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Help desk software comparison
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Sei stanco del tuo software di help desk?

HelpCrunch è un ottimo software di helpdesk, ma potresti voler provare qualcos’altro. LiveAgent non si limita alla live chat. Collega le tue e-mail, i social media, la base di conoscenza e le attrezzature per le chiamate per fornire un servizio completo ai tuoi clienti.

LiveAgent ha più di 175 funzionalità, oltre 40 integrazioni e un ottimo prezzo per offrirti il modo migliore di comunicare con i tuoi clienti.

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HelpCrunch vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentHelpCrunch
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì✅Sì
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì ✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì❌No
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì❌No
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Ilimitati✅Sì❌No
Ticket/Mail Illimitati✅Sì❌No
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
Person deciding between two solutions

Potente alternativa a HelpCrunch

L’assistenza clienti dovrebbe offrire ai clienti più modi per entrare in contatto con te. Aumenta il coinvolgimento dei tuoi clienti e aiutali attraverso qualsiasi canale, che sia live chat o Instagram, con il potente software di assistenza clienti sui social media di LiveAgent.

LiveAgent ha tre piani a pagamento che ti offrono esattamente ciò che ti serve per coprire tutto. Un sistema di ticket affidabile si occuperà di organizzare tutte le comunicazioni e te potrai concentrarti su ciò che è importante: aiutare i tuoi clienti.

Vuoi una live chat più veloce?

La live chat è uno strumento essenziale quando si tratta di fornire assistenza ai clienti. Poiché si tratta di una comunicazione istantanea, la velocità deve essere una priorità assoluta. Il software di chat web di LiveAgent ti consentirà di fornire la migliore esperienza possibile ai tuoi clienti.

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce del mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Non c’è niente di più veloce. Non far aspettare gli utenti della tua pagina e trasformali in clienti paganti.

The fastest live chat on the market

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Servizio di call center

Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione con i call center. È facile e veloce da configurare!

Ricco di funzionalità

Con oltre 175 funzionalità che rendono il flusso di lavoro più semplice e piacevole, LiveAgent è molto più di un semplice software di helpdesk ticketing.

Prezzi accessibili

LiveAgent ha un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli le funzionalità separate per personalizzare il tuo software di ticketing per l’help desk.

Professional built-in call center software

Servizio di call center

Proprio così. Oltre alle e-mail, ai social media, alla base di conoscenza e alla live chat, puoi fornire assistenza anche tramite telefonate. È facile.

Il processo di configurazione si svolge in pochi minuti e non sono necessarie attrezzature speciali per realizzarlo. Puoi effettuare le chiamate tramite il browser, il tuo smartphone o un altro apparecchio a tua scelta. Non c’è bisogno di fornitori terzi, LiveAgent se ne occupa per te.

Ottieni di più e risparmia di più

LiveAgent ha tre piani a pagamento ricchi di funzionalità per fornire i migliori strumenti per l’assistenza clienti. Se hai bisogno di qualcosa in più, puoi acquistare funzionalità separate per aggiungere valore al tuo piano.

LiveAgent è il software di service desk per PMI più recensito e valutato al primo posto nel 2020. Rimani più vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Consulta i nostri piani tariffari e approfondisci le tue conoscenze!

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Confrontaci con un altro software di live chat

Sei curioso di vedere come siamo messi rispetto alle altre soluzioni di live chat più diffuse? Consulta le nostre pagine di confronto e scopri tutto ciò che abbiamo da offrire.

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La richiesta di assistenza è una query di un cliente che pone una domanda pertinente alla tua attività, prodotto o servizio. È possibile inviare direttamente una richiesta di assistenza.

Richiesta di assistenza

Il testo parla del supporto tecnico offerto dalle aziende ai propri clienti, con LiveAgent che offre software di helpdesk e live chat per molti settori, incluso il Forex. Ci sono anche informazioni su come diventare partner ed affiliato di VoIP, sui contatti di vendita e sulla possibilità di accettare o rifiutare i cookie. La chat viene descritta come un importante strumento di comunicazione per migliorare l'esperienza del cliente, e il supporto tecnico viene fornito via e-mail, telefono o con software di supporto. La società Quality Unit offre soluzioni commerciali e di supporto per i clienti, con un portale di supporto, migrazione dati e richiesta di proposte.

Ecco come contattare il servizio clienti di VIVE tramite le e-mail, il supporto della live chat, il numero telefonico, il supporto sui social media e il servizio di self-service.

Contatti dell’Help Desk di VIVE

VIVE offre assistenza clienti tramite email, live chat, base di conoscenza e supporto sui social media. Il team è disponibile 24/7 per fornire supporto e risolvere i problemi dei clienti. Contatta VIVE tramite i dettagli forniti.

LiveAgent è in grado di soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Scopri come LiveAgent può soddisfare le tue esigenze e migliorare il tuo servizio clienti.

Una soluzione di help desk per diversi settori

LiveAgent è una piattaforma di comunicazione multicanale che può soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Unisciti alle numerose aziende che si affidano a LiveAgent e scopri come anche la tua azienda può beneficiarne. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni e migliora l'assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale.

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Il testo parla dell'importanza dell'analisi del comportamento dei clienti per le aziende e come LiveAgent possa essere utile in questo senso, offrendo diverse funzionalità di analisi e un modulo cliente per ottenere maggiori informazioni sui clienti. Inoltre, viene spiegato il concetto di base di conoscenza, una biblioteca self-service online utilizzata per rispondere alle domande dei clienti, che permette alle aziende di risparmiare denaro e ridurre il carico di lavoro degli agenti del servizio clienti. LiveAgent offre anche strumenti di assistenza clienti per il settore bancario e una panoramica sulla classifica degli agenti. Offrono pacchetti di pagamento a partire da €15/mese per piccole imprese e imprenditori, fino a €29/mese per medie e grandi compagnie.

LiveAgent ha più di 175 funzioni, oltre 40 integrazioni ed un'interfaccia per aiutarti ad aumentare il workflow. Scegli tra uno dei nostri piani a pagamento o seleziona alcune funzioni.

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LiveAgent è un servizio di assistenza clienti che ha sostituito ZenDesk per molte aziende grazie alla sua funzionalità, prezzo conveniente e supporto affidabile.

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