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LiveAgent offre un’offerta di migrazione da Intercom gratuita e totalmente gestita dal nostro staff di supporto tecnico. Trasferire i tuoi dati da Intercom su LiveAgent è rapido, sicuro, e senza costi aggiuntivi. Passa a LiveAgent oggi!

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Migrazione dei dati da un servizio all'altro

Trasferiremo tutti i tuoi dati in un attimo

Per trasferire i tuoi dati da Intercom su LiveAgent , basta contattarci via chat live o e-mail. Noi provvederemo alla migrazione gratuita dei tuoi dati. Nel frattempo, potrai rilassarti godendoti un caffè.

Richiedi un plugin di migrazione incorporato

Se desideri trasferire i tuoi dati su Intercom autonomamente, contattaci sulla nostra chat o attraverso il nostro indirizzo email. I nostri sviluppatori stanno lavorando per creare plugin di migrazione per una vasta gamma di software help desk. Intercom al momento non fa parte di questi, ma possiamo inserirlo su tua richiesta!

Trasferisci dati su LiveAgent in modo autonomo

Quali dati posso trasferire da Intercom?

Feedback a 3 stelle

Feedback

Trasferisci tutti i feedback ricevuti nel tuo portale clienti.

Manager

Contatti

Trasferisci facilmente agenti, amministratori, utenti finali e clienti.

Etichetta

Tag

Trasferisci tutti i tuoi tag di dipartimento e ticket.

Email ricevuta nella posta in arrivo

Ticket

Trasferisci ticket, allegati, campi utente e campi ticket.

Sei pronto a migrare da Intercom?

Di seguito abbiamo evidenziato i punti di forza apprezzati dai nostri clienti una volta che hanno trasferito i loro dati da Intecom su LiveAgent.

Cliente fornisce recensione per il servizio da smartphone

Servizio clienti stellare

I nostri agenti sono a tua disposizione 24/7 per risolvere qualsiasi tuo problema.

La migliore esperienza di software di help desk omnicanale

Soluzione help desk completa

Il nostro software offre più di 179 funzionalità help desk, complete di oltre 40 integrazioni.

Persona che raccoglie banconote con il retino

Risparmio notevole e ROI

LiveAgent offre un piano gratutito per sempre, più altri tre ad un prezzo affare.

Supporto multilingua incluso

Supporta varie lingue

LiveAgent è disponibile in 43 lingue diverse (alcune tradotte parzialmente) e supporta widget adattabili alla lingua.

Trasferisci i tuoi dati da Intercom oggi

LiveAgent è il software help desk per SMB numero uno e con più recensioni del 2020. Unisciti a compagnie come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University nel fornire un supporto di prim’ordine ai tuoi clienti.

Package Name

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Per piccole imprese e professionisti

15 /mo
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Ideale per piccole e medie imprese

29 /mo

La tua Attività Sarà in Buone Mani!

Sai cosa hanno in comune aziende come Huawei, BMW, Ymaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato…tutte usano LiveAgent!

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Guarda l'andamento del tuo reparto di assistenza clienti e come rispondono i tuoi clienti alle interazioni con quest'ultimo. Scopri le tendenze attuali.

Panoramica classifica agenti

Offri un'assistenza clienti di qualità con la funzionalità 'Classifica' di LiveAgent. I clienti valutano le risposte degli agenti e puoi esportare un report. Il software offre strumenti per monitorare e migliorare il servizio clienti.

Assegna limiti di tempo specifici, aggiungi più contatti a un gruppo, naviga tra i ticket, i contatti e le aziende tramite Gruppi di contatti.

Gruppi di Contatti

LiveAgent offre soluzioni di supporto clienti e gestione di ticketing, con funzionalità di integrazione e gruppi di contatti personalizzati.

Posiziona un pulsante di live chat sui tuoi siti web Oxatis con l'integrazione Oxatis per LiveAgent e aumenta il livello di interazione con i tuoi clienti.

Oxatis

LiveAgent offre una soluzione di live chat integrata per Oxatis, con oltre 7.300 clienti in diversi settori e tre piani a pagamento disponibili. L'integrazione permette di fornire un'assistenza clienti eccezionale e aumentare le vendite.

È più probabile che un biglietto di ringraziamento stampato ben fatto o un biglietto di ringraziamento scritto a mano venga conservato almeno per un po'. Ulteriori informazioni su questo argomento.

Biglietti e note di ringraziamento del cliente

L'apprezzamento dei clienti e la cura nella comunicazione influenzano la fedeltà e le vendite. Offrire sconti, inviare email di ringraziamento e creare programmi di fidelizzazione sono modi efficaci per coinvolgere i clienti. LiveAgent offre soluzioni per il supporto e la gestione dei help desk.

All'interno di LiveAgent gli operatori e gli addetti del servizio clienti con ruolo di amministratore possono supervisionare e configurare il sistema. Scopri di più sui tipi di utente e altro ancora.

Operatori

Gli operatori in LiveAgent forniscono assistenza ai clienti tramite chat, telefonate e messaggi. Possono essere amministratori con capacità di configurazione e titolari con accesso alle informazioni di fatturazione. Inizia oggi la prova gratuita di 14 giorni.

Un ottimo servizio clienti inizia con un migliore software di help desk. Scopri i vantaggi di LiveAgent e inizia a utilizzarlo in 5 minuti

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