LiveAgent | Software per call center nell’helpdesk
LiveAgent è un software per call center nell'helpdesk con prova gratuita e punteggio elevato. Implementare un call center può migliorare l'efficienza aziendale e la soddisfazione del cliente. L'uso della tecnologia IVR offre vantaggi sia ai clienti che alle aziende.
Come impostare i premi e i badge in LiveAgent
Gli agenti motivati con premi e badge in LiveAgent aumentano l'efficienza e la soddisfazione dei clienti, migliorando l'immagine aziendale.
Recensione del software per call center di LiveAgent
LiveAgent offre un'interfaccia pulita e funzionale, con opzioni personalizzabili per i pulsanti e funzionalità avanzate come il tempo di respirazione. Le prestazioni sono veloci e i prezzi variano dai piani gratuiti a quelli Enterprise.
Una soluzione di help desk per diversi settori
LiveAgent è una piattaforma di comunicazione multicanale che può soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Unisciti alle numerose aziende che si affidano a LiveAgent e scopri come anche la tua azienda può beneficiarne. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni e migliora l'assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.