Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Unisci ticket

Cosa è la funzione unisci ticket?

Di tanto in tanto, alcuni clienti hanno l’abitudine di sollevare più ticket sullo stesso problema nel tentativo di attirare l’attenzione dell’azienda. Sebbene sia possibile che si tratti di individui diversi della stessa organizzazione che segnalano un problema simile, a volte vengono tutti sollevati tramite un canale simile e in alcuni casi no. Piuttosto che gli agenti che rispondono a ciascuno di questi ticket separatamente, possono essere uniti in un ticket, semplificando così il lavoro dell’agente.

Quando due o più ticket vengono uniti, uno di essi è considerato il principale con il quale sono combinati gli altri. Da questo punto, il ticket rimane aperto e la risposta viene data solo all’email del richiedente del ticket principale.

Scopri di più sulla funzione unisci ticket in LiveAgent.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.