TeleCube

Cos’è TeleCube?

TeleCube è una piattaforma VOIP con copertura numerica in oltre 50 paesi. Pertanto, possiamo classificarla come fornitore VOIP operante a livello globale. Secondo TeleCube, il loro obiettivo è quello di “fornire servizi telefonici che siano facilmente gestibili e allo stesso tempo economici per ogni azienda”. Inoltre, promettendo una migliore esperienza di servizio al cliente con tale integrazione.

LiveAgent e TeleCube sono partner VOIP. Di conseguenza, è possibile utilizzare TeleCube in LiveAgent e, in ultima analisi, migliorare il supporto del call center  e l’esperienza del cliente.

Quanto costa integrarsi con LiveAgent?

LiveAgent non addebita alcun costo aggiuntivo per l’utilizzo di TeleCube nel Call center LiveAgent.. E’ già integrato in LiveAgent per un facile utilizzo. Tuttavia, TeleCube vi farà sicuramente pagare per i servizi forniti. Per maggiori informazioni, visitate il sito web di TeleCube per avere maggiori dettagli sui prezzi.

Come si integra TeleCube con LiveAgent?

Se siete ancora in difficoltà, potete leggere le istruzioni dettagliate sul nostro portale di supporto – Telecube integration.

Benefici:

  • Integrazione gratuita del TeleCube VOIP in LiveAgent
  • migliore esperienza del cliente
  • supportare i clienti da qualsiasi luogo
  • la possibilità di utilizzare diversi dispositivi in movimento

Don't have LiveAgent yet?

No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free TeleCube integration!

Try it right now

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .