Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Supporto IT

Chi è il supporto tecnico?

Esistono molti tipi di assistenza clienti. Uno di questi è il supporto IT, noto anche come supporto tecnico, che è un aiuto tecnico per i clienti. È fornito da esperti informatici ben qualificati. Le aziende possono impiegare i propri rappresentanti di supporto IT o possono avere un contratto con un’altra società di supporto IT.

Block Hours, Managed services, Time and Materials (chiamati anche Call in) sono i principali tipi di supporto IT. Tempo e materiali è un tipo di supporto molto comune, in cui i clienti pagano per i materiali e la tariffa basata sul tecnico. In Block hours, i clienti pagano per un certo tempo (ore), che possono utilizzare.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.