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Cosa ĆØ Mobex?
Mobex si presenta come un āservizio di telefonia aziendale (VoIP) affidabile e convenienteā. Mobex ĆØ stata fondata nel 2012. Inoltre, lāazienda fornisce oltre 40 funzioni essenziali di call center per clienti in tutto il mondo. LiveAgent ha collaborato con più partner VoIP per la soddisfazione del cliente. Pertanto, abbiamo deciso di collaborare anche con Mobex per migliorare lāesperienza complessiva del cliente.


Quanto costa integrare Mobex con LiveAgent?
LiveAgent non addebita nulla per lāintegrazione del numero VoIP Mobex. Tuttavia, tieni presente che Mobex ĆØ unāazienda che lavora in modo indipendente. Pertanto, addebita di conseguenza i suoi servizi.
Come puoi integrare Mobex con LiveAgent?
Il primo passaggio più ovvio è accedere sia con Mobex che con LiveAgent. Per connettere il call center LiveAgent con Mobex, è necessario ottenere un numero VoIP da Mobex. Dopo aver ricevuto le credenziali necessarie, naviga in LiveAgent come vedi nello screenshot.

Benefici:
- altamente affidabile
- prezzo competitivo
- migliore esperienza del cliente
- accesso tramite più dispositivi
Se vuoi saperne di più su come funziona il software per call center, guarda il video qui sotto.

Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Mobex integration!
Frequently asked questions
Cos'ĆØ Mobex?
Mobex ĆØ una societĆ di servizi telefonici per le aziende che fornisce dei servizi VoIP ai clienti.
Come puoi integrare Mobex in LiveAgent?
Ecco una guida rapida da seguire. Si compone di 4 passi. Il primo passo ĆØ contattare Mobex e ottenere il numero VoIP. Il secondo passo consiste nell'accedere al proprio account LiveAgent e andare in Configurazioni - Chiamate - Numeri - (tasto +). Il terzo passo consiste nel cercare Mobex e inserire tutte le informazioni essenziali. L'ultimo passo ĆØ salvare le informazioni.
Quanto costa integrare Mobex in LiveAgent?
LiveAgent non applica alcun costo aggiuntivo per l'integrazione con Mobex.Ā
Zoiper is a softphone application for handling customer calls. It offers essential features for free and additional options in paid plans, and is easy to use and integrate with LiveAgent. Integration with LiveAgent involves creating a new device in LiveAgent and adding the account details in Zoiper. Zoiper has a reliable interface, easy installation and use, and can be used with various call center features.
Cerchi un'alternativa a Novocall?
LiveAgent ĆØ un sistema di help desk preferito da molte persone per via del suo supporto sempre disponibile, delle sue molteplici integrazioni e dei suoi prezzi conveniente. Molti utenti che avevano avuto problemi con il loro precedente sistema di help desk, come ZenDesk, hanno adottato LiveAgent e ne sono rimasti soddisfatti grazie alle sue caratteristiche come l'invio di email, l'allegato di file, l'organizzazione del flusso di email e la funzione di chattare. Inoltre, LiveAgent dispone di utili moduli di contatto, live chat, database e integrazione con i social network, funziona bene su piattaforme mobili ed ĆØ migliore di altri sistemi di aiuto come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk e Desk.com.
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LiveAgent ĆØ un sistema di help desk che ha ricevuto molte recensioni positive da parte di clienti che hanno provato anche altri sistemi come Zendesk, Freshdesk e Desk.com. I punti di forza di LiveAgent sono il prezzo accessibile, la facilitĆ d'uso e un team di supporto sempre disponibile. Inoltre, gli utenti apprezzano la sua funzionalitĆ mobile e la possibilitĆ di allegare file alle email. LiveAgent offre anche molte integrazioni e moduli di contatto, live chat e database. Gli utenti che hanno scelto LiveAgent ritengono che sia la migliore scelta per il supporto alla clientela.