LiveAgent è il software help desk per SMB più recensito, al primo posto in classifica nel 2020. Assisti velocemente e al meglio i tuoi clienti grazie a LiveAgent.
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Scopri come LiveAgent si distingue dalla concorrenza secondo i nostri clienti.
Passare a LiveAgent è stato un grande passo avanti. Siamo riusciti a raddoppiare le interazioni con i clienti e a diminuire il carico di lavoro sui nostri operatori.
Implementando il servizio in tempo reale, siamo riusciti a migliorare del 29% l’indice di soddisfazione dei clienti. LiveAgent ci ha anche aiutato ad aumentare il tasso di conversione e l’upselling.
Il sistema LiveAgent è meglio pensato e rifinito rispetto agli altri. Posso gestire velocemente ticket, chat e posso anche vedere cosa scrive il cliente prima che il messaggio venga inviato.
LiveAgent ci permette di raggiungere velocemente i nostri clienti in modo da assicurare un’esperienza positiva e di successo. Questo è uno dei motivi per cui il nostro tempo di risposta medio è ora vicino ai 30 minuti.
Ogni impresa merita un miglior servizio clienti. Mettilo a disposizione con LiveAgent.
Con LiveAgent tutte le tue email, chat, chiamate, post dei social e altri canali finiscono in un’unica casella di posta.
Il supporto in live chat è un ingrediente chiave per una strategia di acquisizione clienti di qualità di ogni compagnia. Aiuta a convertire visitatori in clienti.
Aggiungi un call center virtuale alla tua soluzione help desk multi-canale. LiveAgent centralizza in un’unica interfaccia le chiamate effettuate tramite sito web e quelle tramite linea telefonica.
Integra i tuoi profili social con LiveAgent e rispondi a commenti, messaggi privati o tweet direttamente dal tuo account.
LiveAgent ti offre tutte le risorse necessarie per un help desk: sistema automatizzato di gestione ticket, SLA, live chat, social network, messaggi privati, call center, IVR, moduli di contatto e centro di supporto. Più di 175 funzionalità help desk e oltre 40 integrazioni incluse!
Unisciti al club insieme a migliaia di clienti soddisfatti da LiveAgent. Offri una migliore customer experience grazie alla soluzione omni-canale e aumenta le tue capacità di conversione e il livello di fiducia dei tuoi clienti.
LiveAgent è estremamente flessibile, adattabile e scalabile. Dai un’occhiata a come le altre imprese sfruttano la vasta gamma di vantaggi offerti da LiveAgent.
È stato subito chiaro che passare a LiveAgent è stata la decisione migliore; la distribuzione automatica dei ticket ha aumentato sensibilmente la performance dei nostri responsabili al supporto. Misurare la soddisfazione dei clienti sarebbe impossibile senza LiveAgent.
Abbiamo subito adottato un modo semplice e veloce di monitorare le richieste dei clienti e rispondere tramite diversi canali digitali. Grazie al servizio in tempo reale, siamo riusciti ad aumentare il livello di soddisfazione dei nostri clienti del 29%.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!
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