Cloudtalk integration
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CloudTalk può essere integrato in LiveAgent molto facilmente e non richiede alcuna programmazione.
L’unica cosa di cui hai bisogno è l’URL dell’API e la chiave API, che puoi trovare direttamente nell’interfaccia di LiveAgent (impostazioni -> API).Quindi lascia che CloudTalk faccia il resto
Cos’è Cloudtalk?
CloudTalk è un sistema telefonico aziendale creato per consentire ai team di vendita di comporre più rapidamente e concludere più affari, nonché ai team di assistenza clienti per fornire un’esperienza cliente senza interruzioni al telefono. CloudTalk offre chiamate telefoniche, composizione automatica, script di chiamata, IVR, instradamento intelligente, SMS e altre 75 funzioni di call center.
Come puoi usarlo?
Se desideri l’accesso completo all’interazione con il cliente combinato con la cronologia delle chiamate, abbiamo la soluzione perfetta. Integra la tua soluzione LiveAgent con CloudTalk per visualizzare tutte le informazioni su chiamate e ticket in un unico posto: interfaccia CloudTalk. Quando il cliente chiama, la sua scheda cliente (che si apre nel momento in cui si solleva il telefono) mostra i dettagli di contatto, la cronologia delle chiamate, le note e i ticket relativi al chiamante. I tuoi agenti forniranno un servizio clienti più completo e più rapido.
Il valore aggiunto per gli utenti di LiveAgent è la sincronizzazione di tutte le chiamate dei clienti da CloudTalk. Al termine della chiamata, le informazioni pertinenti vengono inviate a LiveAgent e abbinate al ticket del cliente. Vedrai il nome dell’agente, la durata della chiamata, il tempo di attesa e il nome dell’azienda da cui è stata effettuata la telefonata. Ogni chiamata è inoltre collegata a una registrazione accessibile ogni volta che ne hai bisogno.
Recensione dell’IVR di CloudTalk
Il testo riguarda la piattaforma LiveAgent, che offre soluzioni commerciali e di supporto per i clienti. Vengono fornite informazioni sulla società, sui premi e sui programmi di affiliazione, nonché sulle opzioni di supporto offerte tramite il portale e i social media. Il testo include anche una sezione sulla costruzione del LiveAgent e sullo stato dell'installazione, nonché informazioni sulla politica dei cookie e sul contatto con l'azienda tramite moduli di contatto, chat e chiamate.