Licenza aziendale per clienti aziendali

La licenza aziendale di LiveAgent si adatta perfettamente alle esigenze di call center di grandi dimensioni, società multinazionali, grandi aziende o istituzioni governative.

logo clienti forbes
logo clienti airbus
slido verde
logo clienti nascar
logo clienti lyreco
logo clienti usc
lasciati ispirare
Ticket via email

Panoramica della licenza

LiveAgent Enterprise è una soluzione di servizio clienti eccellente. Software all-in-one per supportare i tuoi clienti tra cui biglietteria e-mail, chat dal vivo in tempo reale, call center integrato e copertura dei social media.

Fondato nel 2007, LiveAgent è uno dei primi, più vecchi e più potenti software di help desk multicanale che puoi trovare al momento sul mercato.

LiveAgent è utilizzato da più di 21.000 clienti, più di 5.000 aziende leader, organizzazioni non profit e governative a livello globale.

La tua licenza include

Licenza perpetua / scaricabile installata sul tuo server
Supporto e assistenza VIP
Aggiornamenti gratuiti del prodotto per 12 mesi
Opzione senza marchio

Momento inoltro chiamate

6 vantaggi della licenza Enterprise

Ingranaggio

Installazione iniziale

Il nostro team dedicato è pronto per installare la licenza Enterprise di LiveAgent sul tuo server preferito per assicurarti che tutto sia configurato correttamente e funzioni nel tuo ambiente server / cloud senza problemi.

infrastruttura di rete

Proposta di infrastruttura

Non sei sicuro della configurazione hardware necessaria per il tuo carico di query e il numero di agenti? Possiamo progettare la giusta infrastruttura per le tue esigenze partendo dal semplice server virtuale fino al cloud privato personalizzato.

Configurazione del server

Configurazione dell'ambiente server

Anche se il tuo ambiente non soddisfa i requisiti di LiveAgent, i nostri ingegneri possono installare il software mancante, inclusi strumenti come Apache, MySQL / MariaDB, Varnish, Nginx ed Elasticsearch insieme alla loro regolazione delle prestazioni.

Assistenza clienti fornita 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Aggiorna installazione

Ti consigliamo vivamente di mantenere la tua installazione di LiveAgent aggiornata con le ultime versioni. Puoi eseguirlo da solo gratuitamente oppure puoi lasciarlo al nostro team per mantenere aggiornata la tua installazione.

Installazione dei server

Monitoraggio del server

Offriamo servizi di monitoraggio aggiuntivi, in cui monitoriamo non solo l’applicazione LiveAgent, ma anche i segnali dell’ambiente server per assicurarci di sapere cosa sta succedendo e per prevenire situazioni critiche.

Supporto prioritario

Forniamo supporto prioritario che include fino a 10 ore di sviluppo personalizzato o consulenza al mese (non trasferibile tra mesi). I client prioritari ricevono anche build di aggiornamento a intervalli più brevi.

Supporto standard - supporto gratuito

30-giorni rimborso garantito
Risposte di primo livello entro 24 ore
Risposte di secondo livello entro 48 ore
Correzioni di bug fornite nelle versioni standard a intervalli di 3-4 settimane
Installazione sul server del cliente
Installazione e configurazione di LiveAgent

Servizio clienti in tempo reale
Diminuisci i tempi di caricamento

Ore lavorative

Supporto di primo livello: 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Supporto di secondo livello: 8: 00-22: 00 GMT + 1 lunedì-venerdì
Supporto sviluppatori: 9: 00-16: 00 GMT + 1 lunedì-venerdì

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

Provalo ora gratuitamente Nessuna carta di credito richiesta

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.