Cos’è il software di monitoraggio dei clienti?
Il software di monitoraggio dei clienti si unisce ai desideri della tua azienda. Con questo software, hai tutti i dati salvati e possono essere trovati ogni volta che ne hai bisogno. Se qualcuno voleva effettuare un acquisto ma ha deciso di aspettare, puoi seguire tutti i tuoi record di chat o telefono quando mostrerà di nuovo il suo interesse. Il sistema di tracciamento ti consente di aggiungere note alle conversazioni e ti aiuta a conoscere il cliente.
Expert’s note
Il software di monitoraggio dei clienti permette di registrare e salvare tutti i dati dei clienti, consentendo di seguirne il comportamento e le richieste.
Fornisci un eccellente servizio per i tuoi cliente.
LiveAgent offre un'ampia gamma di funzionalità per gestire il servizio clienti in modo efficace. Con strumenti multicanale, integrazioni social e una base di conoscenza, è una soluzione completa per le aziende.
Il testo descrive la piattaforma LiveAgent della società Quality Unit LLC, offrendo informazioni sulle sue funzionalità, integrazioni e soluzioni per il settore commerciale. Viene anche offerta una demo gratuita e la possibilità di contattare il supporto clienti. La gestione dei ticket è facile grazie al software LiveAgent, con la funzione di report di reparto e il trasferimento della proprietà del ticket. Il testo include anche un disclaimer sull'utilizzo dei cookie.
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