uKit integration
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Se desideri iniziare a utilizzare il pulsante chat di LiveAgent sul tuo sito uKit, segui la guida di integrazione passo passo di seguito o guarda semplicemente il video di integrazione.
- Apri uKit Builder e vai su Widget> Contatti
- Seleziona LiveAgent e trascina il widget sul sito, tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse.
- Fare clic sul pulsante della chat dal vivo e quindi nella barra laterale sinistra fare clic su Connetti account.
Compila l’URL e la chiave API del tuo account LiveAgent. Se non hai un account, sentiti libero di crearne uno nuovo facendo clic su Crea account.
Dov’è la chiave API?
- Nel tuo account LiveAgent vai a Configurazione> Sistema> API e copia la tua chiave API da qui.
Hai finito. Il pulsante di chat live predefinito viene visualizzato sul tuo sito web.
- Se desideri modificare il pulsante predefinito (colori, testi …) apri il tuo account LiveAgent, vai a Configurazione> Chat> Pulsanti di chat e fai clic sul pulsante per modificarne l’aspetto.
Perché uKit?
uKit è un costruttore di siti web che rappresenta un modo semplice ed efficace per creare un sito web aziendale funzionale. Il builder è pensato per coloro che non sono tecnici. È facile da navigare, divertente e moderno. uKit ha un elegante editor drag-and-drop che ti consente di personalizzare facilmente il tuo modello preferito.
Come puoi usarlo?
L’integrazione con uKit di LiveAgent ti consente di inserire un pulsante di chat dal vivo nel tuo negozio uKit.
Yuutel è leader nel fornire soluzioni complete di telefonia aziendale in Austria e nel mondo, offrendo servizi di telefonia basati su cloud a imprese di tutte le dimensioni e settori in Europa. LiveAgent si è associato a Yuutel per integrare senza problemi i numeri Yuutel nelle operazioni del call center.
Telematica offre soluzioni di alto livello per telecomunicazioni, concentrandosi su Internet, telefonia e connessioni VoIP. Con un rinnovamento organizzativo, l'azienda si impegna per trasparenza, sicurezza e servizio clienti completo. L'integrazione con LiveAgent rende l'uso dei numeri di Telematica nel call center facile e senza costi aggiuntivi.