Cos’è un supervisore del servizio clienti?
I supervisori del servizio clienti sono il personale che delega compiti e controlla il lavoro degli agenti. Sono anche responsabili della formazione e dell’assunzione degli agenti e si assicurano che le persone che entrano in azienda diventino una risorsa per essa.
Un supervisore del servizio clienti deve assicurarsi che il servizio clienti fornito sia all’altezza e non sia privo di esigenze essenziali di cui il cliente potrebbe aver bisogno. Deve assicurarsi che il cliente non sia deluso dopo aver contattato l’agente del servizio clienti. Il cliente dovrebbe essere soddisfatto e il supervisore deve assicurarlo.
Nota degli esperti
<p>Il supervisore del servizio clienti è responsabile della formazione e dell'assunzione degli agenti e deve assicurarsi che il servizio clienti fornito sia all'altezza delle esigenze dei clienti.</p>

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LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.
Strategia di marketing orientata al cliente
Il testo discute diverse strategie di marketing, tra cui il referral marketing e l'email marketing per la vendita di prodotti con sconti. Si presentano modelli di email per il sondaggio sulla soddisfazione dei clienti e si sottolinea l'importanza dei sondaggi per migliorare la fedeltà dei clienti e la visibilità del marchio. Si parla anche della società LiveAgent, che offre soluzioni per il settore commerciale e supporto ai clienti, programmi di partner e affiliati, accademie, blog, glossari e webinar. Viene inoltre fornita la risposta a FAQ sui temi trattati.