Iscrizione al programma di affiliazione di LiveAgent

Right tools to increase sales
Personal Information
Additional Information
Articoli Correlati aRegistrazione affiliato

Answer Delivery Status Indicator

The answer delivery status indicator in LiveAgent tickets provides information on the status of email replies, including if they were sent, scheduled, delayed, or not delivered. Administrators and owners can access detailed email response information for a specific time period. If an answer is not delivered, a delivery report can be viewed to determine the issue.

Scegli un nome per il tuo sottodominio LiveAgent. Iscrivendoti, accetta i Termini e Condizioni e la Privacy Policy. Fidati dei migliori.

10 Regole del Servizio Clienti per i Professionisti del Web

Scegli un nome per il tuo sottodominio LiveAgent. Iscrivendoti, accetta i Termini e Condizioni e la Privacy Policy. Fidati dei migliori.

I Report, detti anche Analytics, danno una visione approfondita di cosa succede nel tuo account. LiveAgent offre rapporti di ogni tipo.

Report

L'uso di software come LiveAgent può migliorare la gestione delle comunicazioni con i clienti, aumentare la soddisfazione del cliente e generare entrate. È possibile provare gratuitamente questo tipo di software, che consente alle aziende di aggiungere o rimuovere agenti in base al carico di supporto richiesto. Inoltre, un sistema di assistenza clienti prevede diverse modalità di comunicazione, come email, chat e social media, per una gestione centralizzata dei messaggi dei clienti.

LiveAgent è la soluzione di help desk definitiva per la tua azienda. Un sistema di ticket affidabile, che ti permette di coprire un gran numero di canali di comunicazione e altro ancora.

Cerchi un'alternativa a Jira?

LiveAgent è preferito rispetto a Zendesk per il suo prezzo conveniente, funzionalità avanzate, supporto clienti e funzionalità mobile.

Un sub-elaboratore è un responsabile del trattamento dati terze parti, che ha o potrebbe avere accesso o elaborare i Dati di Servizio.

Sub-Elaboratori di LiveAgent

Stiamo costruendo il tuo LiveAgent... Prova tutti i canali di comunicazione mentre il tuo account LiveAgent viene preparato.

LiveAgent ti permette di creare dipartimenti a piacimento. Gli agenti con le stesse competenze saranno raggruppati secondo le tue esigenze. Organizza il tuo business!

Team di agenti

Un gruppo agenti è un dipartimento specializzato in un campo specifico che permette agli agenti di concentrarsi su compiti specifici e migliorare l'efficienza del supporto clienti. È possibile creare team personalizzati su LiveAgent.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.