è possibile riempire ogni passaggio e aggiungere dei media rilevanti – immagini, video, codici o un’icona preimpostata. È inoltre possibile modificare il layout in tre diverse varianti, vedere un’anteprima, condividere la guida e cambiare le impostazioni per ogni guida. L’editor offre tutte le funzionalità standard di formattazione del testo, oltre a impostazioni aggiuntive. Nel complesso, l’editor è piuttosto standard e offre ciò che ci si aspetta.

Stonly - Crea una nuova guida

Stonly offre una varietà di modelli, in modo che tu possa sempre trovare quello che ti serve per scrivere il tipo di contenuto perfetto. Questo è particolarmente utile per i nuovi scrittori, che all’inizio potrebbero avere difficoltà a costruire la propria struttura di articolo. I modelli di Stonly rendono la scrittura quasi infallibile per chiunque. Ogni modello è perfettamente progettato per uno scopo specifico, tuttavia, ciò che mi ha sorpreso molto è che non ho trovato alcun modello vuoto, il che è incredibilmente insolito e scomodo. Non tutti gli utenti potrebbero volersi attenere sempre a modelli preimpostati e credo che l’aggiunta di un modello vuoto sarebbe gradita. Non esiste nemmeno un’opzione per creare i propri modelli.

Stonly - Creazione di un nuovo articolo

Nel complesso, la base di conoscenza Stonly porta una ventata di aria fresca nel gioco delle basi di conoscenza. Tutto è ben progettato e funzionale, ma gli utenti che si aspettano un software di base di conoscenza tradizionale con un semplice editor potrebbero rimanere delusi. La base di conoscenza offre un’incredibile flessibilità, ma allo stesso tempo ne toglie una parte costringendo l’utente ad attenersi a determinati flussi di lavoro. Questo è ciò che rende Stonly un’incredibile soluzione per la base di conoscenza, ma allo stesso tempo può rappresentare un ostacolo per gli utenti.

Stonly - Scegli il modello per la base di conoscenza

Prezzi

Il prezzo di Stonly è il punto in cui le cose prendono una piega negativa, poiché offre tre piani senza alcuna opzione per un piano gratuito. Tuttavia, poiché Stonly può essere considerato una delle poche soluzioni di base di conoscenza veramente dedicate, il prezzo può diventare molto costoso. Diamo un’occhiata a ciascun piano e vediamo cosa si ottiene.

Starter

Il piano Starter costa ben $128,55 al mese per tre utenti con fatturazione mensile, o $102,63 al mese per tre utenti con fatturazione annuale. Questo piano iniziale incredibilmente costoso offre un limite di 30 guide e la possibilità di incorporare le guide ovunque. È possibile utilizzare una sola lingua, una sola base di conoscenza, tre trigger e analytics di base.

Business

Il piano Business parte da $258,13 al mese per cinque utenti con fatturazione mensile, o da $206,30 al mese per cinque utenti con fatturazione annuale. Si ha accesso a tutte le funzionalità del piano Starter con limiti più elevati e funzionalità aggiuntive. È possibile avere un numero illimitato di guide, più lingue, tre basi di conoscenza, trigger illimitati, versioning, personalizzazione SEO, esportazioni in PDF, allegati di file e molto altro ancora.

Enterprise

Il piano Enterprise ha prezzi personalizzati, probabilmente dipendenti dal numero di utenti. Si ottengono tutte le funzionalità menzionate in precedenza e in più la traduzione automatica delle guide, la gestione avanzata dei diritti del team, le opzioni white label, l’integrazione con Zendesk, Freshdesk e Front, la compatibilità SSO, la revisione della sicurezza e il customer success dedicato.

Conclusione

In poche parole, Stonly è sicuramente un prodotto ottimo. È un software dedicato alla base di conoscenza che si concentra sulla gestione della conoscenza e lo fa incredibilmente bene. Cerca di migliorare, innovare e spostare la gestione delle basi di conoscenza in una nuova direzione e ci riesce molto bene. Tuttavia, il prezzo è incredibilmente costoso e non posso immaginare che molte aziende siano disposte a pagare somme così elevate solo per la gestione della conoscenza. Sebbene questa recensione si concentri solo sulla funzionalità della base di conoscenza, devo dire che non c’è molto altro in Stonly, il che lo rende una soluzione meno valida per la maggior parte degli scopi. La base di conoscenza non può competere senza il supporto di altri strumenti importanti. Tuttavia, Stonly ha sicuramente il suo pubblico e una folla di utenti soddisfatti che lo supportano.

