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Trasferisci la tua casella di posta condivisa in una soluzione di ticketing per help desk multicanale. LiveAgent gestisce più comunicazioni con i clienti con un sistema di ticketing che unifica più canali. Migliora il tuo help desk con più account e-mail, live chat, social mediacall center, o portale clienti.

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Hiver vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent
Prova gratuitamente la migliore alternativa di assistenza clienti! Non è richiesta la carta di credito.
Hiver
Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste di assistenza clienti.
LiveAgent offre il ticketing.
Hiver non offre il ticketing.
Live Chat
Un widget per la chat in tempo reale che può essere inserito in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
Hiver non offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per effettuare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
Hiver non offre il Call Center.
Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti che i tuoi clienti possono utilizzare per accedere ai loro ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale Self-Service.
Hiver non offre il portale Self-Service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Facebook.
Hiver non offre un’integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione con Twitter che raccoglie tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
Hiver non offre un’integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione di Instagram che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
Hiver non offre un’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere i messaggi Viber direttamente dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
Hiver non offre un’integrazione con Viber.
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale, trattandoli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
Hiver offre un’integrazione con WhatsApp.
Base do Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli di approfondimento.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
Hiver non offre la base di conoscenza.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre il forum per i clienti.
Hiver non offre il forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che possono essere automatizzati per eliminare le attività ripetitive.
LiveAgent offre automazione e regole.
Hiver offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzioni che consentono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzioni API.
Hiver non offre le funzioni API.
Interactive Voice Response (IVR)
Una tecnologia che consente a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
Hiver non offre le funzionalità IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre videochiamate.
Hiver non offre videochiamate.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono e non si cancellano: è possibile visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata.
Hiver offre una cronologia illimitata.
Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
Hiver non offre siti web illimitati.
Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat nei tuoi siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
Hiver non offre pulsanti di chat illimitati.
Ticket/Mail Illimitati
È possibile ricevere un numero illimitato di e-mail e ticket.
LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
Hiver non offre ticket/mail illimitati.
Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Hiver non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Assistenza Illimitata 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitare il numero di domande che si possono inviare.
LiveAgent offre assistenza illimitata 24/7.
Hiver offre assistenza illimitata 24/7.
Forward emails to your LiveAgent

Gestisci le e-mail in arrivo con facilità

Sei stanco di gestire più accessi alla posta elettronica e di passare da una finestra all’altra? Inizia a utilizzare una soluzione che unifica tutte le e-mail dei clienti in un’unica casella di posta. Il sistema di ticketing di LiveAgent è in grado di gestire più di Gmail o Outlook, ma può anche collegare account e-mail di diversi provider.

È supportato da filtri avanzati e altre funzionalità eccellenti, in modo da che tu possa concentrarti sul fornire la migliore esperienza ai clienti. Consulta l’elenco completo delle funzionalità di ticketing offerte da LiveAgent.

Un'unica piattaforma fatta per la produttività del tuo team

Migliora il tuo servizio di assistenza con dei canali aggiuntivi

Fornisci un servizio impeccabile ai clienti con un set di strumenti variegato che gestisce ogni importante canale di comunicazione con i clienti. Fai il tuo lavoro con una piattaforma di assistenza clienti dotata di ticketing via email, live chat, call center, portale clienti, Viber, WhatsApp e social media – FacebookInstagramTwitter. Crea un potente flusso di lavoro tra tutti i canali e offri ai tuoi clienti un’esperienza di servizio personalizzata.

Reports in Help desk software - LiveAgent

Rispondi ai clienti dai canali più popolari con LiveAgent

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Chat button gallery in Live chat software - LiveAgent

Ottieni il più veloce widget di chat disponibile 

La live chat è uno strumento straordinario per fornire assistenza ai clienti in modo rapido grazie a un widget inserito nel tuo sito web. LiveAgent ha il widget per live chat più veloce sul mercato, che rende la messaggistica dei clienti fluida e veloce. È inoltre supportato da funzionalità quali la visualizzazione della digitazione in tempo reale, gli inviti proattivi alla chat e altro ancora, che garantiscono una maggiore funzionalità. Personalizza il tuo marchio per adattarlo alla tua attività e fornisci a tutti un servizio personale e incentrato sull’uomo. 

Aggiungi un widget di live chat con funzionalità moderne al tuo help desk

Diventa un cliente felice per rendere felici anche i tuoi clienti

Ci prendiamo cura di tutti i nostri clienti e facciamo del nostro meglio per fornire loro un servizio clienti eccellente. Il nostro team di assistenza clienti è pronto ad aiutarti con qualsiasi problema o a fornirti informazioni ogni volta che ne hai bisogno. Puoi contattarci 24 ore su 24, 7 giorni su 7, via email, live chat o semplicemente chiamandoci. Non esitare a consultare anche il nostro portale clienti, ricco di articoli utili su LiveAgent. 

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
Peter Komornik

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LiveAgent: Ticketing Software Demo | Live Agent03:21Youtube video: LiveAgent: Ticketing Software Demo
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