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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Ticket scaduto

Cos’è un ticket scaduto?

I ticket considerati scaduti sono quelli che non sono stati ancora risolti nel tempo assegnato dallo SLA. Quando i ticket sono in ritardo, la promessa che l’azienda ha fatto al cliente viene infranta. Ci sono molte ragioni per questo: problemi di comunicazione, dipendenze, agenti oberati di lavoro o semplicemente clienti frustrati.

Prima di fare qualsiasi altra cosa, quando i ticket sono in ritardo, è necessario mitigare eventuali danni. Gli agenti devono scusarsi e fornire al cliente una spiegazione per il ritardo. In alternativa, i manager possono assumere il controllo e spostare le cose. Qualunque sia la linea di condotta, comunicare con i clienti e fornire una spiegazione adeguata alle circostanze è la prima mossa.

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