Stai cercando un software help desk migliore?

LiveAgent è il software help desk per SMB più recensito, al primo posto in classifica nel 2020. Assisti velocemente e al meglio i tuoi clienti grazie a LiveAgent. 

logo clienti forbes
logo clienti airbus
slido verde
logo clienti nascar
logo clienti lyreco
logo clienti usc

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue dalle alternative secondo i nostri clienti.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Migliora la produttività di tutte le operazioni

Passare a LiveAgent è stato un grande passo avanti. Siamo riusciti a raddoppiare le interazioni con i clienti e a diminuire il carico di lavoro sui nostri agenti. 

Aumento della soddisfazione dei clienti

Livello di soddisfazione dei clienti grazie a LiveAgent

Implementando il servizio in tempo reale, siamo riusciti a migliorare del 29% l’indice di soddisfazione dei clienti. LiveAgent ci ha anche aiutato con le coversioni e ci ha dato molte opportunita per l’upselling.

Borsa di monete dollari

LiveAgent è più coveniente delle alternative

Il sistema LiveAgent è molto più sofisticato e meglio cogegnato rispetto agli altri.  Posso gestire velocemente ticket, chat e posso anche vedere cosa scrive il cliente prima che il messaggio venga inviato.

Risposta al ticket

Tempo di risposta degli agenti migliorato

LiveAgent ci permette di raggiungere velocemente i nostri clienti in modo da assicurare un’esperienza positiva e di successo. Anche per questo, in media, il nostro tempo di risposta si avvicina ai 30 minuti.

Funzionalità principali di LiveAgent

Ogni impresa merita un supporto clienti migliore. Offrilo grazie a LiveAgent.

Con LiveAgent, tutte le tue email, chat, chiamate, post dei social media e altri canali finiscono in un’unica casella di messaggistica. 

Il supporto con chat in tempo reale è un ingrediente chiave per una strategia di acquisizione clienti di qualità per ogni tipo di compagnia. Aiuta con la conversione dei visitatori in clienti.

Aggiungi un call center virtuale alla tua soluzione help desk multi-canale. LiveAgent centralizza in un unica interfaccia le chiamate effettuate tramite sito web e quelle tramite linea telefonica.

Integra i tuoi profili social con LiveAgent e rispondi a commenti, messaggi privati o tweet direttamente dal tuo account.

Il miglior software omnicanale per l'assistenza clienti

Funzionalità che meriti

LiveAgent ti offre tutte le risorse necessarie per un help desk: sistema automatizzato di gestione ticket, SLA, live chat, social network, messaggi privati, call center, IVR, moduli di contatto e centro di supporto. Più di 175 funzionalità help desk incluse e più di 40 integrazioni disponibili!

Unisciti al movimento

Unisciti al club insieme a migliaia di clienti soddisfatti da LiveAgent. Offri una migliore esperienza di supporto clienti grazie alla soluzione omni-canale e aumenta le tue capacità di conversione e il livello di fiducia dei tuo clienti.

Pronto a passare a LiveAgent

Guarda la dimostrazione pratica dei nostri clienti che usano LiveAgent

LiveAgent è estremamente flessibile, adattabile e scalabile. Dai un’occhiata a come le altre imprese sfruttano la vasta gamma di vantaggi offerti da LiveAgent.

È stato subito chiaro che passare a LiveAgent è stata la decisione migliore; la distribuzione automatica dei ticket ha aumentato sensibilmente la performance dei nostri addetti al supporto. Misurare la soddisfazione dei clienti sarebbe impossibile senza.

Abbiamo subito adottato un modo semplice e veloce di monitorare le richieste dei clienti e rispondere tramite diversi canali digitali. Grazie al servizio in tempo reale, siamo riusciti ad aumentare il livello di soddisfazione dei nostri clienti del 29%.

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!

Provalo subito gratuitamente Non è richiesta una Carta di Credito

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.