Whitelist

Cosa è una whitelist?

La whitelist viene utilizzata per consentire l’accesso solo da indirizzi IP o intervalli di indirizzi IP specificati. A seconda delle politiche di sicurezza della tua azienda, puoi limitare ad utenti come agenti, amministratori e proprietari di accedere al pannello degli agenti solo dall’indirizzo IP dell’azienda.

In LiveAgent, è possibile configurare gli indirizzi IP nella whitelist in Configurazione> Generale

Esempi di valori supportati: corrispondenza esatta (es. 192.168.1.1), notazione con caratteri jolly (es. *. *. *. *), Intervallo (es. 1.1.1.1-1.2.1.1), intervallo definito sotto forma di maschera di sottorete (es. 192.168 .0.0 / 16).

Whitelisting del pannello dell'agente
Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.