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CloudTalk può essere integrato in LiveAgent molto facilmente e non richiede alcuna programmazione.
L’unica cosa di cui hai bisogno è l’URL dell’API e la chiave API, che puoi trovare direttamente nell’interfaccia di LiveAgent (impostazioni -> API).Quindi lascia che CloudTalk faccia il resto

Cos’è Cloudtalk?
CloudTalk è un sistema telefonico aziendale creato per consentire ai team di vendita di comporre più rapidamente e concludere più affari, nonché ai team di assistenza clienti per fornire un’esperienza cliente senza interruzioni al telefono. CloudTalk offre chiamate telefoniche, composizione automatica, script di chiamata, IVR, instradamento intelligente, SMS e altre 75 funzioni di call center.
Come puoi usarlo?
Se desideri l’accesso completo all’interazione con il cliente combinato con la cronologia delle chiamate, abbiamo la soluzione perfetta. Integra la tua soluzione LiveAgent con CloudTalk per visualizzare tutte le informazioni su chiamate e ticket in un unico posto: interfaccia CloudTalk. Quando il cliente chiama, la sua scheda cliente (che si apre nel momento in cui si solleva il telefono) mostra i dettagli di contatto, la cronologia delle chiamate, le note e i ticket relativi al chiamante. I tuoi agenti forniranno un servizio clienti più completo e più rapido.
Il valore aggiunto per gli utenti di LiveAgent è la sincronizzazione di tutte le chiamate dei clienti da CloudTalk. Al termine della chiamata, le informazioni pertinenti vengono inviate a LiveAgent e abbinate al ticket del cliente. Vedrai il nome dell’agente, la durata della chiamata, il tempo di attesa e il nome dell’azienda da cui è stata effettuata la telefonata. Ogni chiamata è inoltre collegata a una registrazione accessibile ogni volta che ne hai bisogno.
LiveAgent offre integrazioni e un software di help desk multicanale per soddisfare le esigenze dei clienti. È un'alternativa migliore a Zendesk, con prezzi convenienti e un team di supporto disponibile. Si consiglia di utilizzare metriche per misurare la soddisfazione dei clienti. È disponibile una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi.
Il client di chat è un programma software che consente la comunicazione in tempo reale tramite messaggistica istantanea e chat room. Vantaggioso per aziende internazionali, aiuta a migliorare la comunicazione e la collaborazione, aumentando la produttività. I client di chat offrono funzionalità come messaggistica, videochiamate, condivisione di file e creazione di chat di gruppo. Ci sono diversi tipi di client di chat disponibili sul mercato, adattabili a diversi dispositivi e personalizzabili secondo le preferenze dell'utente.
Software di call center inbound
Implementazione di un software per call center inbound facile ed economico che offre comunicazione omnicanale, assistenza rapida e gestione migliore del call center con LiveAgent. La soluzione di call center di LiveAgent è raccomandata per aziende di tutte le dimensioni. Prezzi accessibili con una versione gratuita disponibile. Altre opzioni di software includono Call Center Studio Inbound e Ringcentral.