Partner
Vanilla Telecoms è un fornitore leader di servizi Internet e un fornitore SIP di alta qualità a Malta. L’azienda opera dal 2007 ed è cresciuta enormemente nel corso degli anni. Vanilla Telecoms è una compagnia ad alta flessibilità, semplicità, cura e affidabilità. Sono anche: “un distributore ufficiale dei pluripremiati prodotti Grandstream”. LiveAgent ha stretto una partnership con Vanilla Telecoms per i suoi servizi VoIP. Di conseguenza, i clienti di LiveAgent possono ora collegare facilmente il loro numero VoIP Vanilla Telecoms nel loro call center.


Quanto costa integrare Vanilla Telecoms in LiveAgent?
Non ci sono costi di integrazione poiché Vanilla Telecoms è già integrato in Liveagent
Guida per collegare Vanilla Telecoms con LiveAgent:
1. Ottieni il numero VoIP Vanilla Telecoms
2. Accedi a un account LiveAgent
3. Segui la navigazione sullo screenshot

4. Immettere le credenziali necessarie
5. Aggiungi e usa subito
Benefici:
- bassi costi
- altamente affidabile
- CX migliore
- produttività incrementata
Se vuoi saperne di più su come funziona il software per call center, guarda il video qui sotto.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Vanilla Telecoms integration!
Frequently asked questions
Cos'è Vanilla Telecoms?
Vanilla Telecoms è una società di telecomunicazioni che fornisce anche servizi VoIP. VoIP è l'acronimo di Voice over Internet Protocol. Significa che puoi effettuare e ricevere chiamate attraverso la connessione a Internet.
Cos'è l'integrazione di Vanilla Telecoms?
LiveAgent offre ai clienti la possibilità di collegare i propri numeri VoIP attraverso diversi provider. Uno di questi è Vanilla Telecoms.
Quali sono i vantaggi di avere un numero VoIP?
I vantaggi di avere un numero VoIP sono molteplici. Il principale è l'accessibilità da qualsiasi luogo. Dato che puoi utilizzare una varietà di dispositivi, puoi rimanere sempre connesso. Ad esempio, il tuo servizio clienti può aumentare la propria produttività e, in ultima analisi, la CX essendo disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il sito LiveAgent offre supporto, la migrazione dei dati, lo stato del sistema, la possibilità di diventare partner e partecipare al programma di VoIP, un blog, un glossario, un'Accademia, template, webinar e un test di digitazione. Vengono forniti i contatti per la vendita e si invita a iscriversi alla newsletter. Il sito utilizza cookie e offre una prenotazione per una chiamata individuale per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda. Il test è in corso per la creazione di un account LiveAgent.
Netelip offre soluzioni di telefonia IP e cloud in Spagna e America Latina per le PMI di lingua spagnola. Fornisce servizi a valore aggiunto come Virtual PBX, numeri virtuali e tariffe convenienti, con un Call Center con CRM integrato. Consente l'integrazione con LiveAgent, senza costi aggiuntivi per gli utenti di LiveAgent. L'integrazione è gratuita per gli abbonati LiveAgent. Netelip aiuta le imprese a rimanere aggiornate con le ultime tecnologie durante la migrazione alle comunicazioni digitali.
Il VoIP mobile utilizza le reti WiFi e il servizio Internet wireless ed è diventato popolare tra gli utenti aziendali che desiderano soluzioni di comunicazione veloci ed economiche. I telefoni cellulari possono essere utilizzati per effettuare chiamate VoIP tramite un'applicazione VoIP, richiedendo la combinazione di diverse tecnologie. I fornitori di servizi VoIP offrono molte funzionalità come la segreteria telefonica, l'inoltro delle chiamate e le chiamate in conferenza. L'utilizzo di un servizio VoIP mobile può aiutare a risparmiare denaro rispetto ai telefoni fissi tradizionali e può essere utile per i dipendenti che devono viaggiare per lavoro. Ci sono molte applicazioni VoIP mobili sul mercato e il provider più adatto dipende dalle specifiche esigenze aziendali.