I ticket possono essere trasferiti tra reparti e/o agenti. Per impostazione predefinita, in una nuova istanza di LiveAgent vuota, tutti i ticket appartengono al reparto Generale. Se crei più reparti e aggiungi più agenti, puoi selezionare un menu a discesa per trasferire la proprietà del ticket.
Tutti i trasferimenti dei ticket sono contrassegnati dall’orario e l’ora esatta e la persona responsabile del trasferimento possono essere visualizzati nel thread del ticket.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .