CloudTalk può essere integrato in LiveAgent molto facilmente e non richiede alcuna programmazione.
L’unica cosa di cui hai bisogno è l’URL dell’API e la chiave API, che puoi trovare direttamente nell’interfaccia di LiveAgent (impostazioni -> API).Quindi lascia che CloudTalk faccia il resto

Cos’è Cloudtalk?
CloudTalk è un sistema telefonico aziendale creato per consentire ai team di vendita di comporre più rapidamente e concludere più affari, nonché ai team di assistenza clienti per fornire un’esperienza cliente senza interruzioni al telefono. CloudTalk offre chiamate telefoniche, composizione automatica, script di chiamata, IVR, instradamento intelligente, SMS e altre 75 funzioni di call center.
Come puoi usarlo?
Se desideri l’accesso completo all’interazione con il cliente combinato con la cronologia delle chiamate, abbiamo la soluzione perfetta. Integra la tua soluzione LiveAgent con CloudTalk per visualizzare tutte le informazioni su chiamate e ticket in un unico posto: interfaccia CloudTalk. Quando il cliente chiama, la sua scheda cliente (che si apre nel momento in cui si solleva il telefono) mostra i dettagli di contatto, la cronologia delle chiamate, le note e i ticket relativi al chiamante. I tuoi agenti forniranno un servizio clienti più completo e più rapido.
Il valore aggiunto per gli utenti di LiveAgent è la sincronizzazione di tutte le chiamate dei clienti da CloudTalk. Al termine della chiamata, le informazioni pertinenti vengono inviate a LiveAgent e abbinate al ticket del cliente. Vedrai il nome dell’agente, la durata della chiamata, il tempo di attesa e il nome dell’azienda da cui è stata effettuata la telefonata. Ogni chiamata è inoltre collegata a una registrazione accessibile ogni volta che ne hai bisogno.
Effettua la migrazione dei tuoi dati su LiveAgent
LiveAgent è il software help desk per SMB più recensito e premiato con il 1° posto nel 2020. Offrono supporto clienti a compagnie come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University. Offrono pacchetti di pagamento a partire da €15/mese per piccole imprese e imprenditori, fino a €29/mese per medie e grandi compagnie. LiveAgent offre migliaia di integrazioni e un team di supporto disponibile 24x7. I clienti sono soddisfatti della transizione da ZenDesk a LiveAgent.
Cerchi un'alternativa ad Olark?
Diversi utenti hanno espresso la loro preferenza per LiveAgent come strumento di supporto, sottolineando il suo buon rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso, funzionalità avanzate e ottimo supporto. Alcuni hanno anche scelto di passare a LiveAgent a causa dei problemi riscontrati con Zendesk e altri sistemi. La piattaforma è stata elogiata per la sua capacità di inviare email anziché "ticket" e per la possibilità di allegare file e gestire il flusso di email in modo efficiente.
Il testo pubblicizzato riguarda la piattaforma LiveAgent, un sistema di assistenza clienti. Viene menzionata la possibilità di accedere a una demo gratuita per testare le funzionalità offerte, così come le soluzioni commerciali e le integrazioni disponibili. Viene inoltre proposto un portale di supporto per gli utenti e la possibilità di richiedere proposte per la soluzione dei propri problemi. La società dietro LiveAgent, Quality Unit LLC, offre programmi di affiliazione e VoIP partner. Alla fine, si è in attesa dell'installazione dell'account.
Software di help desk per solopreneurs
LiveAgent offre una soluzione professionale per la gestione dei help desk con prezzi trasparenti e convenienti. È disponibile una prova gratuita di 14 giorni. Ci sono diverse opzioni di prezzo tra cui scegliere, compreso un piano gratuito con alcune limitazioni. LiveAgent ha clienti di successo tra cui Huawei, BMW, Yamaha, O2 e l'Università di Oxford e offre risorse correlate per il settore e alcune alternative. Ci sono anche demo gratuite disponibili e supporto tecnico.