Stai migrando da FrontApp a un altro software di help desk? Esegui la migrazione nella tua nuova casella di posta unificata con fantastici strumenti e funzionalità di base, live chat, social media, base di conoscenza e molto altro ancora. Scegli LiveAgent.
Collega il tuo account e-mail, esegui la migrazione a LiveAgent oggi e scopri come migliorare il tuo flusso di lavoro e fornire assistenza clienti con soluzioni diverse.
Elaborazione dati tramite la macchina...
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Migra i profili degli agenti e completa i contatti nel tuo nuovo e unico account
Sposta Gmail, live chat, call center o qualsiasi altro ticket nella posta in arrivo del nuovo team
Migra tutti i tuoi tag da Front.
Spostate i feedback e tutte le informazioni relative alla soddisfazione dei clienti
La migrazione da Front non ti costerà nulla con LiveAgent. Ce ne facciamo carico noi e saremo lieti di aiutarti a migrare i tuoi dati nella tua nuova casella di posta condivisa. Insieme alla cronologia e-mail, al servizio di messaggistica e ad altre conversazioni, riceverai un nuovo set di strumenti che ti permetterà di fornire assistenza ai clienti nel migliore dei modi.
Vuoi che ci occupiamo del processo di migrazione? Il nostro team migrerà i tuoi dati e ti metterà a tuo agio con il vostro nuovo software di help desk e nella sua interfaccia utente. Se vuoi provarlo prima, sentiti libero di premere il pulsante in basso e goditi l’esperienza LiveAgent completa.
Facciamo del nostro meglio per fornire supporto quando necessario e darti strumenti per aiutare i tuoi clienti
Approfitta di tutti gli strumenti, le funzionalità e le integrazioni in un’unica dashboard inclusa nel nostro piano a pagamento
Trasforma i visitatori della pagina web in clienti e utilizza strumenti per supportarli con software di risparmio sui costi
LiveAgent consente ai tuoi agenti di produrre di più, risparmiando tempo
Front ha un set di strumenti impressionante. Ma noi non siamo da meno. LiveAgent ha tutti gli strumenti necessari per fornire ai tuoi clienti un’ottima esperienza cliente. Crea la tua casella di posta, collega il tuo Gmail e inizia a utilizzare un ottimo sistema di ticketing che si prende cura di tutta l’organizzazione per te. Puoi scegliere il tuo provider di posta elettronica o altri canali di comunicazione.
Quali canali di comunicazione? Stiamo parlando di e-mail, call center, base di conoscenza e social media. Usa Facebook Messenger, Twitter o anche i messaggi diretti e tutto ciò che riguarda Instagram. E siamo anche su Viber. Inoltre, LiveAgent ha il widget di chat dal vivo più veloce sul mercato, con unavelocità di comparsa della chat di soli 2,5 secondi. Ora puoi rispondere a qualsiasi tipo di messaggio e fornire un ottimo supporto tramite qualsiasi canale.
LiveAgent non solo ti consente di fare del tuo meglio, ma cercheremo anche noi di fare del nostro meglio per te. Un ottimo software di help desk dovrebbe includere un ottimo help desk per i suoi clienti.
Per questo offriamo assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a tutti i nostri clienti. Contattaci ogni volta che hai un problema con un’impostazione o quando vuoi semplicemente ottenere alcune informazioni.
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!
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