Cosa è un ticket non assegnato?
Un ticket può essere annullato manualmente dal suo gestore da un altro agente o utilizzando regole automatizzate. In alcuni casi, è meglio che i ticket rimangano non assegnati, ma appartengano comunque a reparti o vengano contrassegnati.
Un agente può annullare l’assegnazione di un ticket utilizzando la funzione Trasferisci e selezionando Trasferisci a: Reparto; Assegna a: Non assegnato.
Frequently asked questions
Come si definisce un ticket non assegnato?
Un ticket non assegnato è un ticket che non è stato assegnato a nessun agente, né manualmente né in base a una regola automatica.
Per quanto tempo un ticket deve rimanere non assegnato?
Il ticket deve essere assegnato il prima possibile. Se questo non è stato fatto utilizzando una regola automatica, è necessario assegnare manualmente all'agente appropriato. Tuttavia, ci sono alcune situazioni in cui è meglio non assegnare un ticket a nessun agente, ma è importante che appartenga a un reparto specifico e che sia contrassegnato.
In quale punto di LiveAgent puoi accedere a un elenco di tutti i ticket non assegnati?
In LiveAgent, l'accesso a tutti i ticket, compresi quelli non assegnati, si trova nella sezione Ticket del pannello dell'Agente.