Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Upselling

Cosa è l’upselling?

L’upselling è un espediente di marketing che elude il cliente nell’acquisto di prodotti con prezzi esorbitanti e li induce anche a optare per pacchetti costosi e abbonarsi a pacchetti “costosi”.

Oltre a ciò, l’upselling può essere definito anche in termini di risorse umane. Può consentire ai consumatori di affrontare i loro problemi comuni su un’unica piattaforma. Ad esempio, un cliente deve affrontare un problema con il suo pacchetto corrente e quindi gli offri un pacchetto più alto che elimina del tutto le sue preoccupazioni.

Informi il cliente che il suo tempo e le sue risorse verranno risparmiati se acquisterà il pacchetto costoso, non dovrà contattare il servizio clienti più e più volte.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.