PayPal integration
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Cosa è PayPal?
PayPal è un servizio finanziario online che consente trasferimenti di denaro sicuri in tutto il mondo. Il tuo account memorizza denaro che puoi quindi trasferire sul tuo conto bancario o utilizzarlo come pagamento per servizi e prodotti.
Come puoi usarlo?
Le notifiche mostrano informazioni su nuovi clienti, vendite riuscite, transazioni e rimborsi. Puoi anche creare conversazioni, gestire i clienti o aggiungerli al sistema.
Vantaggi
- Tiene traccia delle tue vendite, rimborsi e altre informazioni
- Gestisci i clienti dalla tua dashboard
Come integrare PayPal con LiveAgent tramite Zapier
Zapier è una piattaforma di integrazione che può aiutarti a collegare facilmente due app con un’integrazione specifica e personalizzata. È facile da usare, intuitiva e la configurazione richiede solo pochi minuti.
Ecco una semplice guida su come collegare PayPal a LiveAgent. Prima di tutto, devi avere un account Zapier. Se ne hai già uno, accedi. In caso contrario, puoi crearne uno a questo link. Tutto ciò che ti serve è il tuo indirizzo e-mail.
Quando hai finito, vai alla pagina di integrazione di LiveAgent e PayPal.
Scorri un po’ in basso e trova la sezione Connetti LiveAgent + PayPal in pochi minuti. Qui puoi selezionare un trigger e un’azione. In questo caso, un trigger PayPal attiverà un’azione in LiveAgent. Scegli quella che ritieni più adatta alle tue esigenze.
A titolo di esempio, abbiamo abbinato l’attivazione Vendita riuscita all’azione Crea conversazione. Una volta scelti, fai clic sul pulsante blu per continuare.
In questa sezione devi scegliere il conto PayPal e configurare il trigger. Zapier ti guiderà attraverso il processo.
Dovrai modificare le impostazioni della notifica di pagamento istantaneo (IPN). Puoi accederci dal tuo conto PayPal.
Quando hai finito, ti consigliamo di testare il trigger per vedere se funziona correttamente.
Il passo successivo consiste nel configurare l’azione di LiveAgent. Assicurati di compilare tutti i campi obbligatori. I campi non obbligatori possono essere compilati per specificare meglio l’azione. Nel nostro caso, possiamo aggiungere ulteriori dettagli sulla nostra nuova azione di conversazione.
Successivamente, esegui un test finale dell’integrazione per verificare se funziona.
Ora controlla la dashboard di LiveAgent e dai un’occhiata ai tuoi ticket. Dovresti vedere una nuova conversazione subito dopo il test.
Ecco fatto, hai integrato con successo PayPal con LiveAgent. Se vuoi fare un’altra integrazione personalizzata, torna al link della pagina e prova altre integrazioni.
Frequently Asked Questions
A cosa serve PayPal?
PayPal consente di effettuare e ricevere pagamenti in modo sicuro in tutto il mondo dal 1998.
Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di PayPal con LiveAgent?
- gestisci facilmente le informazioni sui clienti da LiveAgent - ricevi delle notifiche su rimborsi, vendite e nuovi clienti - aumenta l'efficienza del servizio clienti
Telematica offre soluzioni di alto livello per telecomunicazioni, concentrandosi su Internet, telefonia e connessioni VoIP. Con un rinnovamento organizzativo, l'azienda si impegna per trasparenza, sicurezza e servizio clienti completo. L'integrazione con LiveAgent rende l'uso dei numeri di Telematica nel call center facile e senza costi aggiuntivi.
L'ingegneria del prompt è fondamentale per ottimizzare modelli di intelligenza artificiale. Daktela offre integrazioni per migliorare l'interazione con i clienti. LiveAgent fornisce supporto clienti completo con chat, chiamate e programmi di affiliazione. Contatti dell'Help Desk di Adform sono disponibili per assistenza clienti e campagne pubblicitarie digitali. ChargeDesk è un toolkit di fatturazione che supporta gateway di pagamento e si integra con vari servizi online.
LiveAgent è un software di help desk che offre soluzioni VoIP, supporto clienti e pacchetti di pagamento personalizzati. Inoltre, offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, migliorando la soddisfazione del cliente e le vendite. Le animazioni dei pulsanti di chat offerte da LiveAgent aggiungono un tocco personalizzato e coinvolgente alle interazioni con il servizio clienti. LiveAgent può essere integrato con Braintree per gestire i pagamenti e tracciare le transazioni.