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Highrise

Segui la guida passo passo descritta di seguito per attivare il tuo plug-in Highrise.

  • Innanzitutto, devi avere un account Highrise attivo.
  • Se lo fai, attiva il plugin Highrise nella sezione Plugin di LiveAgent. (Configurazione> Sistema> Plugin)
  • Premi configura e copia l’API e l’URL del tuo account Highrise.
  • Conferma e sei a posto!

Cos’è Highrise?

Highrise  è uno strumento CRM basato su cloud creato da 37segnali. CRM – Customer Relationship Management, è un metodo per interagire con i tuoi clienti attuali e futuri. L’obiettivo del CRM è coinvolgere più clienti e mantenere quelli attuali essendo sempre preparati quando comunichi con loro. Puoi anche tenere traccia dei loro problemi attuali o dei problemi che hanno incontrato in passato.

Come funziona?

Mantenere i dati dei clienti in due interfacce separate potrebbe richiedere molto tempo. Ecco perché abbiamo integrato Highrise direttamente in LiveAgent. Highrise ti aiuterà a tenere traccia degli accordi precedenti e / o dei problemi con i tuoi contatti e LiveAgent ti consentirà di fornire loro un servizio di assistenza clienti di qualità. Attiva Highrise e inizia a gestire i dati di Highrise all’interno di LiveAgent (e viceversa).

Esempi

Supponiamo che il signor Marsellus Wallace invii un ticket. Conosci già Marsellus e tieni traccia dei suoi precedenti accordi con Highrise. Il tuo agente dell’assistenza sarà in grado di vedere tutte queste informazioni in LiveAgent, quindi fornirà la risposta più precisa e rapida. Inoltre, gli agenti possono aggiungere note direttamente in LiveAgent che verranno visualizzate anche in Highrise.

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