Software Helpdesk per Saas | LiveAgent

Affidati a LiveAgent, aggiorna il tuo business Saas e riduci il churn rate del tuo cliente.

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Diminuisci il churn rate

Un aiuto veloce e sul pezzo può fare un’enorme differenza quando si tratta di tenere i propri clienti e di ridurre il churn rate. Il tempo è un fattore molto importante in questi casi. Una live chat in tempo reale può aiutarti a risolvere i problemi

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Improve customer happiness illustration

Rendi più felici i tuoi clienti

Il successo della tua azienda dipende dalla soddisfazione dei tuoi clienti. Offri loro la possibilità di trovare delle risposte sul portale del cliente, entra in contatto con loro tramite mail regolari e completa le vendite al telefono – tutto in un posto solo! Bonus: Puoi misurare la soddisfazione dei tuoi clienti grazie al sistema di ricompense / rimproveri. 🙂

Tieniti organizzato

Mai più caselle di posta separate, soluzioni diverse per live chat o provider aggiuntivi per call center. LiveAgent racchiude tutti i canali in un unico pacchetto (anche i social network) ad un prezzo davvero conveniente. Investi meno tempo nella gestione di compiti quotidiani grazie all’automazione e concentrati su ciò che è importante per te – i tuoi clienti, il business e la crescita.

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Oltre 21.000 aziende non possono sbagliarsi

Vedi le nostre storie e testimonial di successo e scopra come LiveAgent può incrementare il tuo supporto al cliente e aumentarne la felicità. 

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e la Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!

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LiveAgent offre funzionalità avanzate per un'assistenza clienti efficiente, inclusi ticketing, automazione, reporting in tempo reale, gamification e chat live. Aiuta le aziende a migliorare l'efficienza e la produttività del team.

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LiveAgent offre funzionalità avanzate per un'assistenza clienti efficiente, inclusi ticketing, automazione, reporting in tempo reale, gamification e chat live. Aiuta le aziende a migliorare l'efficienza e la produttività del team.

LiveAgent è un software per call center nell'helpdesk con prova gratuita e punteggio elevato. Implementare un call center può migliorare l'efficienza aziendale e la soddisfazione del cliente. L'uso della tecnologia IVR offre vantaggi sia ai clienti che alle aziende.

LiveAgent | Software per call center nell’helpdesk

LiveAgent è un software per call center nell'helpdesk con prova gratuita e punteggio elevato. Implementare un call center può migliorare l'efficienza aziendale e la soddisfazione del cliente. L'uso della tecnologia IVR offre vantaggi sia ai clienti che alle aziende.

Stai prendendo in considerazione LiveAgent come software di gestione della posta elettronica? Dai un'occhiata alla nostra recensione e scopri come si è comportato durante il nostro test generale.

Recensione del software di gestione delle email di LiveAgent

Il software LiveAgent offre funzionalità avanzate per la gestione delle email, ticketing e integrazioni. I piani variano da gratuito a $12 al mese. Offre anche supporto prioritario e gestione dei rilasci programmati.

Stai considerando il software dell'help desk LiveAgent? Inserisci i tuoi dati e puoi iniziare la tua prova gratuita, senza vincoli, senza bisogno di informazioni sulla carta di credito.

Inizia la tua prova gratuita oggi

Il testo presenta informazioni sul software LiveAgent, i suoi contatti, le soluzioni offerte e il supporto tecnico. Inoltre, viene fornita la possibilità di accedere a una demo gratuita e di diventare partner. Il sito utilizza i cookie e offre opzioni di contatto tramite modulo di contatto, Whatsapp e chat.

Il webinar del servizio clienti LiveAgent si concentra sulla soluzione di help desk multicanale. Sono inclusi chat dal vivo, software di ticketing, call center integrato e molto altro ancora. La prova gratuita di LiveAgent è disponibile per un periodo di tempo limitato.

Scopri tutto su LiveAgent con i webinar

Esplora le basi della dashboard di LiveAgent, il servizio clienti multicanale. Scopri come aumentare la produttività con la comunicazione semplificata tramite ticket e live chat. Ottimizza il servizio clienti e integra numeri VoIP con LiveAgent per un'esperienza operativa senza problemi.

Stai cercando un ottimo software di help desk per la tua attività di marketing e telecomunicazioni? La tua ricerca è finita, dai un'occhiata a cosa offre LiveAgent.

Software di supporto per l'industria del Marketing

Avere un software di help desk è essenziale per un'agenzia di marketing poiché aiuta a raccogliere informazioni sui bisogni dei clienti e a fornire un servizio clienti eccezionale. LiveAgent è un software di help desk avanzato progettato per gestire casi da più canali in una singola interfaccia, automatizzando molte attività e aumentando la produttività degli agenti. Il software di help desk può migliorare la soddisfazione dei clienti, rendere il supporto più efficiente e aumentare la produttività degli agenti.

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