Stai passando da Customerly a LiveAgent?

Lasciaci spostare i tuoi dati! I nostri assistenti specializzati saranno lieti di aiutarti a spostare tutti i tuoi dati da Customerly a LiveAgent gratuitamente.

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Data migration from one solution to another

Trasferimento dati gratuito!

Sentiti libero di contattare i nostri assistenti specializzati per parlare della migrazione dati! Ci prenderemo cura di tutti i tuoi dati gratuitamente. Nel frattempo puoi metterti comodo e rilassarti finché non sei pronto a usare il tuo account LiveAgent.

Vuoi effettuare la migrazione in autonomia?

LiveAgent offre plugin di migrazione per software di help desk e siamo al lavoro per implementarne uno specifico per la migrazione da Customerly. Rimani sintonizzato per saperne di più.

Migrate data to LiveAgent on your own

Che tipo di dati posso far migrare da Customerly?

Persone

Fai migrare con facilità operatori, amministratori, utenti finali e clienti.

Tag

Fai migrare tutti i tag di reparto e ticket.

Ticket

Fai migrare ticket, allegati, campi utente e campi ticket.

Sei pronto per passare da Customerly a LiveAgent?

Dai un’occhiata ad alcuni vantaggi che puoi ottenere passando a LiveAgent

Customer providing review for service on mobile phone

Servizio clienti eccezionale

Supporto 24 ore su 24 da parte dei nostri operatori. Nel momento del bisogno noi ci siamo.

Ultimate omni-channel help desk software experience

La migliore soluzione di help desk

Strumenti utili, abbiamo più di 175 funzionalità e oltre 40 integrazioni. Abbiamo tutto quel che ti serve.

Person collecting papers into the net

Aumenta i risparmi e il ROI

Passa a LiveAgent gratuitamente o scegli uno dei tre piani di pagamento.

Multilingual support in LiveAgent

Seleziona la lingua

Scegli una delle 43 traduzioni. LiveAgent supporta anche widget adattabili alla lingua selezionata.

I motivi per cui le aziende sono passate a LiveAgent

Fai migrare i tuoi dati da Customerly oggi stesso

LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020. Fornisci supporto di livello mondiale ai tuoi clienti, come stanno già facendo aziende del calibro di Huawei, BMW, Yamaha e l’Oxford University.

Package Name

Ticket+Chat

Ideale per piccole e medie imprese

29 /mese
Package Name

Tutto Incluso

Ideale per aziende e imprese di ogni dimensione

39 /mese

Stai migrando da un altro servizio?

Fai migrare gratuitamente i tuoi dati da uno dei fornitori di help desk sotto elencati. Cambia oggi stesso. Ci pensiamo noi.

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Ticket non vuol dire solo e-mail. Un flusso ibrido di ticket raccoglie tutto quello che c'è sui tuoi canali di comunicazione in un unico comodo posto.

Flusso ibrido di ticket

LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Guarda l'andamento del tuo reparto di assistenza clienti e come rispondono i tuoi clienti alle interazioni con quest'ultimo. Scopri le tendenze attuali.

Panoramica classifica agenti

Offri un'assistenza clienti di qualità con la funzionalità 'Classifica' di LiveAgent. I clienti valutano le risposte degli agenti e puoi esportare un report. Il software offre strumenti per monitorare e migliorare il servizio clienti.

I tuoi dati saranno sempre al sicuro in backup grazie a LiveAgent. Abbiamo molteplici data center in giro per il mondo, quindi non dovrai preoccuparti della perdita di informazioni.

Data Center Multipli

LiveAgent è un software di help desk per grandi aziende, personalizzabile e con funzioni di visualizzazione in tempo reale, vantaggi come maggiore soddisfazione del cliente, miglior distribuzione delle risorse, aumento della produttività e risparmio di tempo. Inoltre, offre un software per contact center che semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente. LiveAgent offre anche supporto, migrazione dati, portal di supporto e un programma di affiliazione.

LiveAgent offre una migrazione gratuita dei dati Jira a LiveAgent. Trasferisci tutti i tuoi dati semplicemente utilizzando il nostro plug-in di migrazione o chiedi al nostro team di aiutarti.

Vuoi migrare da Jira a LiveAgent?

LiveAgent offre assistenza clienti eccezionale 24/7, soluzione di supporto tecnico completa con oltre 179 funzioni e supporto multilingue in 43 lingue. Offre piani a prezzi convenienti e migrazione facile da Jira.

Inizia subito la migrazione dei dati da Zendesk cliccando su un semplice slider di attivazione. Tutti i ticket e i dati degli agenti verranno trasferiti su LiveAgent in totale sicurezza.

Migrazione da Zendesk?

Prova gratuita Ticket + Chat per Piccole Imprese e Marketer Professionali a €15/mese. LiveAgent offre supporto multilingue, migrazione da Zendesk e piani a prezzi imperdibili.

Un ottimo servizio clienti inizia con un migliore software di help desk. Scopri i vantaggi di LiveAgent e inizia a utilizzarlo in 5 minuti

Fornisci un eccellenteservizio per i tuoi cliente.

The text discusses LiveAgent as an alternative to other help desk software, with features such as contact modules, chat, and social media integration. It also highlights its positive reviews and value for money. Furthermore, the text covers the importance of customer appreciation and offers guidance on incentivizing purchases, managing complaints, and collecting feedback. The LiveAgent website is presented with information on pricing, features, integrations, and support, as well as the opportunity to become a partner or affiliate. The text concludes by highlighting how to contact LiveAgent's customer support.

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