Vanilla Telecoms

Vanilla Telecoms è un fornitore leader di servizi Internet e un fornitore SIP di alta qualità a Malta. L’azienda opera dal 2007 ed è cresciuta enormemente nel corso degli anni. Vanilla Telecoms è una compagnia ad alta flessibilità, semplicità, cura e affidabilità. Sono anche: “un distributore ufficiale dei pluripremiati prodotti Grandstream”. LiveAgent ha stretto una partnership con Vanilla Telecoms per i suoi servizi VoIP. Di conseguenza, i clienti di LiveAgent possono ora collegare facilmente il loro numero VoIP Vanilla Telecoms nel loro call center.

Quanto costa integrare Vanilla Telecoms in LiveAgent?

Non ci sono costi di integrazione poiché Vanilla Telecoms è già integrato in Liveagent

Guida per collegare Vanilla Telecoms con LiveAgent:

1. Ottieni il numero VoIP Vanilla Telecoms

2. Accedi a un account LiveAgent

3. Segui la navigazione sullo screenshot

4. Immettere le credenziali necessarie

5. Aggiungi e usa subito

Benefici:

  • bassi costi
  • altamente affidabile
  • CX migliore
  • produttività incrementata

Se vuoi saperne di più su come funziona il software per call center, guarda il video qui sotto.

Don't have LiveAgent yet?

No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Vanilla Telecoms integration!

Frequently asked questions

Cos'è Vanilla Telecoms?

Vanilla Telecoms è una società di telecomunicazioni che fornisce anche servizi VoIP. VoIP è l'acronimo di Voice over Internet Protocol. Significa che puoi effettuare e ricevere chiamate attraverso la connessione a Internet. 

Cos'è l'integrazione di Vanilla Telecoms?

LiveAgent offre ai clienti la possibilità di collegare i propri numeri VoIP attraverso diversi provider. Uno di questi è Vanilla Telecoms.

 

Quali sono i vantaggi di avere un numero VoIP?

I vantaggi di avere un numero VoIP sono molteplici. Il principale è l'accessibilità da qualsiasi luogo. Dato che puoi utilizzare una varietà di dispositivi, puoi rimanere sempre connesso. Ad esempio, il tuo servizio clienti può aumentare la propria produttività e, in ultima analisi, la CX essendo disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 

Torna a Integrazioni Crea account GRATUITAMENTE

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo