Confronta i vari profili LiveAgent

LiveAgent Pricing

Free

Free

Free account with limitations

$0 /mo
  • Custom Domain
  • E-mail Ticketing
  • Contact Forms
  • Automation, SLA, API
  • Forum & Knowledge base
  • iOS & Android apps
Ticket

Ticket

Full-sized Ticketing Solution

$15 /mo
  • All from Ticket +
  • Live Chat
  • Visitor Monitoring
  • Chat Invitations
  • Feedback Management
  • Multibrand Support
  • Chat Reports
Ticket+Chat

Ticket+Chat

Live Chat on top of Ticketing

$29 /mo
  • All from Ticket+Chat +
  • *NEW* Cloud Call Center
  • Advanced Social Channel
  • Time Tracking
  • Audit Log
  • Advanced Reports
  • Gamification
All-Inclusive

All-inclusive

All features under one roof

$39 /mo
  • All from Ticket+Chat +
  • *NEW* Cloud Call Center
  • Advanced Social Channel
  • Time Tracking
  • Audit Log
  • Advanced Reports
  • Gamification
List of all features > > > >
Agent seat $0/month $15/month $29/month $39/month
Ticket history 7 Days Unlimited Unlimited Unlimited
E-mail Ticketing 1 Email address Unlimited Unlimited Unlimited
Live Chat 1 Chat button Unlimited Unlimited
Call center support 1 Phone number Unlimited
Custom domain parking
Contact forms
Merge tickets
Split tickets
Custom mail templates
Ticket mass actions
Export tickets
Email notifications
Custom ticket fields
To Solve Algorythm
Canned answers
Business hours
Internal tickets
SPAM filters
Attachments
Basic Reports
Knowledge Base
Customer Forum
Customer Portal
Ticket satisfaction survey
iPhone/Android apps
Feedback management
EU/US Data Center
Rules & Time rules
Departments
Advanced Reporting
SLAs with Reports
Multibrand Support
Contacts & Groups
Load data from your CRM
API & Integrations
Real-time visitors monitor
Chat invitations
Chat Satisfaction Surveys
Video call
IVR
Call routing & transfers
Hardware IP phone
Unlimited call storage
Gamification
Sound configuration $5/month
Facebook $39/month
Twitter $39/month
Instagram $39/month
Viber *SOON* $39/month
Audit Log $9/month
Search & replace $9/month
Time Tracking $19/month
Additional Knowledge Base $19/month $19/month $19/month
Branding Free $19/month $19/month $19/month
Customer Service 24/7 24/7 24/7 24/7
White Glove Setup

Per mantenere attivo il tuo piano gratuito LiveAgent, accedi al tuo profilo almeno una volta ogni 21 giorni, in caso contrario il tuo account verrà sospeso automaticamente.
Puoi passare ad un livello superiore per ricevere archivio ticket illimitato, più funzioni e nessun limite sul numero di pulsanti per live chat,
indirizzi email, numeri di telefono e moduli di contatto.

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LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020. Stai più vicino ai clienti e aiutali in modo più veloce grazie a LiveAgent.

Pronti a passare a LiveAgent

Domande frequenti

Assolutamente sì! Siamo lieti che le compagnie possano iscriversi al nostro piano gratuito LiveAgent e che usino le funzioni base di help desk, ma allo stesso tempo dobbiamo imporre dei limiti per evitarne abusi. Così facendo possiamo aiutare le aziende più piccole a crescere e possibilmente passare ai nostri piani senza-limiti con numerose funzioni aggiuntive.

Tecnicamente non è possibile passare da un piano gratuito alla prova di 14 giorni né viceversa. Puoi tranquillamente passare da un piano gratuito a quello a pagamento quando vuoi. Tieni però presente che non potrai tornare al profilo gratuito dopo questo passaggio. Nota Bene: gli account gratuiti hanno tutti delle limitazioni quindi per provare appieno tutte le funzioni LiveAgent è necessario passare ad un piano di pagamento o creare un’altro account per la prova gratuita di 14 giorni.

Puoi contarci! Forniamo sicurezza di prim’ordine. I nostri account sono raccolti in banche dati rinomate e sorvegliate 24 ore su 24. Collaboriamo inoltre con numerosi ricercatori nella sicurezza per accertarci che le nostre App siano protette secondo gli ultimi standard. Tutti gli account sono protetti da crittografia SSL per mantenere i tuoi dati al sicuro.

Accettiamo le principali carte di credito incluso Mastercard, VISA, Diners e American Express. Si accettano pagamenti anche tramite PayPal. Se preferisci utilizzare un altro metodo di pagamento, per favore contatta il nostro servizio clienti a questo indirizzo support@liveagent.com.

Lavori in modo stagionale e hai bisogno di aggiungere o rimuovere operatori del servizio clienti in momenti specifici? Ti addebiteremo solo il reale utilizzo dei servizi.

No. Nessun tipo di contratto. Fatturiamo su base mensile. Puoi fare un upgrade o downgrade del tuo piano, aggiungere o rimuovere operatori in ogni momento. Non ci sono costi per il setup, mentre il servizio clienti e gli update del prodotto saranno sempre gratuiti.

Per assicurare un servizio alla velocità della luce, i tuoi dati verranno conservati nella più vicina banca dati della tua zona. Le nostre banche dati al momento sono situate a Dallas (USA), Newark (USA), Londra (UK), Francoforte (Germania) e Bratislava (Slovacchia). I dati dei nostri clienti europei sono situati in una delle nostre banche dati europee e rispettano le norme sul GDPR.

Vogliamo essere sicuri che tutti i nostri clienti possano beneficiare del servizio a prescindere dalle condizioni. Se alcuni clienti dovessero usare quantità eccessive di dati o violare regole che possano colpire altri utenti, ci metteremo in contatto con suddetti clienti per ridiscutere del modo in cui utilizzano i nostri servizi e limitare o cancellare i loro account. Ci riserviamo inoltre il diritto di modificare i limiti degli account senza preavviso.

Siamo a tua disposizione! Non esitare a iniziare una live chat o scrivici all’indirizzo email support@liveagent.com. Il nostro supporto è attivo 24 ore su 24, festività incluse, e saremo più che lieti di assisterti con i tuoi dubbi. Siamo online anche in live chat e disponibili via telefono in orari d’ufficio nella maggior parte dei fusi orari.

Peter Komornik

LiveAgent unisce un'eccellente live chat, ticket e automazioni che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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