Cosa è un ticket non assegnato?
Un ticket può essere annullato manualmente dal suo gestore da un altro agente o utilizzando regole automatizzate. In alcuni casi, è meglio che i ticket rimangano non assegnati, ma appartengano comunque a reparti o vengano contrassegnati.
Un agente può annullare l’assegnazione di un ticket utilizzando la funzione Trasferisci e selezionando Trasferisci a: Reparto; Assegna a: Non assegnato.
Frequently Asked Questions
Come si definisce un ticket non assegnato?
Un ticket non assegnato è un ticket che non è stato assegnato a nessun agente, né manualmente né in base a una regola automatica.
Per quanto tempo un ticket deve rimanere non assegnato?
Il ticket deve essere assegnato il prima possibile. Se questo non è stato fatto utilizzando una regola automatica, è necessario assegnare manualmente all'agente appropriato. Tuttavia, ci sono alcune situazioni in cui è meglio non assegnare un ticket a nessun agente, ma è importante che appartenga a un reparto specifico e che sia contrassegnato.
In quale punto di LiveAgent puoi accedere a un elenco di tutti i ticket non assegnati?
In LiveAgent, l'accesso a tutti i ticket, compresi quelli non assegnati, si trova nella sezione Ticket del pannello dell'Agente.
Expert’s note
Un biglietto non assegnato è un biglietto che non è stato assegnato a nessun agente, né manualmente né in base a una regola automatica. Assegnare il ticket il prima possibile.
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Il testo parla dell'importanza dell'assegnazione dei ticket per una corretta gestione del supporto clienti e dell'utilizzo di un software di ticketing per migliorare l'esperienza del cliente e aumentare le entrate dell'azienda. Viene presentato LiveAgent come software di gestione delle comunicazioni con i clienti con molte funzionalità e la possibilità di personalizzare le regole. Viene anche menzionata la soddisfazione dei clienti come elemento chiave per l'aumento dei ricavi delle aziende. Viene descritto il processo di iscrizione e installazione del software.
Informazioni ticket/clienti (CRM)
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