Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Postfix

Cos’è Postfix?

Postfix è un agente di trasferimento della posta elettronica gratuito e open-source che consegna e instrada le diverse email. Il software è stato rilasciato sotto la IBM Public License 1.0, che è una licenza per i software gratuiti. Postfix è stato originariamente creato nel 1997 ed è stato lanciato nel dicembre 1998. È uno dei server di posta elettronica più popolari su Internet. Postfix viene utilizzato da circa il 32% dei server accessibili gratuitamente al pubblico.

Come puoi usare Postfix?

Postfix è un ottimo servizio di gestione della posta elettronica. Se vuoi una piattaforma che gestisca in modo affidabile tutte le tue comunicazioni via email, ecco la soluzione che fa per te. La tua email Postfix può essere collegata al tuo sistema di help desk di LiveAgent per aiutarti a raccogliere le email dei clienti, trasformarle in ticket e organizzarle in modo da non perderle.

Ti stai sovraccaricando di lavoro per riuscire a gestire tutti i problemi dei tuoi clienti attraverso il tuo client di posta elettronica? Allora approfitta dell’incredibile sistema di ticketing di LiveAgent. E’ costruito per organizzare al meglio tutte le tue email e può aiutarti a risolvere i problemi dei clienti più velocemente, aumentando la loro soddisfazione. Approfitta di questa soluzione di ticketing completa e sfrutta i filtri, i tag o le liste dei contatti che sono comprese nel sistema.

Imposta i tuoi orari di lavoro, crea delle regole o degli accordi sul livello del servizio. Assicurati di gamificare il tuo help desk per ottenere il massimo rendimento dai tuoi agenti di supporto. C’è molto che LiveAgent può fare per te e per il tuo business. Consulta le funzionalità del sistema di ticketing per saperne di più.

La parte migliore è che LiveAgent può anche connettersi con altri canali di comunicazione. Crea un widget di live chat per il tuo sito web, imposta un call center efficiente, scrivi degli articoli e dei post sul forum per il tuo portale clienti, o connetti i tuoi account dei social mediaFacebook, Twitter, Instagram e persino Viber.

https://www.youtube.com/watch?v=zyBEt7ScQYk

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di Postfix?

  • Uno dei servizi di posta elettronica più popolari
  • Scenari di configurazione avanzata
  • Meno spam
  • Filtraggio dei contenuti 

Improve your email ticketing with LiveAgent

Start your free LiveAgent trial, connect your email address and get the job done efficiently

FREE TRIAL

Come puoi integrare Postfix con LiveAgent?

Postfix può essere facilmente collegato in pochi minuti con LiveAgent tramite IMAP/POP3. Segui la guida qui sotto che ti aiuterà a collegare i tuoi account email con il tuo sistema di ticketing di LiveAgent.

Sito web di Postfix con spiegazione di Postfix
Homepage di Postfix
  • Nel caso in cui tu non abbia ancora una configurazione di posta elettronica di Postfix, vai sul suo sito web e scarica le fonti per procedere all’installazione. Il sito offre anche un sacco di guide e di tutorial per diversi scenari di utilizzo. Una volta che l’hai impostato, segui i prossimi passaggi. 
Guide POP/IMAP per l'impostazione di Postfix sul sito web di Postfix
Guida POP/IMAP per Postfix
  • Ora, con Postfix impostato e pronto all’uso, vai su LiveAgent e apri Configurazione > Email > Account di posta elettronica. Clicca sul pulsante Crea di colore arancione e seleziona Altro. Poi seleziona IMAP/POP3.
Integrazione dell' e-mail di LiveAgent con le impostazioni di Forwarding o con IMAP/POP3
IMAP/POP3
  • Tutto quello che devi fare ora è fornire i tuoi dati – l’email, il nome utente, la password, e selezionare il tipo di fetch, il server e la porta. Puoi anche scegliere un metodo di autenticazione e selezionare il reparto che sarà responsabile dei ticket provenienti da questo indirizzo di posta elettronica. Quando hai concluso questo passaggio, clicca su Salva in basso e avrai finito.

Sentiti libero di tornare a questa guida ogni volta che decidi di aggiungere altri account di posta elettronica. Vuoi saperne di più? Controlla la nostra pagina Academy e scopri di più sul sistema di ticketing, o guarda il video qui sotto per vedere cos’altro può fare.

https://www.youtube.com/watch?v=3zYfDwqNj0U&t

Prova LiveAgent Ora​

Offriamo servizi di migrazione assistiti dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

Più di 3.000 recensioni Trustpilot GetApp G2 Crowd

FAQ

Cos'è Postfix?

Postfix è un agente di trasferimento della posta elettronica ed è uno strumento gratuito e open-source che consegna e instrada le e-mail. Il server di posta è uno dei più popolari su Internet. Il software è disponibile gratuitamente per chiunque lo voglia provare. Creato inizialmente nel 1997, Postfix è stato rilasciato nel dicembre 1998. 

Come puoi usare Postfix?

Postfix può diventare la tua principale integrazione email di LiveAgent per ricevere i ticket dei clienti. È un client di posta elettronica affidabile che può gestire l'invio delle email direttamente al tuo sistema di ticketing. 

Come puoi integrare Postfix con LiveAgent?

  • Vai su LiveAgent e apri Configurazione > Email > Account di posta elettronica
  • Crea una nuova e-mail e seleziona Altro
  • Seleziona IMAP/POP3, fornisci i tuoi dati e clicca su Salva

Back to Integrations Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo