Cos’è una strategia di marketing guidato?
La strategia di marketing orientata al cliente è motivata dalle aspettative dei clienti. Le aziende devono preparare adeguatamente questa strategia perché contiene le dichiarazioni di missione e gli obiettivi futuri. La strategia è creata dal senior management.
Il mix di azioni e strumenti di marketing menzionati nella strategia spesso ha effetti a lungo termine. Le azioni sono dirette a creare un grande valore per i clienti e costruire un rapporto con il cliente efficace e leale. La strategia deve creare soddisfazione e lealtà. Quindi le aziende possono misurare la soddisfazione dei clienti e valutare l’impatto della strategia.
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.
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LiveAgent è un prodotto altamente raccomandato per migliorare il servizio clienti e aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Il testo discute l'importanza del servizio clienti e offre soluzioni come l'auto-servizio, il supporto sui social media e l'utilizzo dei chatbot. Vengono presentate alternative come LiveAgent e PureChat. La risoluzione delle chiamate è un KPI importante che indica la soddisfazione dei clienti. Misure per migliorare la risoluzione delle chiamate includono definire obiettivi chiari, creare una base di conoscenza accessibile e fornire formazione ai dipendenti.