TeleCube

Cos’è TeleCube?

TeleCube è una piattaforma VoIP che offre una copertura in oltre 50 Paesi. Può essere classificata come un provider VoIP operante a livello globale. Secondo TeleCube, il suo obiettivo è fornire dei servizi telefonici facilmente gestibili e allo stesso tempo economici per ogni azienda.

LiveAgent e TeleCube sono partner VoIP. Di conseguenza, puoi utilizzare TeleCube in LiveAgent e migliorare il supporto del call center e la customer experience. 

Come puoi usare TeleCube?

TeleCube ti fornisce un servizio VoIP per il tuo call center. LiveAgent può aiutarti a gestire tutte le tue esigenze di call center, come l’archiviazione della cronologia delle conversazioni con i clienti, gli schemi di Interactive Voice Response e molto altro ancora. Dai un’occhiata al video qui sotto per vedere tutte le funzionalità di LiveAgent per i call center o leggi la nostra pagina delle funzionalità per i call center

 

Quanto costa integrare TeleCube con LiveAgent?

LiveAgent non addebiterà alcun costo aggiuntivo per l’utilizzo di TeleCube come provider VoIP. Tuttavia, per utilizzare i loro servizi è necessario avere un abbonamento attivo a TeleCube. Per ulteriori informazioni sui prezzi, visita il sito web di TeleCube

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di TeleCube?

  • Integrazione gratuita del TeleCube VOIP in LiveAgent
  • Una grande varietà di applicazioni e funzionalità
  • Supporta sia i numeri polacchi che quelli di tutto il mondo
  • Piani prepagati o in abbonamento
  • Prezzi bassi

Try out LiveAgent for FREE

Take care of your customer calls from one help desk solution. Set up your call center with the free 14-day trial today!

Come si integra TeleCube con LiveAgent?

L’integrazione di TeleCube con LiveAgent è un processo semplice. Segui questa guida all’installazione per scoprire come configurare TeleCube o guarda il video di spiegazione qui sotto. 

  • Crea un account TeleCube – è gratuito. Se lo hai già, accedi al tuo account. 

  • Una volta entrato nel tuo account TeleCube, accedi al pannello principale. Clicca su Accesso Rapido > Numeri Tradizionali > Gestisci numeri.

Impostazioni dell'accesso rapido in TeleCube
Accesso Rapido in TeleCube
  • In fondo alla pagina, clicca su Numero Acquistato. Modifica la parte Reindirizzamento a e seleziona l’account SIP

  • Vai nuovamente nel pannello principale e vai su Accesso Rapido > Account SIP (estensioni). Apri Account SIP Personale e clicca sulla ruota dentata, quindi vai su Impostazioni SIP. Dovresti trovarti in una schermata in cui sono presenti l’Accesso (Auth ID) e la Password

Impostazioni SIP di TeleCube con informazioni su login e password
Impostazioni SIP
  • Apri il tuo account LiveAgent e vai su Configurazione > Chiamate > Numeri di Chiamata e clicca sul pulsante arancione per creare un nuovo numero. Seleziona TeleCube dall’elenco dei provider VoIP. Quindi inserisci il tuo login, la password, e il numero (in modalità internazionale +48). Puoi anche selezionare il reparto a cui verranno indirizzate le chiamate e l’opzione di registrazione delle chiamate. Clicca su Aggiungi e il gioco è fatto. 

Impostazioni TeleCube con campi vuoti nella configurazione VoIP di LiveAgent
Impostazioni TeleCube in LiveAgent

Sei curioso di scoprire cos’altro può fare LiveAgent? Dai un’occhiata al video qui sotto o consulta la pagina delle funzionalità per scoprirle tutte. 

Prova LiveAgent Ora​

Offriamo servizi di migrazione assistiti dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

Più di 3.000 recensioni Trustpilot GetApp G2 Crowd

Frequently asked questions

Cosa vuol dire VoIP?

VoIP è l'acronimo di Voice over Internet Protocol. Ciò significa che è possibile effettuare e rispondere alle chiamate via Internet e creare un call center virtuale con il proprio laptop o telefono. 

Cos'è TeleCube?

TeleCube è una società di telecomunicazioni che fornisce dei numeri VoIP ai propri clienti. Offre una copertura in oltre 50 Paesi e aiuta molti call center a creare delle connessioni per fornire assistenza ai clienti. 

Quanto costa l'integrazione di TeleCube con LiveAgent?

LiveAgent non prevede costi di integrazione VoIP. Tuttavia, TeleCube addebita i propri servizi in modo indipendente. 

Torna a Integrazioni Crea account GRATUITAMENTE

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo