Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Ticket ricevuto

Cos’è un ticket ricevuto?

Il numero di ticket generati in un helpdesk in un determinato periodo di tempo si definisce “ticket ricevuti”, ed è uno dei parametri vitali di un’azienda. Questo dato aiuta ad analizzare il lavoro degli operatori di supporto.

Supponiamo che la differenza tra ticket generati e quelli risolti sia minima, in questo caso il team di supporto sta svolgendo un ottimo lavoro. Puoi analizzare i dati anche per scoprire quale tipo di ticket richiede maggior tempo per essere risolto, e migliorare le tue abilità in quel settore.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.