Cosa sono i touchpoint?
Touchpoint è un momento in cui un cliente, prima o dopo l’acquisto, è in contatto con la vostra azienda per vari motivi.
Prima di acquistare il prodotto, mentre un cliente cerca e cerca diversi prodotti della vostra azienda, il suo cosiddetto touchpoint.
Dopo aver acquistato il prodotto dalla vostra azienda, quando un cliente chiama per la riparazione o per qualsiasi richiesta relativa al prodotto, è anche conosciuto come touchpoint.
Le aziende devono pubblicizzare i loro prodotti in modo che i loro prodotti ricevano il maggior numero possibile di touchpoint. Più alto è il numero di touchpoint di un’azienda, meglio è per loro.
Nota degli esperti
I touchpoint sono momenti in cui un cliente è in contatto con la vostra azienda prima o dopo l'acquisto. Più touchpoint ha l'azienda, meglio è per loro.

Come aggiungere la live chat al negozio Volusion
Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.
Come creare degli Inviti alla chat in LiveAgent
Gli inviti alla chat migliorano il coinvolgimento dei clienti, offrendo assistenza in tempo reale, aumentando le vendite e la soddisfazione del cliente.
Come aggiungere la live chat al negozio CSCart
L'integrazione della live chat nel tuo negozio CSCart aumenta la soddisfazione dei clienti e offre supporto in tempo reale per domande e acquisti.
Come aggiungere una live chat al negozio Actinic
La chat sul sito web permette ai clienti di interagire con l'assistenza in tempo reale, migliorando la soddisfazione e le vendite. Il video fornisce una guida su come implementare la live chat.