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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Vuoi migrare da Front?

Stai migrando da FrontApp a un altro software di help desk? Esegui la migrazione nella tua nuova casella di posta unificata con fantastici strumenti e funzionalità di base, live chat, social media, base di conoscenza e molto altro ancora. Scegli LiveAgent.

Collega il tuo account e-mail, esegui la migrazione a LiveAgent oggi e scopri come migliorare il tuo flusso di lavoro e fornire assistenza clienti con soluzioni diverse. 

Che tipo di dati puoi migrare da Front?

Supervisor

Persone

Migra i profili degli agenti e completa i contatti nel tuo nuovo e unico account

Supporto-ticket

Ticket

Sposta Gmail, live chat, call center o qualsiasi altro ticket nella posta in arrivo del nuovo team

Tag

Tag

Migra tutti i tuoi tag da Front.

cliente feedback soddisfazione ricompense

Feedback

Spostate i feedback e tutte le informazioni relative alla soddisfazione dei clienti

tempo massimo di trasferimento

Migrazione da Front gratuita

La migrazione da Front non ti costerà nulla con LiveAgent. Ce ne facciamo carico noi e saremo lieti di aiutarti a migrare i tuoi dati nella tua nuova casella di posta condivisa. Insieme alla cronologia e-mail, al servizio di messaggistica e ad altre conversazioni, riceverai un nuovo set di strumenti che ti permetterà di fornire assistenza ai clienti nel migliore dei modi.

Vuoi che ci occupiamo del processo di migrazione? Il nostro team migrerà i tuoi dati e ti metterà a tuo agio con il vostro nuovo software di help desk e nella sua interfaccia utente. Se vuoi provarlo prima, sentiti libero di premere il pulsante in basso e goditi l’esperienza LiveAgent completa.

Vantaggi della migrazione completa a LiveAgent

Satisfaction prediction scores

Ottima esperienza cliente

Facciamo del nostro meglio per fornire supporto quando necessario e darti strumenti per aiutare i tuoi clienti

Software Live chat

Software di help desk con funzionalità complete

Approfitta di tutti gli strumenti, le funzionalità e le integrazioni in un’unica dashboard inclusa nel nostro piano a pagamento

Resoconti

Risparmia di più e guadagna di più

Trasforma i visitatori della pagina web in clienti e utilizza strumenti per supportarli con software di risparmio sui costi

Risoluzione rapida

Migliora il workflow

LiveAgent consente ai tuoi agenti di produrre di più, risparmiando tempo

Fallo con gli strumenti giusti

Front ha un set di strumenti impressionante. Ma noi non siamo da meno. LiveAgent ha tutti gli strumenti necessari per fornire ai tuoi clienti un’ottima esperienza cliente. Crea la tua casella di posta, collega il tuo Gmail e inizia a utilizzare un ottimo sistema di ticketing che si prende cura di tutta l’organizzazione per te. Puoi scegliere il tuo provider di posta elettronica o altri canali di comunicazione.

Quali canali di comunicazione? Stiamo parlando di e-mail, call center, base di conoscenza e social media. Usa Facebook Messenger, Twitter o anche i messaggi diretti e tutto ciò che riguarda Instagram. E siamo anche su Viber. Inoltre, LiveAgent ha il widget di chat dal vivo più veloce sul mercato, con unavelocità di comparsa della chat di soli 2,5 secondi. Ora puoi rispondere a qualsiasi tipo di messaggio e fornire un ottimo supporto tramite qualsiasi canale.

strumenti liveagent

Set di strumenti LiveAgent

lasciati ispirare

Ottimo supporto

LiveAgent non solo ti consente di fare del tuo meglio, ma cercheremo anche noi di fare del nostro meglio per te. Un ottimo software di help desk dovrebbe includere un ottimo help desk per i suoi clienti.

Per questo offriamo assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a tutti i nostri clienti. Contattaci ogni volta che hai un problema con un’impostazione o quando vuoi semplicemente ottenere alcune informazioni.

  • Roman Bosch

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • christine preusler

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • Karl Dieterich

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • Hendrik Henze

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • Razvan Sava

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • Taras Baca

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • user testimonials

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • Matt Janaway

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • Viviane Carter

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Christian Lange

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Jens Malmqvist

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • user testimonials

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • JanWienk

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Allan Bjerkan

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Sissy Böttcher

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • Peter Koning

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • user testimonials

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • Rick Nuske

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • Vojtech Kelecsenyi

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Rafael Kobalyan

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Martin Drugaj

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • Ivan Golubović

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • user testimonials

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • Randy Bryan

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Timothy G. Keys

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • user testimonials

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • Hilda Andrejkovičová

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • user testimonials

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • user testimonials

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • David Chandler

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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