Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Primo tempo di risposta

Cos’è un tempo di prima risposta?

Il tempo di prima risposta (FRT) è la quantità di tempo impiegata dagli agenti della tua azienda per rispondere al cliente per la prima volta. Il tempo di prima risposta è il riflesso del tuo impegno a fornire assistenza ai clienti; questo dà al cliente un senso se il suo feedback viene riconosciuto. Un FRT basso indica che il consumatore è soddisfatto del servizio.

FRT è importante per due ragioni molto importanti. In primo luogo, è una misura dell’efficienza del tuo team nel feedback dei clienti. In secondo luogo, ti dà un’immagine visibile se la tua squadra richiede un rapido rimpasto o riforma.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.