Segui la guida passo passo descritta di seguito per attivare il tuo plug-in Highrise.
- Innanzitutto, devi avere un account Highrise attivo.
- Se lo fai, attiva il plugin Highrise nella sezione Plugin di LiveAgent. (Configurazione> Sistema> Plugin)
- Premi configura e copia l’API e l’URL del tuo account Highrise.
- Conferma e sei a posto!
Cos’è Highrise?
Highrise è uno strumento CRM basato su cloud creato da 37segnali. CRM – Customer Relationship Management, è un metodo per interagire con i tuoi clienti attuali e futuri. L’obiettivo del CRM è coinvolgere più clienti e mantenere quelli attuali essendo sempre preparati quando comunichi con loro. Puoi anche tenere traccia dei loro problemi attuali o dei problemi che hanno incontrato in passato.
Come funziona?
Mantenere i dati dei clienti in due interfacce separate potrebbe richiedere molto tempo. Ecco perché abbiamo integrato Highrise direttamente in LiveAgent. Highrise ti aiuterà a tenere traccia degli accordi precedenti e / o dei problemi con i tuoi contatti e LiveAgent ti consentirà di fornire loro un servizio di assistenza clienti di qualità. Attiva Highrise e inizia a gestire i dati di Highrise all’interno di LiveAgent (e viceversa).
Esempi
Supponiamo che il signor Marsellus Wallace invii un ticket. Conosci già Marsellus e tieni traccia dei suoi precedenti accordi con Highrise. Il tuo agente dell’assistenza sarà in grado di vedere tutte queste informazioni in LiveAgent, quindi fornirà la risposta più precisa e rapida. Inoltre, gli agenti possono aggiungere note direttamente in LiveAgent che verranno visualizzate anche in Highrise.


- Cos'è un'Integrazione CRM? (+Prova Gratuita)| LiveAgent
- Servizi CRM | LiveAgent
- Il Miglior Software per Call Center Outbound per il 2022 | LiveAgent
- Aumenta la tua velocità di risposta - LiveAgent
- Ottimizzazione del Tasso di Conversione (Spiegazione)
- Il Miglior Software di Contact Center per il 2022 | LiveAgent
- Gestione del servizio clienti (Spiegazione)
- Cos'è una funzione di cronologia chat? (+ Prova gratuita) | LiveAgent