Questioni e problemi comuni

Posso scegliere un modello vuoto in Stonly?

In Stonly non è possibile scegliere un modello vuoto. Tuttavia, grazie all’abbondanza di modelli offerti, è possibile trovarne uno adatto. La maggior parte dei modelli ha anche opzioni di personalizzazione che consentono di modificare la struttura dell’articolo.

Come si creano le categorie di articoli in Stonly?

Puoi creare delle categorie di articoli facendo clic su Aggiungi Nuovo e selezionando una cartella. Puoi assegnare alla cartella un nome appropriato e memorizzare tutti gli articoli pertinenti al suo interno per facilitarne l’organizzazione.

Product reviews

Reviews - Recensione Del Ticketing Di Osticket - Tidio 2

Reviews - Recensione Del Ticketing Di Osticket - Tidio 2

Tidio offers a good ticketing solution with options for text editing, internal notes and different ticket statuses. The ticketing performance is good, although the feature set is not extensive. Tidio offers several pricing plans with a free option included, but more advanced functionalities require purchasing higher plans at higher costs. Tidio may not have the most advanced ticketing features but it can provide efficient and effective ticketing for most businesses. To start using Tidio's ticketing function, registration is simple and the user can skip the chat widget creation process if they wish.

Tutti coloro che sono coinvolti nel servizio clienti possono beneficiare di un'accademia interna e utilizzarla come risorsa utile per la formazione gratuita.

Introduzione all’accademia del servizio clienti

L'articolo fornisce una panoramica generale delle basi del servizio clienti, delle teorie e dei consigli pratici, beneficiando tutti coloro coinvolti nel servizio clienti. Fornire un servizio eccellente è una delle cose più preziose che un'azienda può fare per rimanere competitiva e avere successo nel lungo periodo. I consumatori apprezzano un servizio di alta qualità e sono disposti a pagare di più per riceverlo. Il servizio clienti può influenzare in modo significativo le decisioni di acquisto dei consumatori e contribuisce ad aumentare la soddisfazione dei clienti, migliorarne le relazioni e fidelizzarli.

LiveAgent è un software versatile per il servizio clienti che migliora l'assistenza alle aziende. Scopri in questa recensione come le sue funzionalità di call center possono essere vantaggiose per te.

Recensione del software per call center di LiveAgent

LiveAgent è un'applicazione di call center che offre molte funzionalità utili. Il menu a discesa facilita l'instradamento delle chiamate e c'è anche l'opzione per registrare automaticamente le chiamate. Sono disponibili molte opzioni di pulsanti, tra cui i pulsanti personalizzati, che sono perfetti per le aziende che preferiscono tutto in linea con il loro marchio. Esistono anche altre funzionalità utili, come il tempo di respirazione, che consente agli agenti di avere una piccola pausa dopo le chiamate. LiveAgent offre anche vari livelli di abbonamento, tra cui una versione gratuita con funzionalità limitate.

Richiedi il feedback dei clienti come un professionista con i modelli di e-mail di feedback di LiveAgent. I nostri 9 modelli unici sono pronti per l'uso.

Modelli di email di feedback

Il testo parla dell'importanza di raccogliere feedback dai clienti e come farlo in modo efficace utilizzando strumenti come Nicereply o Simplesat. Viene anche presentato LiveAgent, un servizio di assistenza clienti con diverse soluzioni commerciali e opzioni di prezzatura. Inoltre, viene fornita informazione su come creare una bacheca di feedback e suggerimenti personalizzabile, che può migliorare la relazione con i clienti aumentando la loro fedeltà. Il testo fornisce anche modelli di risposta per i feedback sui social media e suggerimenti su come condurre un'indagine sui clienti.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo