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Sei stanco del tuo software di help desk?

Aumenta la soddisfazione dei clienti con la giusta alternativa al software di help desk Helprace. Sistema di ticketing affidabile, base di conoscenza, live chat o supporto sui social media, LiveAgent ha gli strumenti per aiutarti a fornire il miglior servizio clienti e ad aumentare la produttività degli agenti.

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Un grande set di strumenti, funzionalità e integrazioni aiutano a fare di più.

Helprace vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentHelprace
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì❌No
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì✅Sì
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì❌No
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
liveagent tools

Fai le cose con gli strumenti giusti

Helprace ha fatto un ottimo lavoro, ma non tutte le soluzioni sono adatte a tutte le aziende. Ecco perché dovresti scegliere un software di help desk alternativo e affidabile per la tua azienda. LiveAgent può dare molto al tuo servizio clienti.

Stiamo parlando di un ottimo sistema di ticketing, del widget per la live chat più veloce, del supporto di social media come Facebook Messenger, Instagram, WhatsApp o Viber. Oltre al call center e alla base di conoscenza, possiamo offrirti tutti gli strumenti necessari per fornire il miglior servizio clienti possibile. Vuoi vedere questi strumenti in azione? Fai clic qui sotto e provali.

Dai un'occhiata ai nostri strumenti

Live chat velocissima

Una live chat veloce è uno degli strumenti più utili che un software di help desk possa offrire. Ti offriamo il widget per live chat più veloce, con una velocità di visualizzazione della chat di soli 2,5 secondi. È inoltre dotato di funzionalità utili, come la visualizzazione della digitazione in tempo reale e il monitoraggio del sito web per fornire una visione migliore agli agenti dell’assistenza clienti. 

Definition of customer engagement
LiveAgent Live Chat Demo | Live Agent02:16Youtube video: LiveAgent Live Chat Demo
Live Agent

Dai un'occhiata alla demo della chat dal vivo

Guarda questo video sulla nostra live chat. Potrai avere un assaggio di ciò che può fare. Non esitare a sfogliare il nostro canale YouTube per vedere altri video su altre funzionalità.

La migliore esperienza del cliente

Per creare un ottimo software di help desk, abbiamo dovuto capire come fornire un’ottima assistenza ai nostri clienti. Pensiamo di farlo bene ed è per questo che cerchiamo di dare l’esempio ai nostri clienti.

Offriamo ai nostri clienti un’assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Puoi contattarci in qualsiasi momento e noi saremo lì ad aiutarti. Utilizza la live chat, inviaci un’e-mail, chiamaci: la scelta è tua. Il nostro obiettivo è fornire il miglior supporto possibile, in modo che tu e tutti gli altri possano fare lo stesso per i loro clienti. Vuoi unirti alla nostra schiera di clienti felici? Clicca qui sotto.

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Cosa dicono i nostri clienti di LiveAgent

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Confrontaci con altri software di help desk

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