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Stai cercando un software help desk migliore?

LiveAgent è il software help desk per SMB più recensito, al primo posto in classifica nel 2020. Assisti velocemente e al meglio i tuoi clienti grazie a LiveAgent. 

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue dalle alternative secondo i nostri clienti.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Migliora la produttività di tutte le operazioni

Passare a LiveAgent è stato un grande passo avanti. Siamo riusciti a raddoppiare le interazioni con i clienti e a diminuire il carico di lavoro sui nostri agenti. 

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Livello di soddisfazione dei clienti grazie a LiveAgent

Implementando il servizio in tempo reale, siamo riusciti a migliorare del 29% l’indice di soddisfazione dei clienti. LiveAgent ci ha anche aiutato con le coversioni e ci ha dato molte opportunita per l’upselling.

Borsa dei soldi dollaro

LiveAgent è più coveniente delle alternative

Il sistema LiveAgent è molto più sofisticato e meglio cogegnato rispetto agli altri.  Posso gestire velocemente ticket, chat e posso anche vedere cosa scrive il cliente prima che il messaggio venga inviato.

Risposta al ticket

Tempo di risposta degli agenti migliorato

LiveAgent ci permette di raggiungere velocemente i nostri clienti in modo da assicurare un’esperienza positiva e di successo. Anche per questo, in media, il nostro tempo di risposta si avvicina ai 30 minuti.

Funzionalità principali di LiveAgent

Ogni impresa merita un supporto clienti migliore. Offrilo grazie a LiveAgent.

Con LiveAgent, tutte le tue email, chat, chiamate, post dei social media e altri canali finiscono in un’unica casella di messaggistica. 

Il supporto con chat in tempo reale è un ingrediente chiave per una strategia di acquisizione clienti di qualità per ogni tipo di compagnia. Aiuta con la conversione dei visitatori in clienti.

Aggiungi un call center virtuale alla tua soluzione help desk multi-canale. LiveAgent centralizza in un unica interfaccia le chiamate effettuate tramite sito web e quelle tramite linea telefonica.

Integra i tuoi profili social con LiveAgent e rispondi a commenti, messaggi privati o tweet direttamente dal tuo account.

Miglior esperienza di software help desk multicanale

Funzionalità che meriti

LiveAgent ti offre tutte le risorse necessarie per un help desk: sistema automatizzato di gestione ticket, SLA, live chat, social network, messaggi privati, call center, IVR, moduli di contatto e centro di supporto. Più di 175 funzionalità help desk incluse e più di 40 integrazioni disponibili!

Unisciti al movimento

Unisciti al club insieme a migliaia di clienti soddisfatti da LiveAgent. Offri una migliore esperienza di supporto clienti grazie alla soluzione omni-canale e aumenta le tue capacità di conversione e il livello di fiducia dei tuo clienti.

Pronto a passare a LiveAgent

Guarda la dimostrazione pratica dei nostri clienti che usano LiveAgent

LiveAgent è estremamente flessibile, adattabile e scalabile. Dai un’occhiata a come le altre imprese sfruttano la vasta gamma di vantaggi offerti da LiveAgent.

È stato subito chiaro che passare a LiveAgent è stata la decisione migliore; la distribuzione automatica dei ticket ha aumentato sensibilmente la performance dei nostri addetti al supporto. Misurare la soddisfazione dei clienti sarebbe impossibile senza.

Abbiamo subito adottato un modo semplice e veloce di monitorare le richieste dei clienti e rispondere tramite diversi canali digitali. Grazie al servizio in tempo reale, siamo riusciti ad aumentare il livello di soddisfazione dei nostri clienti del 29%.

“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!

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