What is technical support?
Esistono molti tipi di assistenza clienti. Uno di questi è il supporto IT, noto anche come supporto tecnico, che è un aiuto tecnico per i clienti. È fornito da esperti informatici ben qualificati. Le aziende possono impiegare i propri rappresentanti di supporto IT o possono avere un contratto con un’altra società di supporto IT.
Block Hours, Managed services, Time and Materials (chiamati anche Call in) sono i principali tipi di supporto IT. Tempo e materiali è un tipo di supporto molto comune, in cui i clienti pagano per i materiali e la tariffa basata sul tecnico. In Block hours, i clienti pagano per un certo tempo (ore), che possono utilizzare.
Answer Delivery Status Indicator
The answer delivery status indicator in LiveAgent tickets provides information on the status of email replies, including if they were sent, scheduled, delayed, or not delivered. Administrators and owners can access detailed email response information for a specific time period. If an answer is not delivered, a delivery report can be viewed to determine the issue.
Agisci al momento giusto con il software di monitoraggio dei clienti
LiveAgent è un prodotto altamente raccomandato per migliorare il servizio clienti e aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Strategia di marketing orientata al cliente
Il testo discute diverse strategie di marketing, tra cui il referral marketing e l'email marketing per la vendita di prodotti con sconti. Si presentano modelli di email per il sondaggio sulla soddisfazione dei clienti e si sottolinea l'importanza dei sondaggi per migliorare la fedeltà dei clienti e la visibilità del marchio. Si parla anche della società LiveAgent, che offre soluzioni per il settore commerciale e supporto ai clienti, programmi di partner e affiliati, accademie, blog, glossari e webinar. Viene inoltre fornita la risposta a FAQ sui temi trattati.