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Cosa è PayPal?
PayPal è un servizio finanziario online che consente trasferimenti di denaro sicuri in tutto il mondo. Il tuo account memorizza denaro che puoi quindi trasferire sul tuo conto bancario o utilizzarlo come pagamento per servizi e prodotti.
Come puoi usarlo?
Le notifiche mostrano informazioni su nuovi clienti, vendite riuscite, transazioni e rimborsi. Puoi anche creare conversazioni, gestire i clienti o aggiungerli al sistema.
Vantaggi
- Tiene traccia delle tue vendite, rimborsi e altre informazioni
- Gestisci i clienti dalla tua dashboard
Come integrare PayPal con LiveAgent tramite Zapier

Zapier è una piattaforma di integrazione che può aiutarti a collegare facilmente due app con un’integrazione specifica e personalizzata. È facile da usare, intuitiva e la configurazione richiede solo pochi minuti.
Ecco una semplice guida su come collegare PayPal a LiveAgent. Prima di tutto, devi avere un account Zapier. Se ne hai già uno, accedi. In caso contrario, puoi crearne uno a questo link. Tutto ciò che ti serve è il tuo indirizzo e-mail.
Quando hai finito, vai alla pagina di integrazione di LiveAgent e PayPal.

Scorri un po’ in basso e trova la sezione Connetti LiveAgent + PayPal in pochi minuti. Qui puoi selezionare un trigger e un’azione. In questo caso, un trigger PayPal attiverà un’azione in LiveAgent. Scegli quella che ritieni più adatta alle tue esigenze.
A titolo di esempio, abbiamo abbinato l’attivazione Vendita riuscita all’azione Crea conversazione. Una volta scelti, fai clic sul pulsante blu per continuare.

In questa sezione devi scegliere il conto PayPal e configurare il trigger. Zapier ti guiderà attraverso il processo.

Dovrai modificare le impostazioni della notifica di pagamento istantaneo (IPN). Puoi accederci dal tuo conto PayPal.

Quando hai finito, ti consigliamo di testare il trigger per vedere se funziona correttamente.

Il passo successivo consiste nel configurare l’azione di LiveAgent. Assicurati di compilare tutti i campi obbligatori. I campi non obbligatori possono essere compilati per specificare meglio l’azione. Nel nostro caso, possiamo aggiungere ulteriori dettagli sulla nostra nuova azione di conversazione.

Successivamente, esegui un test finale dell’integrazione per verificare se funziona.

Ora controlla la dashboard di LiveAgent e dai un’occhiata ai tuoi ticket. Dovresti vedere una nuova conversazione subito dopo il test.

Ecco fatto, hai integrato con successo PayPal con LiveAgent. Se vuoi fare un’altra integrazione personalizzata, torna al link della pagina e prova altre integrazioni.
Frequently asked questions
A cosa serve PayPal?
PayPal consente di effettuare e ricevere pagamenti in modo sicuro in tutto il mondo dal 1998.
Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di PayPal con LiveAgent?
- gestisci facilmente le informazioni sui clienti da LiveAgent - ricevi delle notifiche su rimborsi, vendite e nuovi clienti - aumenta l'efficienza del servizio clienti
Zoiper is a softphone application for handling customer calls. It offers essential features for free and additional options in paid plans, and is easy to use and integrate with LiveAgent. Integration with LiveAgent involves creating a new device in LiveAgent and adding the account details in Zoiper. Zoiper has a reliable interface, easy installation and use, and can be used with various call center features.
Il testo parla dell'importanza dell'analisi del comportamento dei clienti per le aziende e come LiveAgent possa essere utile in questo senso, offrendo diverse funzionalità di analisi e un modulo cliente per ottenere maggiori informazioni sui clienti. Inoltre, viene spiegato il concetto di base di conoscenza, una biblioteca self-service online utilizzata per rispondere alle domande dei clienti, che permette alle aziende di risparmiare denaro e ridurre il carico di lavoro degli agenti del servizio clienti. LiveAgent offre anche strumenti di assistenza clienti per il settore bancario e una panoramica sulla classifica degli agenti. Offrono pacchetti di pagamento a partire da €15/mese per piccole imprese e imprenditori, fino a €29/mese per medie e grandi compagnie.
Il testo presenta informazioni sul software di automazione dell'help desk LiveAgent, offerto dalla società Quality Unit LLC. La soluzione offre diverse funzionalità, come registrazioni chiamate illimitate e report di conformità SLA. Il testo fornisce anche consigli per la gestione dell'help desk, come l'utilizzo di risposte predefinite e la creazione di una base di conoscenza. La società offre diverse opzioni di supporto e programmi per diventare partner. Le informazioni sulla privacy, la politica di sicurezza e i contatti di vendita sono anche disponibili.