Cos’è il biglietto in attesa?
I ticket che non possono essere risolti immediatamente vengono richiamati in attesa e contrassegnati come aperti. La ragione della loro incapacità di essere risolta potrebbe essere che ci si aspetta una risposta da un cliente o da un membro del team.
Nota degli esperti
<p>I biglietti in attesa offrono tempo extra per risolvere problemi complessi e migliorare la soddisfazione del cliente. LiveAgent semplifica la gestione dei ticket e offre supporto in tempo reale.</p>

Agisci al momento giusto con il software di monitoraggio dei clienti
LiveAgent è un prodotto altamente raccomandato per migliorare il servizio clienti e aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Sistema di supporto per ticket
Con il software di ticketing di supporto, come LiveAgent, Freshdesk e Zendesk, è possibile migliorare l'esperienza del cliente, integrarsi con diverse piattaforme e gestire i ticket in modo efficiente. I prezzi variano a seconda delle funzionalità desiderate.
Hai bisogno di migliorare il tuo servizio clienti?
Il servizio clienti è fondamentale per far sentire i clienti apprezzati in ogni fase del percorso di acquisto. Per misurare la soddisfazione dei clienti, è importante utilizzare metriche come CSAT, NPS, CES e FRT.
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.