Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Sistema CRM

Cos’è il sistema CRM?

Il sistema CRM è un insieme di applicazioni software che consente agli utenti di documentare e gestire le informazioni sui clienti. Consente ai dipendenti di diversi reparti di visualizzare queste informazioni. Le informazioni vengono raccolte da e-mail, siti Web, call center o da altre fonti.

Analitico, Collaborativo e Operativo sono i principali tipi di sistemi CRM. Lo scopo principale del sistema operativo è creare contatti, trasformarli in contatti, quindi memorizzare le informazioni importanti e fornire il servizio. Il sistema analitico analizza i dati al fine di determinare lo stato di un’organizzazione e di trovare il modo migliore per servire i clienti. Il sistema collaborativo consente di condividere le informazioni con altri team o unità aziendali.

Sistema CRM
Customer Relationship Management – illustrazione vettoriale
Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.