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Cos’è Vonage?
Vonage è una piattaforma API che consente alle aziende di creare facilmente delle esperienze di comunicazione rivoluzionarie per i propri clienti. L’azienda opera a livello globale, cercando di rendere i suoi servizi disponibili alla stragrande maggioranza delle aziende. LiveAgent ha stretto una partnership con Vonage e ha creato un’integrazione con Vonage per offrire la migliore customer experience possibile.


Come puoi utilizzare Vonage?
Vonage è uno dei provider VoIP supportati da LiveAgent. Puoi utilizzarlo per collegare il tuo numero Vonage a LiveAgent e configurare il tuio help desk con un call center. I call center sono un ottimo modo per permettere ai tuoi clienti di contattarti ogni volta che cercano aiuto o informazioni su prodotti e servizi.
LiveAgent supporta la gestione dei call center con una serie di funzionalità di chiamata per un flusso di lavoro continuo. Il sistema di ticketing gestisce tutte le comunicazioni con i clienti in arrivo da qualsiasi canale e ne conserva la cronologia nel database. La cronologia delle registrazioni delle chiamate è accessibile in qualsiasi momento. LiveAgent è il miglior software per la chat video e vocale che aumenterà la soddisfazione del tuo servizio clienti.
Oltre ad aiutarti a gestire le chiamate in entrata, la nostra piattaforma può anche aiutarti con il routing delle chiamate, l’IVR e le videochiamate ogni volta che ne hai bisogno. Dai un’occhiata all’elenco completo delle funzionalità o guarda il video qui sotto per vedere le funzionalità avanzate in una piattaforma unificata.

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di Vonage?
- qualità-prezzo
- accesso worldwide
- facile integrazione
- capacità di connettersi con più dispositivi
- comunicazione efficace e affidabile
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 30-day free trial where you can test the free Vonage integration!
Quanto costa integrare Vonage con LiveAgent?
LiveAgent non addebita alcun costo per l’integrazione VoIP. È importante notare che Vonage è già integrato in LiveAgent. Approfittane subito e migliora l’assistenza del tuo call center. Tuttavia, tieni presente che Vonage opera in modo indipendente. Pertanto, l’azienda ti addebiterà i servizi forniti.
Come colleghi Vonage a LiveAgent?
Dopo che Vonage ti ha fornito un numero VoIP, puoi facilmente integrare queste informazioni in LiveAgent. Ti basta aggiungere Vonage nella sezione con i partner VoIP e iniziare a utilizzare immediatamente il VoIP. Segui la guida qui sotto per scoprire come fare.
Innanzitutto, visita il sito web di Vonage e inizia la prova gratuita. Dopo aver ricevuto un’e-mail di conferma, potrai creare il tuo account e acquistare un numero Vonage. Per farlo, vai nella Dashboard e cerca Numeri > Acquista numero.

Con il nome utente, la password e il numero Vonage pronti, passa a LiveAgent. Vai a Configurazione > Chiamate > Numeri e clicca sul pulsante arancione Crea in alto per aggiungere un nuovo numero al sistema. Si aprirà una nuova finestra con un elenco di provider VoIP. Trova Vonage e clicca su di esso.

L’ultimo passaggio richiede la compilazione dei campi necessari per completare l’aggiunta del numero. Inserisci nei campi l’username, la password e il numero Vonage. Seleziona il reparto a cui la chiamata verrà indirizzata, dai un nome al tuo numero e scegli se vuoi che le chiamate vengano registrate. Al termine, clicca su Aggiungi in basso.
Sei curioso di vedere cos’altro puoi fare con LiveAgent? Guarda il video del tour qui sotto per vedere tutti gli strumenti che abbiamo da offrire per aiutarti a migliorare il tuo help desk.

Maximize your communication efficiency with LiveAgent's Vonage integration
Handle inbound and outbound calls, manage call queues, and access call recordings directly from your LiveAgent dashboard.
Frequently asked questions
What is Vonage?
Vonage is an API platform, which is now a part of Vonage.
What are the benefits of integrating Vonage with LiveAgent?
Integrating Vonage VoIP provides a few business benefits. Such as; fewer costs, better customer experience, and multiple phone numbers.
How much does Vonage cost?
>Vonage operates individually. Thus, if you are interested in their pricing, we suggest heading to their website. However, LiveAgent doesn't charge any additional costs for the Vonage integration.
Il testo illustra i modi in cui le aziende possono fornire un servizio clienti eccellente, con esempi di aziende come Google e Amazon. Viene consigliato l'uso di software come LiveAgent e viene presentata un'alternativa a Helprace. LiveAgent è considerato un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti, con una prova gratuita di 14 giorni. Stiamo costruendo la dashboard LiveAgent per i nuovi clienti.
Cerchi un'alternativa a Novocall?
LiveAgent è un sistema di help desk preferito da molte persone per via del suo supporto sempre disponibile, delle sue molteplici integrazioni e dei suoi prezzi conveniente. Molti utenti che avevano avuto problemi con il loro precedente sistema di help desk, come ZenDesk, hanno adottato LiveAgent e ne sono rimasti soddisfatti grazie alle sue caratteristiche come l'invio di email, l'allegato di file, l'organizzazione del flusso di email e la funzione di chattare. Inoltre, LiveAgent dispone di utili moduli di contatto, live chat, database e integrazione con i social network, funziona bene su piattaforme mobili ed è migliore di altri sistemi di aiuto come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk e Desk.com.
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LiveAgent offers three payment plans with rich tools, features, and integrations for better customer support without breaking the budget. They are rated as the top help desk software for small to medium-sized businesses in 2020. Businesses who have switched to LiveAgent have praised its advanced level of automation and support team, convenient email system, file attachment capability, and easy email flow management. The software includes contact forms, live chat, database, integration with social media, and stable performance on mobile platforms.
Recensione del software per call center di LiveAgent
Ho sperimentato LiveAgent Call Center, un software con un'interfaccia pulita e ordinata. Ci sono molte opzioni per il routing delle chiamate e i pulsanti personalizzati. La funzionalità "Breathing time" è preziosa per dare agli agenti una pausa tra le chiamate.