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Cosa รจ Vectera?
Vectera รจ un software per videoconferenze, che consente ai suoi utenti di programmare e partecipare a videoconferenze. Consente inoltre loro di lavorare insieme sulla lavagna su vari progetti. Vectera รจ una soluzione ideale per studenti, insegnanti e imprenditori di qualsiasi tipo. Ti consente di connetterti con un massimo di 6 persone contemporaneamente.
Come puoi usare Vectera?
La caratteristica principale di Vectera permette agli utenti di connettersi online tramite videoconferenze.
Puoi trarne vantaggio in vari scenari, come riunioni di lavoro, riunioni dellโultimo minuto, formazione o persino chiamate video con i clienti per fornire loro supporto. Ciรฒ ti consente di aumentare il tuo flusso di lavoro anche quando lavori da remoto e devi collaborare con colleghi e clienti.
Grazie allโintegrazione con LiveAgent, puoi tenere facilmente traccia delle riunioni programmate allโinterno del tuo sistema di ticketing senza dover cambiare app. Gestisci le tue live chat o le tue chiamate mentre tieni traccia delle tue riunioni Vectera.
Quali sono i vantaggi dellโutilizzo di Vectera?
- Pianifica le riunioni direttamente dai ticket
- Risparmia tempo prevenendo il passaggio tra diversi strumenti
Resta al passo con il calendario delle riunioni con i ticket di LiveAgent
Improve your communication with LiveAgent
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Come integrare Vectera con LiveAgent?
Segui questa semplice guida per integrare Vectera con LiveAgent.ย
Se non hai ancora un account Vectera, puoi creare un account di prova gratuito a questo link. Una volta effettuato lโaccesso, vai alla tua dashboard e seleziona Scheduling. Prima di poter procedere, รจ necessario collegare il calendario online a Vectera. A questo punto, vai su Pianificazione > Impostazioni di pianificazione e fai clic su โOttieni un link incorporabileโ.ย
Ora inserisci il tuo link nel codice qui sotto. ร necessario sostituire YOUR_PUBLIC_BOOKING_URL con il link incorporabile di Vectera.ย
<iframe style=โwidth: 100%; height: 600px;โ src=โYOUR_PUBLIC_BOOKING_URLโ frameborder=โ0โณ></iframe>
ร sufficiente inserire lโintera riga di codice nel codice del tuo sito web, nella sezione in cui vuoi che venga visualizzata la pagina di prenotazione. La larghezza e lโaltezza sono regolabili, per cui รจ possibile personalizzare le dimensioni.
Ora รจ necessario abilitare la visualizzazione delle informazioni esterne in un ticket. Accedi a LiveAgent e apri Configurazione > Plugin. Individua il plugin Display external info in a ticket e attivalo.
Quindi clicca sul pulsante Modifica accanto al plugin attivo e regola le impostazioni come segue.ย
Metodo di visualizzazione: Caricamento diretto nel browser dellโagente
URL: Url dellโIntegrazione di Vectera โ https://meet.vectera.com/book/vectera-oliver/
Metodo HTTP: GET
Ora lโultimo passo. Vai a Configurazione > Sicurezza > Impostazioni e Abilita le intestazioni CSP per il pannello Agente. Inserisci quindi frame-src *.vectera.com. Vai al ticket e ridimensiona la barra di destra. Lโintegrazione รจ terminata.
Frequently asked questions
Cosa รจ Vectera?
Vectera รจ una piattaforma dove puoi programmare e infine incontrare i tuoi clienti attraverso una videochiamata.
Come usare Vectera?
Vectera รจ una soluzione affidabile ed efficiente per le riunioni video. Vectera puรฒ anche aiutarti con la produttivitร e la pianificazione.
Quali sono i vantaggi di usare Vectera?
Vectera offre una configurazione facile e veloce perchรฉ non deve essere installato. ร possibile configurare il proprio account in pochi minuti. Le funzionalitร di videochiamata e di programmazione sono efficienti e possono essere utili per la comunicazione con i clienti o per l'azienda.
Come integrare Vectera con LiveAgent?
Dopo aver collegato il calendario a Vectera, copia e incolla il link nel codice del tuo sito web. Quindi attiva il plugin "Visualizza informazioni esterne in un ticket" nella configurazione di LiveAgent. Devi regolare la configurazione del plugin secondo la guida riportata in questo articolo. L'ultimo passo consiste nell'abilitare le intestazioni CSP in LiveAgent. Consulta l'articolo completo per vedere una guida piรน dettagliata all'integrazione.
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Una soluzione completa per l'assistenza clienti: connessione tramite email, chat, social media, call center e base di conoscenza. Gestita da un sistema di ticket affidabile che ordina automaticamente ogni comunicazione. Offri un supporto rapido e efficiente con la chat dal vivo piรน veloce sul mercato.
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LiveAgent รจ un software di assistenza per la vendita al dettaglio che offre un'interazione digitale rapida e competente con i clienti. Offre una demo gratuita e ha caratteristiche avanzate che lo rendono una valida alternativa a LiveHelpNow.
Il testo discute strategie di marketing per migliorare la fedeltร dei clienti e la visibilitร del marchio. Si consiglia di utilizzare sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e software come LiveAgent. Mantenere un buon servizio clienti รจ cruciale per il successo aziendale. Alcune aziende come Google e Amazon sono esempi di un ottimo servizio clienti. LiveAgent offre diverse soluzioni e programmi per il settore commerciale e supporto ai clienti.
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalitร offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.