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Per posizionare un pulsante di chat dal vivo LiveAgent sul tuo sito Adobe Business Catalyst, segui semplicemente la guida all’integrazione di seguito o guarda il video di YouTube fornito.
- Il primo passo è creare e personalizzare un nuovo pulsante di chat nel tuo pannello LiveAgent. Copia il suo codice HTML (Ctrl + C) negli appunti.

- Vai al pannello del dashboard di Adobe Business Catalyst e vai a Site Manager e fai clic su Pages. Nell’angolo in basso a destra seleziona Modifica. Ora fai clic su HTML e scorri fino alla fine della pagina. Incolla il codice HTML della chat dal vivo proprio sopra la riga

- Vai alla tua pagina web, aggiornala e il tuo pulsante di chat è pronto.

Perché Adobe Business Catalyst?
Adobe Business Catalyst è un sito web aziendale all-in-one e una soluzione di marketing online, creato per i web designer. Utilizzando questa piattaforma e senza codifica di back-end, puoi creare di tutto, da siti Web straordinari a potenti negozi online, bellissimi siti di brochure fino a mini-siti di lead generation.
Come puoi usarlo?
L’integrazione di Adobe Business Catalyst di LiveAgen’s ti consente di inserire un pulsante di chat dal vivo sul tuo sito Web Adobe Business Catalyst.
LiveAgent è un software di live chat gratuito che offre numerose funzionalità e vantaggi per migliorare il servizio clienti, aumentare la fedeltà e le vendite. Adatto a diverse nicchie, tra cui contabilità, legale, automotive, bancario, assicurativo, e-commerce, spettacolo, sport elettronici, moda, forex, salute, risorse umane e marketing-telecomunicazioni, il software offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Offrire sostegno tramite live chat ai propri clienti è una scelta sempre più condivisa, anche perché il mercato globale dei software di live chat sta in costante crescita. Inoltre, la live chat ha i livelli di soddisfazione più alti tra tutti i canali di assistenza clienti. LiveAgent offre la possibilità di gestire la fatturazione e le ricevute, includendo anche l'automazione per aiutare a risparmiare tempo e denaro.
Il testo parla del programma di affiliazione e delle soluzioni commerciali offerte da LiveAgent, un'azienda che fornisce servizi di supporto ai clienti. Viene inoltre menzionata la possibilità di accedere alla demo gratuita e di iscriversi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati. Il testo contiene anche informazioni sulla costruzione della dashboard e sull'utilizzo dei cookie da parte del sito web.
Adobe business catalyst integration
LiveAgent provides integrated customer support software, ticketing system, live chat, social helpdesk, and voice helpdesk. Users can easily add their chat buttons to their Adobe business catalyst (BC) site by copying the button code and pasting it into the BC footer using HTML mode. LiveAgent offers various integrations and plugins, including Nicereply, ActiveCampaign, CS-Cart, Facebook Page Chat Button, and Jira. The software comes with SSL safety and is based in the cloud, accessible from anywhere. Most popular articles include REST calls in PHP, Complete API reference, and creating chat buttons.
Galleria dei moduli di contatto
Il testo contiene informazioni sulle soluzioni offerte da LiveAgent per il settore commerciale, recensioni dei clienti, supporto tecnico, informazioni sulla società e Partner VoIP. È presente anche un invito a prenotare una demo per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda. Il sito utilizza i cookie e l'utente può scegliere di accettare o declinare l'utilizzo degli stessi.