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Cosa è 2Checkout?

2Checkout è un servizio di pagamento elettronico all-in-one e una piattaforma di monetizzazione che può massimizzare le tue entrate e rendere le vendite digitali globali un compito più facile da gestire.
Puoi usarlo per aumentare i tassi di conversione, gestire un business basato su abbonamento e aiutarti con le difficoltà e le complessità dell’e-commerce su scala globale, come le opzioni di checkout personalizzate e la fatturazione periodica.
Il prezzo di 2Checkout include piani flessibili per qualsiasi utente in base al numero di vendite di successo che la tua azienda gestisce. Oppure puoi provarlo gratuitamente senza dover fornire le informazioni della carta di credito.
Come puoi usarlo?
L’integrazione di 2Checkout per LiveAgent può essere usata per vedere ordini, fatture e rimborsi. Tutte queste informazioni sono accessibili dalla dashboard di LiveAgent senza passare da un’app all’altra. Per accedervi, basta aprire un qualsiasi ticket da uno dei tuoi clienti e cliccare sull’icona 2Checkout.
Questo può rivelarsi utile per il tuo business in molteplici modi, come il miglioramento delle interazioni con i clienti. I team di supporto clienti possono vedere gli ordini nella comunicazione dei ticket, quindi hanno una migliore conoscenza dei problemi e possono fornire un eccellente servizio clienti.
Quali sono i vantaggi?
- Integrazione del software aziendale con il software di help desk
- Ticketing omnichannel
- Le funzionalità dello sportello ti permettono di tenere traccia dei suoi ordini nei dettagli del ticket
Come integrare 2Checkout con LiveAgent
Dai un’occhiata a questa guida all’integrazione per sapere come attivare l’integrazione di 2Checkout con LiveAgent. Il processo di integrazione è facile e richiede solo pochi minuti per essere completato. Dopo di che, sarai in grado di seguire e gestire i tuoi ordini da LiveAgent.
- Apri LiveAgent e vai su Configurazione > Sistema > Plugin. Trova l’integrazione 2Checkout nella lista dei plugin e clicca sul pulsante attiva. LiveAgent si riavvierà dopo aver attivato il plugin.

- Dopo il riavvio, trova il plugin 2Checkout attivo nell’elenco e clicca sul pulsante di configurazione della ruota dentata. Inserisci il tuo nome utente/indirizzo e-mail di 2Checkout, inserisci la tua password e considera di controllare le due opzioni riguardanti gli ordini. Dopo questo basta cliccare su salva e il gioco è fatto.

Quando hai finito, puoi cliccare su qualsiasi ticket cliente nella casella di posta elettronica e controllare i loro ordini. In questo modo hai le informazioni pronte quando prendi contatto con i clienti nuovi o esistenti. Sei curioso di scoprire cos’altro può fare LiveAgent? Dai un’occhiata al nostro video tour.
Frequently asked questions
Perché dovresti integrare 2Checkout con LiveAgent?
Come puoi integrare 2Checkout con LiveAgent?
Se sei già loggato nel tuo account LiveAgent, clicca su Configurazioni > Sistema > Plugins e attiva l'integrazione 2Checkout.
Quali sono i vantaggi dell'integrazione di 2Checkout con LiveAgent?
Il vantaggio principale è la capacità di visualizzare e gestire gli ordini di 2Checkout dalla schermata di ticketing di LiveAgent senza passare da un'applicazione all'altra. Questo permette agli agenti del supporto clienti di vedere gli ordini mentre stanno fornendo supporto.
Il software per contact center è utile per inviare i contatti dei clienti ai rappresentanti attraverso vari canali e aumentare l'efficienza nel servizio clienti. Il software può anche essere sincronizzato con CRM e strumenti aziendali. LiveAgent offre una demo gratuita del loro software per contact center. Il sito web utilizza i cookie e richiede l'approvazione dell'utente.
Modelli di email per la vendita di prodotti
Il testo parla delle strategie di vendita nel marketing digitale, spiegando la differenza tra sconti, offerte speciali e saldi. Inoltre, si consiglia di utilizzare l'email marketing per le promozioni. Vengono proposti cinque modelli di email di vendita di prodotti, con sconti del X%. Si suggerisce inoltre di utilizzare altri canali, come i social media, per pubblicizzare le promozioni.
Il testo discute l'importanza dei programmi di fedeltà per mantenere i clienti esistenti e aumentare le vendite. Vengono forniti diversi modelli di email pronti all'uso per la promozione del programma fedeltà, per la gestione dei resi e dei rimborsi e per i follow-up delle vendite. Si raccomanda di evitare errori come l'invio di troppe email e la mancanza di personalizzazione.
Software per il service management
Il software per il service management aiuta le aziende a gestire i servizi che offrono ai clienti, analizzare problemi, gestire ordini e prendere decisioni. Ogni software ha funzioni diverse ma tutti sono pensati per soddisfare le esigenze dei consumatori. L'uso di questo software permette alle aziende di ottimizzare la propria tecnologia, riducendo i costi e il tempo impiegato. Il software è adatto a qualsiasi tipo di azienda.