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Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a Gorgias sul mercato.

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Sei stanco del tuo software di help desk?

Vuoi diventare più social e vendere di più con il tuo servizio clienti con il giusto software di assistenza clienti? Gorgias è ottimo, ma hai già provato LiveAgent?

Aumenta la soddisfazione dei clienti con un software che non ti deluderà. Ottieni di più dal tuo software di ticketing, live chat o base di conoscenza con LiveAgent. Approfitta di numerose funzionalità e integrazioni, come Shopify, social media come Instagram, Facebook Messenger o Twitter. Continua a leggere e scopri perché siamo la soluzione software omnichannel giusta per il tuo help desk.

 

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Risparmia di più con LiveAgent

I 4 motivi per cui LiveAgent è la miglior alternativa a Gorgias

Scopri quali sono i vantaggi dell’utilizzo di LiveAgent

Aumento di ROI

La costruzione di migliori relazioni con i clienti porta a una migliore base di clienti e a un aumento delle entrate.

Risparmia tempo e soldi

Funzionalità come gli analytics, il sistema di gestione intuitivo e il sistema di ticketing aiutano a gestire meglio le risorse.

Workflow migliore

Utilizza strumenti come i social media, un ottimo sistema di ticketing, una base di conoscenze e altro ancora per migliorare il flusso di lavoro e rendere più affidabile l’assistenza clienti omnichannel.

Gorgias vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent
Prova gratuitamente la migliore alternativa di assistenza clienti! Non è richiesta la carta di credito.
Gorgias
Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste di assistenza clienti.
LiveAgent offre il ticketing.
Gorgias offre il ticketing.
Live Chat
Un widget per la chat in tempo reale che può essere inserito in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
Gorgias offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per effettuare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
Gorgias offre il Call Center.
Self-Service
Una funzionalità che consente di creare un portale clienti a cui i clienti possono registrarsi per accedere ai ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale Self-Service.
Gorgias non offre il portale self-service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Facebook.
Gorgias offre un’integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione con Twitter che raccoglie tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
Gorgias non offre un’integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione di Instagram che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
Gorgias offre un’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere i messaggi Viber direttamente dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
Gorgias non offre un’integrazione con Viber.
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale, trattandoli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
Gorgias offre un’integrazione con WhatsApp.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli di approfondimento.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
Gorgias non offre la base di conoscenza.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i clienti che si trova direttamente all'interno della base di conoscenza.
LiveAgent forum per i clienti.
Gorgias non offre il forum per clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che si possono automatizzare per eliminare le attività ripetitive.
LiveAgent offre automazione e regole.
Gorgias offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzioni che consentono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzioni API.
Gorgias offre le funzioni API.
Interactive Voice Response (IVR)
Una tecnologia che consente a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
Gorgias non offre le funzionalità IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre videochiamate.
Gorgias non offre videochiamate.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono e non si cancellano-- è possibile visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata.
Gorgias offre una cronologia illimitata.
Stit Web Illimitata
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
Gorgias non offre siti web illimitati.
Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat nei tuoi siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
Gorgias offre pulsanti di chat illimitati.
Ticket/Mail Illimitati
È possibile ricevere un numero illimitato di e-mail e ticket.
LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
Gorgias non offre ticket/mail illimitati.
Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Gorgias non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Assistenza Illimitata 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitare il numero di domande che si possono inviare.
LiveAgent offre assistenza illimitata 24/7.
Gorgias offre assistenza illimitata 24/7.

Il widget di live chat più veloce sul mercato

Siamo molto seri al riguardo. Abbiamo lavorato duramente per perfezionare il nostro widget di live chat e ne è valsa la pena. Il nostro widget per la live chat è il più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. 

Ora puoi avere una live chat per help desk davvero veloce. Usa la live chat di LiveAgent per fornire un’esperienza cliente super veloce e affidabile, sia che tu stia usando Shopify sia che tu stia gestendo il tuo negozio individualmente. La live chat può facilmente cambiare le carte in tavola e trasformare un visitatore del sito web in un cliente pagante. 

Definition of customer engagement
LiveAgent Live Chat Demo | Live Agent02:16Youtube video: LiveAgent Live Chat Demo
Live Agent

Guarda la nostra live chat in azione

È meglio vedere cosa può fare un software di assistenza clienti alternativo. Dai un’occhiata alla nostra live chat in azione e decidi se è la scelta giusta per il tuo help desk.

Non esitare a dare un’occhiata al nostro canale, abbiamo video sugli strumenti e le funzionalità dell’help desk, come la funzionalità di call center, l’IVR e altri in arrivo.

Software di servizio clienti e ottima customer experience

L’azienda di software di assistenza clienti deve dare l’esempio e fornire la migliore assistenza ai clienti. Un help desk felice utilizza un software di assistenza clienti che offre un’ottima esperienza al cliente.

Ecco perché forniamo ai nostri clienti un’assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Scegli il tuo canale, che si tratti di una telefonata, di un messaggio sui social media o della base di conoscenza, noi siamo a tua disposizione.

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Confronto recensioni LiveAgent vs. Gorgias

LiveAgent vs Gorgias comparison

Ricontrollata il 16/9/2020

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LiveAgent offre registrazioni delle chiamate illimitate, il che significa che ogni chiamata viene registrata e archiviata in LiveAgent per scopi legali o di formazione.

Registrazioni di chiamate illimitate

LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a migliorare la soddisfazione e le vendite. Il software supporta anche integrazioni e sconti.

Le note private sono un ottimo modo per scambiare informazioni senza che terze parti possano vederle. Puoi creare una nota privata per inviare un messaggio a un pubblico specifico.

Note private

Il testo presenta informazioni sul software di automazione dell'help desk LiveAgent, offerto dalla società Quality Unit LLC. La soluzione offre diverse funzionalità, come registrazioni chiamate illimitate e report di conformità SLA. Il testo fornisce anche consigli per la gestione dell'help desk, come l'utilizzo di risposte predefinite e la creazione di una base di conoscenza. La società offre diverse opzioni di supporto e programmi per diventare partner. Le informazioni sulla privacy, la politica di sicurezza e i contatti di vendita sono anche disponibili.

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Migrazione da Qonvo a LiveAgent?

LiveAgent è il software di assistenza clienti più recensito e classificato al primo posto per PMI nel 2019 e 2020. Utilizzato da aziende come Huawei, BMW e Yamaha, offre supporto di prima classe e pacchetti a prezzi convenienti, inclusi ticket e chat. Provalo gratuitamente!

Il software per call center inbound può aiutarti a creare un call center virtuale. Gestisci facilmente le comunicazioni con i clienti in entrata, migliora le prestazioni del team di supporto e genera più vendite in entrata. Scegli quello giusto per le tue esigenze.

Software di call center inbound

Il software per call center inbound è essenziale per fornire un servizio clienti migliore. Implementarlo è facile e i prezzi sono accessibili. I migliori fornitori offrono funzionalità come la gestione dei social media e un portale clienti. Prova LiveAgent, Call Center Studio Inbound o Ringcentral per una soluzione efficace.

Il servizio clienti in tempo reale è gestito da un'azienda che desidera fornire ai propri utenti del prodotto o ai visitatori del Web una consulenza e un supporto adeguati.

Servizio clienti in tempo reale

Il servizio clienti in tempo reale è essenziale per migliorare l'esperienza complessiva dei clienti e aumentare le conversioni. LiveAgent offre assistenza clienti omnicanale, con funzionalità come live chat e video chat. Fornire un servizio clienti live richiede un team ben addestrato e strumenti di gestione adeguati.

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