Trasferisci la tua casella di posta condivisa in una soluzione di ticketing per help desk multicanale. LiveAgent gestisce più comunicazioni con i clienti con un sistema di ticketing che unifica più canali. Migliora il tuo help desk con più account e-mail, live chat, social media, call center, o portale clienti.
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Funzionalità | Liveagent Prova gratuitamente la migliore alternativa di assistenza clienti! Non è richiesta la carta di credito. | Hiver |
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Ticketing Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste di assistenza clienti. | LiveAgent offre il ticketing. | Hiver non offre il ticketing. |
Live Chat Un widget per la chat in tempo reale che può essere inserito in qualsiasi sito web. | LiveAgent offre la Live Chat. | Hiver non offre la Live Chat. |
Call Center Un call center che può essere utilizzato per effettuare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate. | LiveAgent offre il Call Center. | Hiver non offre il Call Center. |
Self-Service Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti che i tuoi clienti possono utilizzare per accedere ai loro ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza. | LiveAgent offre il portale Self-Service. | Hiver non offre il portale Self-Service. |
Facebook Un'integrazione con Facebook che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media. | LiveAgent offre un’integrazione con Facebook. | Hiver non offre un’integrazione con Facebook. |
Twitter Un'integrazione con Twitter che raccoglie tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software. | LiveAgent offre un’integrazione con Twitter. | Hiver non offre un’integrazione con Twitter. |
Instagram Un'integrazione di Instagram che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media. | LiveAgent offre un’integrazione con Instagram. | Hiver non offre un’integrazione con Instagram. |
Viber Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere i messaggi Viber direttamente dal software di help desk per i social media. | LiveAgent offre un’integrazione con Viber. | Hiver non offre un’integrazione con Viber. |
WhatsApp Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale, trattandoli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti. | LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp. | Hiver offre un’integrazione con WhatsApp. |
Base do Conoscenza Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli di approfondimento. | LiveAgent offre la base di conoscenza. | Hiver non offre la base di conoscenza. |
Forum per i Clienti Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza. | LiveAgent offre il forum per i clienti. | Hiver non offre il forum per i clienti. |
Automazione e Regole Flussi di lavoro che possono essere automatizzati per eliminare le attività ripetitive. | LiveAgent offre automazione e regole. | Hiver offre automazione e regole. |
API Un insieme di funzioni che consentono a diverse applicazioni di lavorare insieme. | LiveAgent offre le funzioni API. | Hiver non offre le funzioni API. |
Interactive Voice Response (IVR) Una tecnologia che consente a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano. | LiveAgent offre le funzionalità IVR. | Hiver non offre le funzionalità IVR. |
Videochiamate Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime. | LiveAgent offre videochiamate. | Hiver non offre videochiamate. |
Cronologia Illimitata I ticket non scadono e non si cancellano: è possibile visualizzarli in qualsiasi momento. | LiveAgent offre una cronologia illimitata. | Hiver offre una cronologia illimitata. |
Siti Web Illimitati È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web. | LiveAgent offre siti web illimitati. | Hiver non offre siti web illimitati. |
Pulsanti di Chat Illimitati Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat nei tuoi siti web. | LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati. | Hiver non offre pulsanti di chat illimitati. |
Ticket/Mail Illimitati È possibile ricevere un numero illimitato di e-mail e ticket. | LiveAgent offre ticket/mail illimitati. | Hiver non offre ticket/mail illimitati. |
Registrazione Illimitata delle Chiamate Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento. | LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate. | Hiver non offre la registrazione illimitata delle chiamate. |
Assistenza Illimitata 24/7 L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitare il numero di domande che si possono inviare. | LiveAgent offre assistenza illimitata 24/7. | Hiver offre assistenza illimitata 24/7. |
Sei stanco di gestire più accessi alla posta elettronica e di passare da una finestra all’altra? Inizia a utilizzare una soluzione che unifica tutte le e-mail dei clienti in un’unica casella di posta. Il sistema di ticketing di LiveAgent è in grado di gestire più di Gmail o Outlook, ma può anche collegare account e-mail di diversi provider.
È supportato da filtri avanzati e altre funzionalità eccellenti, in modo da che tu possa concentrarti sul fornire la migliore esperienza ai clienti. Consulta l’elenco completo delle funzionalità di ticketing offerte da LiveAgent.
Fornisci un servizio impeccabile ai clienti con un set di strumenti variegato che gestisce ogni importante canale di comunicazione con i clienti. Fai il tuo lavoro con una piattaforma di assistenza clienti dotata di ticketing via email, live chat, call center, portale clienti, Viber, WhatsApp e social media – Facebook, Instagram e Twitter. Crea un potente flusso di lavoro tra tutti i canali e offri ai tuoi clienti un’esperienza di servizio personalizzata.
La live chat è uno strumento straordinario per fornire assistenza ai clienti in modo rapido grazie a un widget inserito nel tuo sito web. LiveAgent ha il widget per live chat più veloce sul mercato, che rende la messaggistica dei clienti fluida e veloce. È inoltre supportato da funzionalità quali la visualizzazione della digitazione in tempo reale, gli inviti proattivi alla chat e altro ancora, che garantiscono una maggiore funzionalità. Personalizza il tuo marchio per adattarlo alla tua attività e fornisci a tutti un servizio personale e incentrato sull’uomo.
Ci prendiamo cura di tutti i nostri clienti e facciamo del nostro meglio per fornire loro un servizio clienti eccellente. Il nostro team di assistenza clienti è pronto ad aiutarti con qualsiasi problema o a fornirti informazioni ogni volta che ne hai bisogno. Puoi contattarci 24 ore su 24, 7 giorni su 7, via email, live chat o semplicemente chiamandoci. Non esitare a consultare anche il nostro portale clienti, ricco di articoli utili su LiveAgent.
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Peter Komornik, CEO
Migliora la produttività degli agenti con il nostro sistema di ticketing multicanale. Ti basterà iniziare una prova gratuita di 14 giorni per provare a lavorare con il set di strumenti di LiveAgent. Se vuoi vedere tutto quello che può fare, dai un’occhiata al video del tour in cui descriviamo la maggior parte delle funzionalitàe il modo in cui puoi usarle. Passa oggi stesso a LiveAgent e fornisci assistenza ai clienti su tutti i canali più importanti.
Come aggiungere la live chat al negozio Volusion
Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.
Come creare degli Inviti alla chat in LiveAgent
Gli inviti alla chat di LiveAgent offrono numerosi vantaggi alle aziende, tra cui assistenza in tempo reale ai clienti, aumento dei tassi di conversione delle vendite e feedback per migliorare l'esperienza utente. Anche i clienti traggono vantaggi, come un'assistenza personalizzata e tempestiva. Il video tutorial fornisce una guida completa alla creazione e impostazione degli inviti alla chat.
Come aggiungere la live chat al negozio CSCart
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Come aggiungere una live chat al negozio Actinic
La chat sul sito web permette ai clienti di interagire con l'assistenza in tempo reale, migliorando la soddisfazione e le vendite. Il video fornisce una guida su come implementare la live chat.
Animazioni dei pulsanti di chat
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità, integrazioni e supporto per i clienti. Con animazioni di chat personalizzate, puoi aumentare il coinvolgimento e le vendite. Inizia una prova gratuita di 14 giorni senza carta di credito richiesta.
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