What is technical support?
Esistono molti tipi di assistenza clienti. Uno di questi è il supporto IT, noto anche come supporto tecnico, che è un aiuto tecnico per i clienti. È fornito da esperti informatici ben qualificati. Le aziende possono impiegare i propri rappresentanti di supporto IT o possono avere un contratto con un’altra società di supporto IT.
Block Hours, Managed services, Time and Materials (chiamati anche Call in) sono i principali tipi di supporto IT. Tempo e materiali è un tipo di supporto molto comune, in cui i clienti pagano per i materiali e la tariffa basata sul tecnico. In Block hours, i clienti pagano per un certo tempo (ore), che possono utilizzare.
Stai passando da Pure Chat a LiveAgent?
Il testo parla di LiveAgent, un programma che fornisce soluzioni per il settore commerciale e supporto. Offre funzionalità di integrazione e portale di supporto, e ha ricevuto premi e certificati. Il testo contiene anche informazioni su come registrarsi per una prova gratuita e diventare partner. Inoltre, mostra lo stato dell'installazione del software.
LiveAgent è una soluzione conveniente per la gestione di richieste di supporto attraverso numerosi canali, come email, social media e integrazione telefonica. Diversi utenti hanno dichiarato che LiveAgent ha migliorato significativamente la loro comunicazione con i clienti, aumentando i tassi di conversione e migliorando la soddisfazione dei clienti. Inoltre, LiveAgent è stato descritto come facile da usare, affidabile e dotato di utili funzioni di reporting.
Stai passando da Teamsupport a LiveAgent?
Il testo promuove Ticket + Chat, una soluzione per la gestione dei ticket e chat per le piccole imprese e i professionisti del marketing a € 29 /mo. Il testo fa anche riferimento a LiveAgent, un'altra soluzione per la gestione online del customer service con offerta di una prova gratuita senza carta di credito richiesta. Viene anche menzionata la possibilità di migrare i dati da altre piattaforme come Qonvo, Novocall o Channels.
Stai passando da HelpScout a LiveAgent?
Il software di help desk per PMI LiveAgent è al primo posto in Italia ed è utilizzato da aziende come Huawei, BMW e Yamaha per fornire supporto di prima classe ai loro clienti. LiveAgent offre vari piani tra cui Ticket e Ticket+Chat, perfetti per piccole e medie imprese e professionisti del marketing con prezzi a partire da €15/mese. Inoltre, è possibile provarlo gratuitamente senza fornire dati di carta di credito.