Intercom integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Cos’è Intercom ?
Intercom è una piattaforma di messaggistica utilizzata dalle aziende per comunicare con i clienti. La messaggistica può essere utilizzata per raccogliere e filtrare i dati per creare messaggi mirati.
Come puoi usarlo?
Utilizzate questa integrazione per tenere traccia e gestire i messaggi o gli utenti. È possibile aggiungere eventi, note, creare utenti, gestire tag, aggiornare le aziende, inviare messaggi in arrivo e altro ancora. L’integrazione interfonica vi informerà anche su novità, aggiornamenti e nuovi clienti.
Vantaggi
- Tieni traccia della tua messaggistica aziendale
- Raccogliere dati e gestire i clienti
- Smettila di rimbalzare tra le App
Contatti dell’Help Desk di Intercom
Contatti dell'Help Desk di Intercom per assistenza software e supporto clienti. Informazioni di contatto: email, chat live, call center. Link utili e social media.
Telematica offre soluzioni di alto livello per telecomunicazioni, concentrandosi su Internet, telefonia e connessioni VoIP. Con un rinnovamento organizzativo, l'azienda si impegna per trasparenza, sicurezza e servizio clienti completo. L'integrazione con LiveAgent rende l'uso dei numeri di Telematica nel call center facile e senza costi aggiuntivi.