Hai bisogno di un'alternativa a HappyFox?

HappyFox è un ottimo software di assistenza tecnica con funzionalità per la risoluzione delle segnalazioni e la gestione dei dati attraverso una semplice interfaccia. Tuttavia, se stai cercando un’alternativa a HappyFox, considera LiveAgent.

In LiveAgent sappiamo che con un ottimo software viene fornito un ottimo servizio clienti. Ecco perché abbiamo creato un software di assistenza tecnica completo, che aumenterà la produttività del tuo team di assistenza clienti, aumenterà la soddisfazione dei clienti e ti farà risparmiare denaro, tutto allo stesso tempo. Scopri la potenza di una casella di posta universale, funzionalità di automazione, sistema di ticketing ibrido, funzionalità di reporting e molto altro.

LiveAgent ha servito oltre 15.000 aziende e 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro nel fornire un servizio clienti di prima classe. Con noi tutto è più facile.

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Persona che sceglie tra due soluzioni

Una potente alternativa a HappyFox

LiveAgent sfrutta la potenza di una casella di posta universale, un sistema ibrido di ticketing, funzioni di automazione, analisi, reporting e gamification. È anche multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni diverse (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua.

Dai al tuo supporto clienti la spinta di cui ha bisogno oggi con LiveAgent.

Il widget di chat più veloce

Se stai cercando un’alternativa a HappyFox e la velocità è una metrica importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il chat widget più veloce sul mercato — viene visualizzato in soli 2.5 secondi.

Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un report di eMarketer, il 35% dei visitatori del sito web ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la chat dal vivo. 

Il più veloce software di live chat sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Produttività aumentata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più richieste dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacco di soldi monete dollari

Più economico

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di supporto tecnico.

Soluzione ricca di funzionalità

Pieno di funzioni utili

Con oltre 175 funzioni di supporto tecnico, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

Migliora il tuo servizio clienti spendendo meno

Ottieni di più spendendo meno con LiveAgent

Ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando stai cercando un ottimo software per il supporto tecnico. Se stai cercando un’alternativa competitiva a HappyFox, considera LiveAgent. Il nostro software ti consente di aumentare la produttività e la soddisfazione del tuo team di assistenza clienti risparmiando denaro. Prova LiveAgent oggi. Con LiveAgent, ottieni di più spendendo meno.

Perchè accontentarsi di meno?

LiveAgent è il più recensito e 1° classificato tra i software di assistenza tecnica per PMI nel 2020. Ecco perché è un’ottima alternativa a HappyFox. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, così puoi concentrarti su ciò che è importante: costruire relazioni significative con i tuoi clienti. 

Pronto a passare a LiveAgent

Confronto tra LiveAgent e HappyFox

Guarda come ci confrontiamo con HappyFox in base alle recensioni dei clienti su Capterra

Grafico di confronto tra liveagent e happyfox

Dati aggiornati al 23/01/2020

Scopri perché i nostri clienti hanno scelto LiveAgent come la loro alternativa a HappyFox preferita

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato … LiveAgent!

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Confrontaci con un altro software di help desk

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    LiveAgent è un software di help desk che offre soluzioni VoIP, supporto clienti e pacchetti di pagamento personalizzati. Integra con WordPress e ProjectManager.com. Inoltre, offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, migliorando la soddisfazione del cliente e le vendite.

    Il software di helpdesk semplifica e automatizza l'assistenza clienti, migliorando la gestione dei ticket e l'integrazione con diversi canali di comunicazione. LiveAgent è un'ottima soluzione con alto tasso di soddisfazione dei clienti.

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