SpringCom

Cos’è SpringCom?

SpringCom è un fornitore australiano di servizi di telecomunicazione e VoIP all-inclusive che offre servizi di chiamata vocale standard. Tra questi, SIP, NBN Voice, PAYG e piani con massimale per i propri clienti. Inoltre, SpringCom gestisce sistemi PBX cloud in hosting per le aziende.

Inoltre, collegano gran parte dell’Australia con la loro NGN (Next Generation Network). SpringCom offre inoltre un’assistenza rapida e affidabile a tutti i suoi clienti. 

Come puoi usare SpringCom?

SpringCom è uno dei fornitori di telecomunicazioni disponibili per i clienti in Australia. Può fornirti il tuo numero di telefono VoIP e una rete dati personalizzata. LiveAgent può occuparsi di tutto il resto per la creazione del tuo call center. 

È semplice aggiungere un pulsante di chiamata sul tuo sito web e aggiungere i numeri di telefono nella configurazione di LiveAgent. LiveAgent supporta diversi tipi di dispositivi di chiamata, compresi il telefono e il computer portatile, quando non si vuole portare con sé nulla di aggiuntivo.

Inoltre, può aiutarti a instradare le chiamate verso i reparti corretti, a creare degli schemi IVR o a memorizzare le registrazioni delle chiamate. Trasferisci senza problemi le chiamate o effettua delle chiamate interne con i tuoi colleghi. 

Youtube video:

Costa qualcosa integrare SpringCom con LiveAgent?

SpringCom è già incluso e integrato in LiveAgent, quindi non dovrai pagare nulla in più per aggiungere il tuo numero di telefono SpringCom. Crea un numero, aggiungilo e sarai pronto a effettuare e ricevere chiamate dai tuoi clienti

Quali sono i vantaggi di utilizzare SpringCom?

  • Integrazione gratuita con LiveAgent
  • Fornitore di servizi di chiamata con sede in Australia
  • Rete di ultima generazione con connessione di livello aziendale
  • Servizio di supporto affidabile per tutti i clienti di SpringCom
  • Prodotti e servizi cloud

Ready to start calling?

Take care of your callers from one multi-channel help desk software. Start your free 14-day trial today and experience LiveAgent

Come integrare SpringCom con LiveAgent?

Non è necessario attivare plugin di integrazione o creare flussi di lavoro di servizi di terze parti per iniziare a utilizzare il tuo numero SpringCom con LiveAgent. È già incluso e tutto ciò che dovete fare è aggiungere il tuo numero alla configurazione di LiveAgent. Segui questa guida per scoprire come fare.

  • Non ci sono né account né moduli di registrazione da compilare sul sito di SpringCom. Contatta SpringCom per ottenere il tuo numero di telefono e il tuo account. Puoi farlo sulla loro pagina dei Contatti. Continua su LiveAgent dopo aver ottenuto il tuo username SpringCom, la tua password e il tuo numero di telefono.

Pagina di contatto di SpringCom con l'indirizzo e-mail e il numero di telefono
Pagina di contatto di SpringCom
  • In LiveAgent vai su Configurazione > Chiamate > Numeri e clicca sul pulsante arancione per creare un nuovo numero. Si aprirà una finestra con una selezione di provider VoIP. Seleziona SpringCom dalla lista.

Fornitore di numeri di chiamata SpringCom nell'elenco della configurazione di LiveAgent
SpringCom VoIP nella lista
  • L’ultima parte richiede di fornire il tuo username di SpringCom, la tua password e il tuo numero di telefono. Puoi anche selezionare il dipartimento a cui le chiamate dovranno essere indirizzate, un prefisso di uscita, un nome personalizzato del numero di chiamata e l’opzione per registrare tutte le chiamate. Quando hai finito clicca su Aggiungi in fondo alla finestra.

Hai aggiunto con successo il tuo numero di SpringCom a LiveAgent. Ora è possibile iniziare a fare e ricevere delle telefonate dai tuoi clienti.

Vuoi saperne di più sulle funzionalità del call center LiveAgent o apprendere alcune nozioni sull’assistenza clienti? Consulta la nostra pagina delle funzionalità o l’academy di LiveAgent per ottenere maggiori informazioni.

Nel caso tu voglia un rapido tour di tutti gli strumenti, delle funzionalità e delle capacità di LiveAgent, sentiti libero di vedere il video qui sotto per vedere tutto quello che abbiamo da offrirti.

Prova LiveAgent Ora​

Offriamo servizi di migrazione assistiti dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

Più di 3.000 recensioni Trustpilot GetApp G2 Crowd

Frequently asked questions

Cos'è SpringCom?

SpringCom è un fornitore australiano di telecomunicazioni, di servizi cloud e di servizi di rete. Offrono delle connessioni affidabili per le aziende con un ottimo servizio di assistenza clienti. 

Quanto costa l'integrazione di SpringCom con LiveAgent?

Non vi sono costi aggiuntivi se possiedi già un numero SpringCom e un piano LiveAgent a pagamento. 

Come posso integrare SpringCom con LiveAgent?

Dei plugin o dei servizi di terzi non sono necessari per l'integrazione di SpringCom con LiveAgent. Tutto quello che devi fare è aggiungere il tuo numero di SpringCom alla tua configurazione di chiamata di LiveAgent. Vai a Configurazione > Chiamate > Numeri in LiveAgent. Crea un nuovo numero e seleziona SpringCom come provider VoIP. Inserisci il tuo nome utente, la tua password, il tuo numero di telefono e tutti gli altri dettagli. Clicca su Aggiungi e hai finito.

Cos'è il VoIP?

VoIP è l'abbreviazione di Voice over Internet Protocol. In parole povere, il VoIP ti permette di fare e rispondere a delle telefonate, delle conferenze telefoniche, delle videochiamate e ad altre forme di comunicazione via internet. 

Torna a Integrazioni Crea account GRATUITAMENTE

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo