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Per posizionare un pulsante di chat dal vivo LiveAgent sul tuo sito Adobe Business Catalyst, segui semplicemente la guida all’integrazione di seguito o guarda il video di YouTube fornito.
- Il primo passo è creare e personalizzare un nuovo pulsante di chat nel tuo pannello LiveAgent. Copia il suo codice HTML (Ctrl + C) negli appunti.

- Vai al pannello del dashboard di Adobe Business Catalyst e vai a Site Manager e fai clic su Pages. Nell’angolo in basso a destra seleziona Modifica. Ora fai clic su HTML e scorri fino alla fine della pagina. Incolla il codice HTML della chat dal vivo proprio sopra la riga

- Vai alla tua pagina web, aggiornala e il tuo pulsante di chat è pronto.

Perché Adobe Business Catalyst?
Adobe Business Catalyst è un sito web aziendale all-in-one e una soluzione di marketing online, creato per i web designer. Utilizzando questa piattaforma e senza codifica di back-end, puoi creare di tutto, da siti Web straordinari a potenti negozi online, bellissimi siti di brochure fino a mini-siti di lead generation.
Come puoi usarlo?
L’integrazione di Adobe Business Catalyst di LiveAgen’s ti consente di inserire un pulsante di chat dal vivo sul tuo sito Web Adobe Business Catalyst.
Il testo promuove il software di live chat gratuito LiveAgent, adatto a diverse nicchie, per migliorare il servizio clienti e aumentare le vendite. Offrono una prova gratuita di 7 o 30 giorni tramite registrazione con email aziendale e diverse funzionalità come la distribuzione automatica della chat e le risorse della base di conoscenza. Inoltre, è possibile prenotare una demo gratuita con gli agenti di LiveAgent per saperne di più. Il testo include anche l'importanza del servizio self-service, il benchmark del portale clienti, le statistiche sui social media e le preferenze dei clienti. Il sito utilizza i cookie e richiede il consenso dell'utente.
Cerchi un'alternativa a Dashly?
LiveAgent offers three payment plans with rich tools, features, and integrations for better customer support without breaking the budget. They are rated as the top help desk software for small to medium-sized businesses in 2020. Businesses who have switched to LiveAgent have praised its advanced level of automation and support team, convenient email system, file attachment capability, and easy email flow management. The software includes contact forms, live chat, database, integration with social media, and stable performance on mobile platforms.
Cerchi un'alternativa a Customerly?
LiveAgent è un ottimo strumento di supporto al cliente con un buon rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso e un supporto eccezionale. Molte persone hanno scelto LiveAgent invece di altri sistemi come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com, grazie alle sue funzionalità avanzate, all'assistenza clienti e alla sua compatibilità mobile. LiveAgent è stato anche elogiato per la sua capacità di inviare email con allegati, organizzare i flussi di email e chat, integrarsi con i social network e utilizzare fogli di calcolo. Inoltre, la funzionalità avanzata di automazione ha reso il sistema molto conveniente e facile da usare per molte aziende.