uKit

Se desideri iniziare a utilizzare il pulsante chat di LiveAgent sul tuo sito uKit, segui la guida di integrazione passo passo di seguito o guarda semplicemente il video di integrazione.

Youtube video: How to add live chat into uKit website | www.liveagent.com
  • Apri uKit Builder e vai su Widget> Contatti
  • Seleziona LiveAgent e trascina il widget sul sito, tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse.
  • Fare clic sul pulsante della chat dal vivo e quindi nella barra laterale sinistra fare clic su Connetti account.
  • Compila l’URL e la chiave API del tuo account LiveAgent. Se non hai un account, sentiti libero di crearne uno nuovo facendo clic su Crea account.

     

Dov’è la chiave API?

  • Nel tuo account LiveAgent vai a Configurazione> Sistema> API e copia la tua chiave API da qui.
  • Hai finito. Il pulsante di chat live predefinito viene visualizzato sul tuo sito web.

  • Se desideri modificare il pulsante predefinito (colori, testi …) apri il tuo account LiveAgent, vai a Configurazione> Chat> Pulsanti di chat e fai clic sul pulsante per modificarne l’aspetto.

Perché uKit?

uKit è un costruttore di siti web che rappresenta un modo semplice ed efficace per creare un sito web aziendale funzionale. Il builder è pensato per coloro che non sono tecnici. È facile da navigare, divertente e moderno. uKit ha un elegante editor drag-and-drop che ti consente di personalizzare facilmente il tuo modello preferito.

Come puoi usarlo?

L’integrazione con uKit di LiveAgent ti consente di inserire un pulsante di chat dal vivo nel tuo negozio uKit.

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Il webinar del servizio clienti LiveAgent si concentra sulla soluzione di help desk multicanale. Sono inclusi chat dal vivo, software di ticketing, call center integrato e molto altro ancora. La prova gratuita di LiveAgent è disponibile per un periodo di tempo limitato.

Scopri tutto su LiveAgent con i webinar

Il testo è principalmente incentrato sulla descrizione dell'azienda LiveAgent e dei suoi prodotti e servizi. Viene menzionata la presenza di soluzioni per diversi settori e viene offerto supporto tecnico ai clienti. Viene inoltre suggerito di iscriversi alla newsletter per essere aggiornati sulle ultime novità e gli sconti disponibili. In fondo al testo sono presenti opzioni per contattare l'azienda tramite form di contatto o chat dal vivo. Viene infine richiesta l'accettazione dei cookie per usufruire del sito web.

Posiziona un pulsante di chat dal vivo nel tuo negozio CoreCommerce e fornisci un ottimo supporto clienti. Crea il tuo negozio di e-commerce con CoreCommerce.

CoreCommerce

Il testo descrive come posizionare il pulsante di chat dal vivo di LiveAgent sul tuo sito CoreCommerce, offrendo una guida dettagliata e un video esplicativo. Viene anche presentata l'integrazione di LiveAgent con altre piattaforme di e-commerce, come uKit e CS-Cart, e la loro soluzione di help desk multicanale, inclusi software di ticketing, chat dal vivo e un call center integrato. Inoltre, viene introdotto CoreCommerce come soluzione all-in-one per creare un negozio di e-commerce senza commissioni di transazione.

Stai prendendo in considerazione LiveAgent per l'assistenza clienti sui social media? Dai un'occhiata alla nostra recensione e scopri come si è comportato durante il nostro test generale.

Reviews - Recensione Del Software Per Il Servizio Clienti Sui Social Media - Liveagent 4

LiveAgent è una piattaforma che offre soluzioni di supporto, assistenza clienti e gestione dei contatti commerciali. Tra le sue funzionalità vi sono il portale di supporto, la migrazione dei dati e le richieste di proposte. La società offre anche programmi di affiliazione e partnership VoIP. Il sito offre un demo gratuito e webinar, blog, accademia e test di digitazione. LiveAgent invia le ultime notizie sugli aggiornamenti e gli sconti agli iscritti alla newsletter. Il sito fa uso dei cookie.

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Clockify

LiveAgent è un software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, tra cui contabilità, legale, e-commerce, risorse umane e marketing-telecomunicazioni. Offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni, permette la migrazione dei dati da altri help desk e include integrazioni avanzate tra cui ChargeDesk, Braintree e 2checkout. LiveAgent offre anche la possibilità di gestire la fatturazione e le ricevute, con caratteristiche di automazione per aiutare a risparmiare tempo e denaro. L'elaborazione dei dati avviene tramite la macchina e non è richiesta la carta di credito per usufruire della prova gratuita.

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