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Sei stanco del tuo software di help desk?

Se stai cercando un’alternativa potente a Help Scout, LiveAgent è un’ottima scelta. Caselle di posta illimitate e più di 175 funzionalità di help desk ti garantiranno la migliore esperienza nel fornire assistenza ai clienti.

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Help Scout vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent
Prova gratuitamente la migliore alternativa di assistenza clienti! Non è richiesta la carta di credito.
Help Scout
Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste di assistenza clienti.
LiveAgent offre il ticketing.
Help Scout offre il ticketing.
Live Chat
Un widget per la chat in tempo reale che può essere inserito in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
Help Scout offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per effettuare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
Help Scout non offre il Call Center.
Self-Service
Una funzionalità che consente di creare un portale clienti a cui i clienti possono registrarsi per accedere ai ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale Self-Service.
Help Scout offre il portale Self-Service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Facebook.
Help Scout offre un’integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione con Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
Help Scout non offre un’integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione di Instagram che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
Help Scout non offre un’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere i messaggi Viber direttamente dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
Help Scout non offre un’integrazione con Viber.
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale e di trattarli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
Help Scout offre un’integrazione con WhatsApp.
Base di Conoscenza
Un repository di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli di approfondimento.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
Help Scout offre la base di conoscenza.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente all'interno della tua base di conoscenza.
LiveAgent offre il forum per i clienti.
Help Scout non offre il forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che possono essere automatizzati per eliminare le attività ripetitive.
LiveAgent offre automazione e regole.
Help Scout offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzioni che consentono alle diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre funzioni API.
Help Scout offre funzioni API.
Interactive Voice Response (IVR)
Una tecnologia che consente a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre funzionalità IVR.
Help Scout non offre funzionalità IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre videochiamate.
Help Scout non offre videochiamate.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono e non si cancellano: è possibile visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata.
Help Scout offre una cronologia illimitata.
Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
Help Scout offre siti web illimitati.
Pulsanti di Chiamata Illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat nei tuoi siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
Help Scout offre pulsanti di chat illimitati.
Ticket/Mail Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di e-mail e ticket.
LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
Help Scout non offre tickets/mail illimitati.
Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Help Scout non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Assistenza Illimitata 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni al numero di domande che si possono inviare.
LiveAgent offre un'assistenza illimitata 24/7.
Help Scout non offre un'assistenza illimitata 24/7.
Person deciding between two solutions

Potente alternativa a Help Scout

Aiuta i tuoi clienti tramite e-mail, live chat, telefono, social media, portale clienti e gestisci tutte le richieste in un unico posto. Caselle di posta illimitate, automazioni, regole, pulsanti di chat e oltre 175 funzionalità di ticketing sono pronte per te in LiveAgent.

Siamo multilingue

Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni linguistiche diverse (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te e i tuoi clienti. Ci pensiamo noi.

Multilingual support in LiveAgent

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue da altre alternative

Maggiore soddisfazione

LiveAgent aiuta ad aumentare la soddisfazione dei clienti e a migliorare i tassi di conversione.

Incremento della produttività

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi un maggior numero di domande dei clienti.

Ricco di funzionalità

Con oltre 175 funzionalità di help desk, fornire assistenza sarà un gioco da ragazzi.

The fastest live chat on the market

Il Widget Chat più veloce

Se stai cercando un’alternativa a Help Scout e la velocità è un parametro importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il widget di chat più veloce sul mercato — viene visualizzato in soli 2,5 secondi.

Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se si vuole convertire efficacemente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un rapporto di eMarketer, il 35% in più di persone ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la live chat. Questo perché i clienti possono avere una risposta immediata alle loro domande prima dell’acquisto.

Perchè LiveAgent?

LiveAgent è il software di help desk più recensito e valutato come il numero 1, per questo è un’ottima alternativa a Help Scout.

Grazie al nostro supporto clienti 24/7 e alla configurazione gratuita in guanti bianchi, il tuo nuovo help desk sarà pronto in un paio di minuti. Inizia a ridurre il tempo medio di risposta ai clienti. Inizia la tua prova gratuita di 14 giorni e confronta LiveAgent con Help Scout.

Ready to switch to LiveAgent

Confronto tra LiveAgent e Help Scout

Controlla e confronta le nostre valutazioni basate sulle recensioni dei clienti su G2

LiveAgent vs Help Scout g2 comparison

Corretto al 18/12/2019

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

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Vuoi saperne di più sulla base di conoscenza di Help Scout? Dai un'occhiata al nostro articolo per scoprire come funziona e come si è comportata nei nostri test.

Recensione della base di conoscenze di Help Scout

Help Scout offre tre piani con diverse funzionalità e prezzi. La base di conoscenza è semplice da configurare e l'interfaccia utente è ben progettata. Tuttavia, le funzionalità potrebbero essere migliorate.

La tua ricerca di un'alternativa a OneDesk è finita. Passa a LiveAgent e ottieni un sistema di ticketing multicanale che supporta anche i social media.

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Utilizza i social media come un canale di supporto clienti efficiente. Aggiungi Viber per ampliare il contatto con i tuoi clienti. Con LiveAgent, raggiungi più clienti.

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