Vonage

Cos’è Vonage?

Vonage è una piattaforma API che consente alle aziende di creare facilmente delle esperienze di comunicazione rivoluzionarie per i propri clienti. L’azienda opera a livello globale, cercando di rendere i suoi servizi disponibili alla stragrande maggioranza delle aziende. LiveAgent ha stretto una partnership con Vonage e ha creato un’integrazione con Vonage per offrire la migliore customer experience possibile.

Come puoi utilizzare Vonage?

Vonage è uno dei provider VoIP supportati da LiveAgent. Puoi utilizzarlo per collegare il tuo numero Vonage a LiveAgent e configurare il tuio help desk con un call center. I call center sono un ottimo modo per permettere ai tuoi clienti di contattarti ogni volta che cercano aiuto o informazioni su prodotti e servizi. 

LiveAgent supporta la gestione dei call center con una serie di funzionalità di chiamata per un flusso di lavoro continuo. Il sistema di ticketing gestisce tutte le comunicazioni con i clienti in arrivo da qualsiasi canale e ne conserva la cronologia nel database. La cronologia delle registrazioni delle chiamate è accessibile in qualsiasi momento. 

Oltre ad aiutarti a gestire le chiamate in entrata, la nostra piattaforma può anche aiutarti con il routing delle chiamate, l’IVR e le videochiamate ogni volta che ne hai bisogno. Dai un’occhiata all’elenco completo delle funzionalità o guarda il video qui sotto per vedere le funzionalità avanzate in una piattaforma unificata.

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di Vonage?

  • conveniente
  • accesso in tutto il mondo
  • facile integrazione
  • possibilità di connettersi a più dispositivi
  • comunicazione affidabile ed efficace

Don't have LiveAgent yet?

No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Vonage integration!

Quanto costa integrare Vonage con LiveAgent?

LiveAgent non addebita alcun costo per l’integrazione VoIP. È importante notare che Vonage è già integrato in LiveAgent. Approfittane subito e migliora l’assistenza del tuo call center. Tuttavia, tieni presente che Vonage opera in modo indipendente. Pertanto, l’azienda ti addebiterà i servizi forniti.

Come colleghi Vonage a LiveAgent?

Dopo che Vonage ti ha fornito un numero VoIP, puoi facilmente integrare queste informazioni in LiveAgent. Ti basta aggiungere Vonage nella sezione con i partner VoIP e iniziare a utilizzare immediatamente il VoIP. Segui la guida qui sotto per scoprire come fare.

  • Innanzitutto, vai sul sito web di Vonage e inizia la tua prova gratuita. Dopo aver ricevuto un’e-mail di conferma, potrai creare il tuo account e acquistare un numero Vonage. Per farlo, vai nella Dashboard e cerca Numeri > Acquista numero. 

Sezione numero di acquisto nella dashboard Vonage
Numero di acquisto
  • Con il nome utente, la password e il numero Vonage pronti, passare a LiveAgent. Vai su Configurazione > Chiamate > Numeri e clicca sul pulsante arancione Crea in alto per aggiungere un nuovo numero al sistema. Si aprirà una nuova finestra con un elenco di provider VoIP. Trova Vonage e clicca su di esso.

Configurazione del numero con il pulsante di creazione in LiveAgent
Aggiungi il numero Vonage
  • L’ultimo passaggio richiede la compilazione dei campi necessari per completare l’aggiunta del numero. Inserisci nei campi il tuo nome utente, la password e il numero Vonage. Seleziona il reparto a cui la chiamata verrà indirizzata, assegna un nome al numero e scegli se vuoi che le chiamate vengano registrate. Al termine, clicca su Aggiungi in basso. 

Sei curioso di vedere cos’altro puoi fare con LiveAgent? Guarda il video del tour qui sotto per vedere tutti gli strumenti che abbiamo da offrire per aiutarti a migliorare il tuo help desk. 

Prova LiveAgent Ora​

Offriamo servizi di migrazione assistiti dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

Più di 3.000 recensioni Trustpilot GetApp G2 Crowd

Frequently asked questions

Cos'è Vonage?

Vonage è una piattaforma API, che ora fa parte di Vonage.

Quali sono i vantaggi dell'integrazione di Vonage con LiveAgent?

L'integrazione di Vonage VoIP offre alcuni vantaggi aziendali. Ad esempio: meno costi, migliore customer experience e numeri telefonici multipli.</p

Quanto costa Vonage?

>Vonage opera individualmente. Pertanto, sei interessato ai loro prezzi, ti suggeriamo di visitare il loro sito web. Tuttavia, LiveAgent non applica alcun costo aggiuntivo per l'integrazione con Vonage.

Back to Integrations Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo