Cos’è TeleCube?
TeleCube è una piattaforma VoIP che offre una copertura in oltre 50 Paesi. Può essere classificata come un provider VoIP operante a livello globale. Secondo TeleCube, il suo obiettivo è fornire dei servizi telefonici facilmente gestibili e allo stesso tempo economici per ogni azienda.
LiveAgent e TeleCube sono partner VoIP. Di conseguenza, puoi utilizzare TeleCube in LiveAgent e migliorare il supporto del call center e la customer experience.
Come puoi usare TeleCube?
TeleCube ti fornisce un servizio VoIP per il tuo call center. LiveAgent può aiutarti a gestire tutte le tue esigenze di call center, come l’archiviazione della cronologia delle conversazioni con i clienti, gli schemi di Interactive Voice Response e molto altro ancora. Dai un’occhiata al video qui sotto per vedere tutte le funzionalità di LiveAgent per i call center o leggi la nostra pagina delle funzionalità per i call center.
Quanto costa integrare TeleCube con LiveAgent?
LiveAgent non addebiterà alcun costo aggiuntivo per l’utilizzo di TeleCube come provider VoIP. Tuttavia, per utilizzare i loro servizi è necessario avere un abbonamento attivo a TeleCube. Per ulteriori informazioni sui prezzi, visita il sito web di TeleCube.
Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di TeleCube?
- Integrazione gratuita del TeleCube VOIP in LiveAgent
- Una grande varietà di applicazioni e funzionalità
- Supporta sia i numeri polacchi che quelli di tutto il mondo
- Piani prepagati o in abbonamento
- Prezzi bassi
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Come si integra TeleCube con LiveAgent?
L’integrazione di TeleCube con LiveAgent è un processo semplice. Segui questa guida all’installazione per scoprire come configurare TeleCube o guarda il video di spiegazione qui sotto.
Crea un account TeleCube – è gratuito. Se lo hai già, accedi al tuo account.
Una volta entrato nel tuo account TeleCube, accedi al pannello principale. Clicca su Accesso Rapido > Numeri Tradizionali > Gestisci numeri.

In fondo alla pagina, clicca su Numero Acquistato. Modifica la parte Reindirizzamento a e seleziona l’account SIP.
Vai nuovamente nel pannello principale e vai su Accesso Rapido > Account SIP (estensioni). Apri Account SIP Personale e clicca sulla ruota dentata, quindi vai su Impostazioni SIP. Dovresti trovarti in una schermata in cui sono presenti l’Accesso (Auth ID) e la Password.

Apri il tuo account LiveAgent e vai su Configurazione > Chiamate > Numeri di Chiamata e clicca sul pulsante arancione per creare un nuovo numero. Seleziona TeleCube dall’elenco dei provider VoIP. Quindi inserisci il tuo login, la password, e il numero (in modalità internazionale +48). Puoi anche selezionare il reparto a cui verranno indirizzate le chiamate e l’opzione di registrazione delle chiamate. Clicca su Aggiungi e il gioco è fatto.

Sei curioso di scoprire cos’altro può fare LiveAgent? Dai un’occhiata al video qui sotto o consulta la pagina delle funzionalità per scoprirle tutte.
Frequently asked questions
Cosa vuol dire VoIP?
VoIP è l'acronimo di Voice over Internet Protocol. Ciò significa che è possibile effettuare e rispondere alle chiamate via Internet e creare un call center virtuale con il proprio laptop o telefono.
Cos'è TeleCube?
TeleCube è una società di telecomunicazioni che fornisce dei numeri VoIP ai propri clienti. Offre una copertura in oltre 50 Paesi e aiuta molti call center a creare delle connessioni per fornire assistenza ai clienti.
Quanto costa l'integrazione di TeleCube con LiveAgent?
LiveAgent non prevede costi di integrazione VoIP. Tuttavia, TeleCube addebita i propri servizi in modo indipendente.